quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 04/10/2011 20:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a fine agosto per passare il Grossglockner che sta a 2504 mt. ho pagato 29 euro tenuto conto che lo Stelvio sta a 2758, fatte le debite proprozioni si pagherà 35 euro
quote:Per inciso un Suv oggi costa meno di un camper!>> ...non del mio...
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 06/10/2011 12:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E nemmeno il mio! Quando il mio camper è stato assemblato, dei SUV non era stata coniata nemmeno la parola! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di liubavand inserito in data 06/10/2011 12:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo che con questo provvedimento il traffico diminuisca, la situazione è diventata insostenibile. [:(]
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 06/10/2011 10:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe un prezzo congruo visto il mercato internazionale. Sarebbe anche il caso di far pagare gli accessi al centro città a Roma, Firenze, Venezia Napoli, Perugia in analogia a quanto fanno nelle altre metropoli europee, specie in Germania e Gran Bretagna. Buoni viaggi
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 07/10/2011 08:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è così che si combatte l'inquinamento. id="size1"> se questo non è il metodo corretto sentiamo le alternative...