Siamo indecisissimi sulle vacanze in agosto, stavamo pensando alla puglia,siamo una coppia govane vorremmo avere alcuni suggerimenti su luoghi in puglia dove ci sia anche divertimento...passeggiate serali,e anche il mare ok!!!sequalcuno che ci è già stato potrebbe darci dei consigli
La Puglia è tutta bella, come del resto la maggior parte dell'Italia, dipende dalla fortuna d'incontrare persone e posti giusti.
Noi siamo stati in Puglia l'anno scorso in Agosto (
DIARIO
), vedete voi se può esservi utile, il divertimento dovrebbe essere dentro di noi, per i posti belli, ce ne sono a bizzeffe. [:)]
@Maurito, ho letto il tuo diario, che sfiga!!!![xx(] una serie di vicissitudini non indifferenti...
Nessun'altro ha consigli/indicazioni?[?]
Anch'io pensavo alla Puglia in Agosto... solo Mare, no Città!
Luca
anche io sarò in puglia quest'estate,
andrò prima sul gargano e poi scenderò giù verso sud,
lesina(parco gargano)
vieste (circumnavigo il gargano[:D])
Padre pio
Poi faccio un tour veloce passando x
Foggia,cerignola(olive[:D])Barletta, Bari, gioia del colle(mozzarella a gogo), alberobello, ostuni, poi scendo giù al "tacco" con la ss fino a "maglie" e poi da otranto me lo faccio tutto via provinciali,
poi prendo la ss106 e vado in calabria (capatina sulla sila, Lago di cecita) e poi di filata giù in sicilia, che conosco già bene e che circumnavigherò tutta...
e poi torno a milano...
anche io e la mia famiglia andremo in puglia per la prima volta,partenza prevista per il 25 di luglio.
A noi hanno consigliato di non perdere Punta Prosciutto AA "il saraceno", Torre Coliena AA"La salina",Gallipoli,otranto e se si vuol fare un pò di giorni in tranquillità con i bambini il campeggio www.rivad'ugento.it.
Voi da dove partite?
Saluti da Paolo e Roberta[:)][:)]
[anche io e la mia famiglia andremo in puglia per la prima volta,partenza prevista per il 25 di luglio.
A noi hanno consigliato di non perdere Punta Prosciutto AA "il saraceno", Torre Coliena AA"La salina",Gallipoli,otranto e se si vuol fare un pò di giorni in tranquillità con i bambini il campeggio www.rivad'ugento.it.
Voi da dove partite?
Saluti da Paolo e Roberta][/quote]
Noi partiamo da Argenta (FE) la settimana dopo... tra sabato 1 o domenica 2.
Sono giornate da bollino rosso, probabilmente temporeggio sull'alto Adriatico sino al lunedì...
Le due aree che citi, sulo Ionio, sono sicuramente in posti bellissimi... volevo battere passo passo anche la costa Adriatica... dal Gargano ad Otranto che non conosco...
Luca[?]
ciao a tutti,io partirò per il salento da verona il 29 luglio,spero almeno di anticipare la "calata degli unni"..[:D]buone ferie a tutti,magari al rientro ci rileggeremo..
Modificato da foggys2r1000 il 14/07/2009 alle 13:39:19
anch'io partirò per la Puglia il 28 primo pomeriggio,penso di fare tutto il perimetro con capatina ad Alberobello, da Padre Pio,( non si può mancare) e visita qualche parente a Bari.
Gente speriamo che ci sia un po di ricambio di gente nelle aree, ho sentito ci sono parecchi che si piazzano per tutta la vacanza, speriamo di trovare posti...
Ciao e buone vacanze a tutti! Francy.
Lido Conchigie:
a 2 km da Gallipoli, puoi sciegliere campeggio o sosta libera per trascorrere qualche giorno.
ci sono 2 km di spiagia bellissima, sullo sfondo vedi Gallipoli.
Fernando
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.