quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 13/06/2011 09:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In linea di massima vorrei girarla tutta lungo costa e rientrare dove ne vale la pena. Di solito evito le grandi città .
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 13/06/2011 12:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai già dato un occhio QUIid="red"> e QUIid="red">? [:)] Se ne parlava appunto giusto qualche settimana fa... Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 15/06/2011 17:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mille grazie
quote:Risposta al messaggio di paski inserito in data 16/06/2011 09:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao paski. Dai anche tu una spulciata agli argomenti già trattati così come carlomario, riviera e gli altri amici. Se poi servono chiarimenti e/o altre info, siamo qui [;)] Dany
quote:Risposta al messaggio di matitti inserito in data 21/06/2011 16:59:49 . Bellissime le foto e preziosissime le info!>> Bene, son contento che servano [;)] Punta Braccetto? Bellissima spiaggia... Ci siamo andati giusto all'inizio del mese scorso. Abbiamo sostato al camping Luminoso: moooolto ben organizzato (ti danno in prestito anche la macchina - tu metti la benzina ovviamente - per andare a fare i tuoi giretti e le chiavi del tuo bagno privato). Per quanto mi riguarda credo che quello appena trascorso sia stato l'ultimo weekend libero per un bel pò: tra breve infatti andrò in Inghilterra (per lavoro...[:(]) e quindi il bestione rimarrà in riposo forzato. Dany
quote:Risposta al messaggio di matitti inserito in data 22/06/2011 14:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno! Titti com'è andata a Punta Braccetto? [:)] Dany
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 27/06/2011 12:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe. Chiaro che devi tener conto del fatto che ad agosto è pur sempre un pò un caos ovunque...ma questo credo tu lo abbia già messo in conto [:)] Ritengo sia utile assicurarti un posticino da qualche parte giusto il weekend a cavallo del ferragosto, questo si. Prima e dopo non penso che avrai grossissimi problemi [;)] Dany
quote:Risposta al messaggio di matitti inserito in data 18/05/2011 15:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao! noi ci siamo stati, il mare e la spiaggia sono stupendi, ma il piccadilly nn mi ha entusiamato, forse perchè era agosto e ci hanno pigiati all'inverosimile...se dovevamo scaricare bisognava far spostare camper e tende!!un po deludente...ma non la sicilia, queat'anno ci torniamo, sto cercando spunti per il viaggi!
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 27/06/2011 13:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK...grazie!! Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 27/06/2011 13:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao collega! (ho visto che abbiamo lo stesso mezzo [:D]) Mi spiace, non so darti informazioni sul camping Le Mimose. In zona, l'anno scorso, sono andato ad una trentina di chilometri da lì...a Marinella di Selinunte di preciso, camping Athenaid="red">. Avevamo visitato il parco archeologico di Selinunte e ci siamo fermati due giorni trovandoci molto bene. Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di gatto4 inserito in data 27/06/2011 13:19:03 ...ma il piccadilly nn mi ha entusiamato, forse perchè era agosto e ci hanno pigiati all'inverosimile...se dovevamo scaricare bisognava far spostare camper e tende!un po deludente...>> Personalmente non ci sono mai stato ma non è la prima volta che leggo commenti come il vostro (...e forse è anche per questo che non mi sono deciso ad andare [;)])
quote:Risposta al messaggio di gatto4 inserito in data 27/06/2011 13:19:03 ...ma non la sicilia, queat'anno ci torniamo, sto cercando spunti per il viaggi!>> Bravi, è questo lo spirito giusto! [;)] Che zone avete in mente? [:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 28/06/2011 09:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo, mi spiace! [:(] Spero possiate venire allora il prossimo anno dai... [;)] Ciao Dany