quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 28/06/2011 18:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh! Arrivato il momento eh!? [:)] Bene...bene... Buoni km e godetevi le vacanze [;)] Mi spiace solo non poter venire ad offrirvi dei buoni arancini ed i cannoli di ricotta (il dolce dopo ci vuole no?? [:D]) in quanto anch'io sono di partenza anche se per lavoro..grrr!! [:(!] Ci sentiamo al vostro rientro [:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 28/06/2011 19:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo gentile,ma mi piacerebbe se riuscissimo a incontrarci. Ok sentiamoci qui. Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 28/06/2011 21:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me farebbe piacere...ma so già di rientrare con i primi di agosto. Sei ancora da queste parti per quel periodo? [:)] Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 28/06/2011 22:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere ,non ho una data di rientro.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 29/06/2011 07:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo! [:)] Ci si aggiorna allora qui sul web [;)] Ciao Dany
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 29/06/2011 11:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> San Vito locapo no?
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 29/06/2011 11:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe [:)] Concordo con carlomario, a meno che tu non ci sia già stato, io aggiungerei una tappa a San Vito [;)] Ad ogni modo, il giro (a mio modestissimo parere) è perfetto [:)] Poi è chiaro, dipende anche da cosa vi piace, cosa volete visitare etc... Certo è che sei un pò "strettino" con i tempi [:D] (non sicuramente da non arrivarci) ma quello poi lo valuterai una volta giunto qui e man mano che andrai avanti con il tuo giretto [;)] Dany
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 29/06/2011 12:23:57 .id="size1"> ...un bel campeggio dove passare 14/15/16 Agosto tenendo presente che dovrei essere a Messina il il 31 Luglio?>> A Punta Secca, Agricamping Capo Scalambri!! Ovviamente se ti piace il genere (mare e relax) e se non ti interessa invece l'animazione dei villaggi turistici. Oltretutto sei al centro di alcuni posti da te individuati e nessuno ti impedisce di uscire al mattino per andare a farti le visite [;)] Dany
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 06/07/2011 11:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto! [:)] Bellissima Erice (anche se un pò troppo "turistica" come località, ma credo sia anche normale in fondo... Selinunte: ho visitato il parco proprio l'anno scorso sostando nel piazzale antistante la biglietteria. Fenomenale ed immenso! [;)] Il camping ad Eraclea è l'Eraclea Minoa Village? Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Lorenzo2010 inserito in data 08/07/2011 23:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene! Fai sapere quando sei nel siracusano che se sono già rientrato in Italia ci si organizza... [;)] Dany