Ciao a tutti [:)]
Dany quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 25/08/2011 07:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ancora in giro sei?? non pensi che sia giunta l'ora di ritirarti a casa?? [:D][:D][:D] p.s. buon divertimento.
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 25/08/2011 09:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico è ancora presto! [:)] Sono andato tardi...e ritorno tardi [:D] [:D] [:D] Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 25/08/2011 19:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo!! continua così! divertiti anche per me, che sono al lavoro dal 25 luglio...[:(][:(][:(] ciao
vi do un altro indizio... [:D]
Ciao
Dany quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 30/08/2011 14:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVA!! [:)] Hai un cannolo con la ricotta pagato! [:D] [:D] [:D] Scherzi a parte, bellissima cittadina. Mi ha colpito molto la pace che c'è girando per le viuzze e la rocca con la sala delle torture...brrr! [xx(] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 30/08/2011 21:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusa Piero se mi intrometto (con il permesso di Dany che mi ha fornito preziose info ),ma ti posso rispondere da camperista non siciliano che si e' fatto in questo mese di agosto molte aa in Sicilia. Per me il giudizio e' positivo,non elenco tutte le aree fatte,ma anche nei tre giorni a cavallo di ferragosto sia la pulizia che la logistica per me erano valide.Addirittura il gestore si e' scusato per l'affollamento e senza che noi chiedessimo niente ci ha praticato uno sconto.Ovunque docce calde (mai fatte pero'),prezzi in linea con quelli visti su col e soprattutto,e non ti dico poco,gentilezza e disponibilita'. Il massimo e' stato in un'area sullo Jonio dove ci e' stata offerta una grarnita per tutti,e non eravamo pochi,appena scesi dal camper!! Si potra ' dire...e' una tua impressione,io nello stesso posto mi sono trovato male...puo' darsi,ma questo e' quanto e non potevo fare a meno di dirlo. stefano Altre info su "Italia" - "adesso in Sicilia"
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 31/08/2011 09:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono completamente in accordo con voi e infatti tornerò molto volentieri in Sicilia, ero rimasto un pò perplesso sul discorso prezzi che poteva essere una variante stagionale, ma anche quello è opinabile e sempre gestibile. Grazie e a risentirci. Ciao, Piero.