CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Per chi volesse fare come me

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 15/10/2009 alle: 13:07:45
si parla di viaggi non di sesso in questa sezione. e, comunque, essendo donna ho...cosa vuoi....una certa sensibilità che a molti uomini manca del tutto. sarà contenta la tua "ragazza" di sapere che hai comunicato gli affari suoi a COL così, tanto per mettere un pò di pepe... se fossi il mio compagno a quest'ora saresti di nuovo alla "ricerca", vecchio cacciatore!
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 15/10/2009 alle: 16:14:26
quote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 15/10/2009  08:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> premesso che la diplomazia ogni tanto deve essere "lasciata a casa", io sono dell'idea che, descrizione del viaggio a parte, stai scrivendo un mucchio di ****ate. Faresti una più bella figura lasciando "morire" questo 3d oppure cancellarlo. Di quello che fai tu nei riposini agli altri, o comunque alla maggior parte di noi, interessa poco. Considera inoltre che parecchi partecipanti al forum sono colleghe e un pò di "delicatezza" non guasterebbe. Concludo scrivendo che anche senza questo tipo di interventi il forum regge benissimo. Ovviamente se vuoi potrai replicare, fortunatamente siamo ancora in democrazia, ma non avrai alcuna risposta da parte mia. Buona strada.
Chantal
Chantal
-
Inserito il 15/10/2009 alle: 17:06:12
Ma come la mettete giù dura! [:0] A me sinceramente ha fatto ridere [:D][:D]. E’ chiaro che se tutti descrivessero i loro viaggi inserendo dettagli intimi non sarebbe più un forum di viaggi [:0],però non è neanche il caso di esagerare con il moralismo. Il 3D, più che da Eclipse, è stato alimentato da chi ha commentato... e lui ha risposto. E' meglio ridere che leggere certi interventi di una pesantezza mostruosa [B)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 15/10/2009 alle: 17:12:48
Sarà ma a me non ha fatto ridere affatto! Però concordo con i colleghi che pensano che sia un evento tanto importante quanto raro per meritare di essere citato in questo modo su un forum pubblico. Quoto befeca, anche se sono dell'altro sesso, mia moglie avrebbe fatto lo stesso[:D][;)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 15/10/2009 alle: 20:39:29
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 15/10/2009  17:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bhe ho premesso che la diplomazia l'avevo lasciata a casa ..[:)] come ho consigliato di "far morire" il 3d. Anche io sono un maschietto ma penso che certi passaggi da bar non dovrebbero esserci .... e non sono sicuramente un puritano. Comunque io ho solo espresso una mia opinione poi se l'amico Eclipse vorrà inserire altri dettagli sarà una sua decisione, per quel che mi riguarda finisce qui e amici come e più di prima.[:D]
22
Salvoc
Salvoc
31/08/2003 558
Inserito il 15/10/2009 alle: 21:08:45
dunque: se chi ha aperto questa discussione si fosse limitato a raccontare il suo banale viaggio, penso che avrebbe avuto si e no un paio di risposte e oggi il 3D sarebbe già in quarta, quinta pagina. Invece lo ha condito con un particolare piccante, e allora eccoci tutti qui, da bravi italiani, a dire la nostra ed ecco che la discussione è sempre in prima pagina C'è stile e stile nel dire le cose, e sicuramente il nostro amico non brilla nel campo (si dice dalle mie parti "il gentiluomo gode e tace"); sicuramente la sua compagna non deve essere una persona a cui tiene tanto: di solito non ci si vanta (o almeno in pubblico) di averlo fatto con la fidanzata, la moglie o comunque con la persona che si ama; Insomma non credo di essere nè bigotto nè troglodita, ma credo che certe discussioni si possono pur fare ma non in forum dedicato ai viaggi; se siete d'accordo con me, non dite la vostra,non rispondete più, lasciate cadere il 3d in modo che vada a finire in fondo Ciao a tutti
18
eclipse
eclipse
27/06/2007 154
Inserito il 15/10/2009 alle: 22:00:43
Che vita pallosa dev'essere quella di qualcuno . . . . . neanche capace di farsi un sorriso su un 3d un pò spiritoso . . . . . su un riposino con sottintesa una scopatina, ecchè sarà mai . . . . . Io, per mia fortuna, ci metto sempre un pò di pepe nella vita. Ps per qualche maschietto un pò troppo puritano: per mia esperienza di rete, so per certo che sono proprio le donne che apprezzano di più questi interventi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link