quote:Risposta al messaggio di raf59 inserito in data 10/07/2010 16:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vieni nelle Marche per il processo al vigile, Vi ospito molto volentieri, anzi ti accompagno al processo.[:)][:)][:)][;)]
http://www.areacamper.it/
2) Torre di Palme è un borgo medievale posto su una rupe prospiciente la costa. Il centro è molto piccolo, interamente pedonale, provvisto di un P per sole auto su un terrazzamento all'ingresso. Quindi una cosa è sostare a Marina Palmense, una cosa è sostare a Torre di Palme, anche se entambi fanno parte del comune di Fermo. Torre di Palme dista circa 6 km da Marina Palmense. Personalmente, proprio perchè conosco il posto, non mi sogno neanche la notte di andare a Torre di Palme con il camper, ma non per il vigile, proprio per un discorso di spazio fisico che non c'è, neanche per girare (l'ingresso dell'unico P è in pendenza, su strada stretta e dietro un tornante...). D'estate viene messo un bus gratutito la sera per portare i turisti da Marina Palmense a Torre di Palme. Detto questo però non giustifico il comportamento del vigile. Credo però che ci sia un problema di travisamento dei fatti, visto che i commercianti della zona vivono con i turisti dei campeggi e dell'area di sosta e che i camperisti sono ben accolti (ovvio, là dove è fisicamente possibile). Come è scitto nel post iniziale infatti "durante il tragitto comunale, vi sono diversi parcheggi,e nessuna limitazione a nessun mezzo". Vero, però questi P sono in pianura non su una collina con una salita che non ha nulla da invidiare a un passo di montagna!quote:Risposta al messaggio di raf59 inserito in data 10/07/2010 16:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiarissimo e competente...! peccato per la perdita degli appunti...[}:)][}:)] gente come "quella" meriterebbe VERAMENTE una bella lezione di educazione. ciao, Giorgio[;)] p.s. se raf - 59id="red"> - vuol dire l'anno di nascita... posso dirti: ciao "classe"...[8D][8D]