CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

. . . per fine settimana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 15/05/2008 alle: 03:37:31
mi scuso se vi prendo d'assalto, ma gradirei conoscere qualche sito o altro che indichi iniziative, eventi raduni etc. per trascorrere fine settimana in camper fra sud e centro italia, il mio timore è che se decido di andare a roma ad es. per essere certa di trovare altri camperisti, come faccio ? o si parte e basta, fino ad ora per questioni lavorative abbiamo usato il nostro veicolo solo per l'estate, ma adesso abbiamo deciso di non perderci proprio nulla, ma siamo un pò sprovveduti..
21
maxime
maxime
20/08/2004 6557
Inserito il 15/05/2008 alle: 07:40:48
vieni per il prossimo fine settimana (24-25) a Cannara in Umbria (vicino ad Assisi) per la classica festa dell'Infiorata per il Corpus Domini e ci saranno molti camper. Il comune mi ha detto che gli stessi camperisti prenderanno parte alla realizzazione dell'infiorata e che c'è un raduno organizzato dal Camper Club La Granda esperti in organizzazione di raduni. Massimo
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/05/2008 alle: 12:46:52
Ciao Rosa, di che regione sei[?] Io sono pugliese, e se siamo vicini possiamo sempre organizzarici!
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 15/05/2008 alle: 13:28:23
ciao, io e mio marito siamo della campania precisamente provincia di salerno a due passi dalla costiera, ci fa piacere organizzarci con altre persone e vedere cose nuove e soprattutto stare bene dopo tanto lavoro e pensieri. . . fammi sapere ciao
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 15/05/2008 alle: 13:30:01
per l'infiorata, sarebbe bello da vedere, propongo a mio marito [;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/05/2008 alle: 14:23:26
ciao Rosa, noi per il 31-01-02- saremo dalle tue parti, Certosa di Padula, e grotte di Pertosa e poi ci fermiamo a marina di Camerota se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo e incontrare ciao Rossella
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 15/05/2008 alle: 20:14:55
ciao ale quasi sicuramente organizziamo, comunque sul forum gruppi alla voce camperisti campani, hanno organizzato una uscita proprio per marina di camerota leggi un pò le ultime pagine...noi siamo una coppia senza figli al seguito io 44 anni mio marito 53, ci piace tanto fare nuove amicizie e siamo gioviali e voi? chi altro navrebbe voglia di questi incontri al buio? è bello conoscere persone nuove ah dimenticavo appassionatisimi di animali, abbiamo 4 cani 1 arrivata fuori casa 10 giorni fa malaticcia ora è bellissimaciao
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 16/05/2008 alle: 18:53:29
ciao rossela, fammi sapere se hai letto il forum camperisti campani, cosa ne pensi e se vogliamo incontrarci se riusciamo ad organizzare, ah i 4 cani in genere nonli porto vvcon me sarebbe una vacanza non vacanza ciao
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 17/05/2008 alle: 07:50:50
ciao Rosa, si ho letto il 3d dei campani, ma noi non possiamo dare l'adesione a loro perchè non sappiamo ancora la data di partenza, infatti per vari impegni scolastici dei figli, quindi non so dirti se all'AA arriveremo il sabato sera o la domenica mattina, comunque noi prima di arrivare a marina di Camerota ci fermeremo alle grotte di Pertosa e alla Certosa di Padula. Io ho 45 anni mio marito 42, e due figlie di 15 e 12 anni....ciao comunque tu fai bene ad unirti al gruppo dei campani così avrai la possibilità di conoscerli ed partecipare alle loro uscite, da quello che scrivono devono essere molto simpatici..... Noi Rosa abbiamo un camper Roller Teem nuovo targato DN....quindi se ci vedi all'area di sosta femami così avremo anche noi l'opportunità di conoscerci, va bene per te? ciao un felice W.E.
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 17/05/2008 alle: 12:11:56
ciao rossella noi abbiamo un adriatik del 2003 comprato appena 10 giorni fa targ. roma e finisce con zz, il gruppo dei campani non li conosco, ma è sempre bello scambiare opinioni e incontrare persone nuove, anche noi non sappiamo quando partiamo con precisione, mspero di incontrarti. le grotte di pertosa sono molto belle , vale la pena di visitarle e vergogna della vergogna alla certosa non ci sono mai stata[:0]noi per questo fine settimana restiamo a casa ciao e felicissima domenica
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link