CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

per i romani de roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
18
tonyo
tonyo
14/03/2007 32
Inserito il 19/09/2007 alle: 10:16:30
Vista la fortunata coincidenza di feste e ponti della settimana di Natale,ci stiamo organizzando per fare un bel viaggetto a Roma.Vorrei avere informazioni sui campeggi, e se esiste una carta famiglia per i trasporti,tipo quella di Monaco per farmi capire meglio,e poi Roma,in inverno,vale i quasi 700 km che dovrò macinare ? Grazie veramente agli amici che avranno voglia di rispondere CIAO
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 19/09/2007 alle: 10:19:11
ciao sò che cè un campeggio bellissimo a 2 passi da roma servito anche da bus ma i romani penso che ti aiuteranno meglio...
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 19/09/2007 alle: 10:59:20
vedi se ti è utile

www.copenga.altervista.org

, a me sei utile se dopo aver visitato Roma mi racconti della tua esperienza, in modo che io possa aggiornare il sito con esperienze dirette. ciao
18
tonyo
tonyo
14/03/2007 32
Inserito il 19/09/2007 alle: 11:26:06
grazie per l'informazione e sicuramente,dopo il viaggio,ti aggiornerò su tutto. Comunque da ora a Natale di tempo ancora ne passa e spero io possa farti ancora domande,nel mentre organizzo il viaggio.Da Saluzzo,saluti grandi.
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 19/09/2007 alle: 12:50:47
quote:Originally posted by tonyo
Vista la fortunata coincidenza di feste e ponti della settimana di Natale,ci stiamo organizzando per fare un bel viaggetto a Roma.Vorrei avere informazioni sui campeggi, e se esiste una carta famiglia per i trasporti,tipo quella di Monaco per farmi capire meglio,e poi Roma,in inverno,vale i quasi 700 km che dovrò macinare ? Grazie veramente agli amici che avranno voglia di rispondere CIAO >
> La Città Eterna val sempre la pena in tutte le stagioni[;)][;)][;)] poi il nostro inverno è sui 18°...[8D] ciao Marco
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 22/09/2007 alle: 01:31:37
ciao sono Pietro da Roma. io ti consiglierei il camping "ROMA" che rimane sulla via Aurelia all'interno del G.R., ha la fermata dei Bus all'uscita del campeggio, a circa 4 Km dal Vaticano, a 2 KM dalla metropolitana,e dopo la mezzanotte ogni 15 minuti dalla stesso vi riporta al campeggio difronte vi è un supermarcato Panorama.Vi sono altri campeggi ma ha mio avviso questo è sicuramente il più comodo. per i mezzi pubblici di certo esiste un biglietto che condente di prendetre una volta la metro e più volte i bus di superfice nell'arco di un ora la carta famiglia non esiste,comunque vuoi altre informazioni sui mezzi mi devo informare meglio io ne usufruisco molto poco e comunque rimango a disposizione. Ma per fare 700 KM da dove vieni? ciao Pietro
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 22/09/2007 alle: 01:46:23
sono sempre io, mi sono fatto un giretto sul sito citato da "COPENGA" e lo trovato molto ben fatto ed esauriente anche se con qualche imprecisione,rimango a DISPSIZIONE
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 22/09/2007 alle: 09:08:00
quote:Originally posted by mammapia
sono sempre io, mi sono fatto un giretto sul sito citato da "COPENGA" e lo trovato molto ben fatto ed esauriente anche se con qualche imprecisione,rimango a DISPSIZIONE >
>ciao, ti prego di segnalarmi le imprecisioni, anche qui su COL se vuoi, per me è utile essere utile [;)] ciao
18
tonyo
tonyo
14/03/2007 32
Inserito il 22/09/2007 alle: 09:53:14
Ciao Pietro,grazie per le informazioni, ne terrò conto di sicuro,e poi te lo devo proprio dire che da Saluzzo,provincia di Cuneo,ci vogliono proprio ,purtroppo,quasi tutti i 700 km,cosa da non poter fare in un week end .Comunque se vi capitasse di passare da queste parti....a disposizione!Ciao a tutti
18
alce163
alce163
11/02/2007 65
Inserito il 22/09/2007 alle: 15:23:57
Ciao Tonyo che coincidenza, anche noi pensavamo di fare un giretto a Roma nelle festività Natalizie ferie del coniuge permettendo, io lo scorso anno avevo individuato una area di sosta ma non mi ricordo il nome ora ci penso poi ti scrivo. Alce163
18
alce163
alce163
11/02/2007 65
Inserito il 22/09/2007 alle: 15:25:10
Ciao Tonyo che coincidenza, anche noi pensavamo di fare un giretto a Roma nelle festività Natalizie ferie del coniuge permettendo, io lo scorso anno avevo individuato una area di sosta ma non mi ricordo il nome ora ci penso poi ti scrivo. Alce163
18
alce163
alce163
11/02/2007 65
Inserito il 22/09/2007 alle: 15:28:17
Trovato planet camper guarda

www.planetcamper.com

Alce 163
18
tonyo
tonyo
14/03/2007 32
Inserito il 22/09/2007 alle: 15:41:18
Ma che bella coincidenza !!!!! Se ne parla insieme allora per il giretto e te ne devo una ,visto che siamo al sorpasso.Quindi niente cenoni,pranzoni,regaloni(tranne ai bimbi),e Natale in quel di Roma.Se po' fa ,bella famiglia.
18
alce163
alce163
11/02/2007 65
Inserito il 22/09/2007 alle: 20:15:05
Se po fa se ci sono le ferie, comunque io stavo pensando di patire il 26 e rientrare il 01, queste potrebbero essere le nostre possibilità.Senza cenoni, solo digiuno totale. Alce163
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 22/09/2007 alle: 23:09:53
conosco l'A.S planet , anche se ben attrezzata ritengo che dato la dislocazione logistica sia alquanto scoda e distante dal centro storico. per Capenga sono stato sul sito ha ricontrollare e debbo chiederti scusa perchè avevo letto e capito una cosa per un altra. Complimenti un sito veramente ben fatto ed esauriente ,io ho avuto delle piccole difficolta nel aprire le fotografie, ma forse sara il mio P.C che è mal ridotto ed io che sono un umbranato informatico CIAO Pietro
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 23/09/2007 alle: 20:55:36
No non è colpa del tuo PC, ho usato uno script di JonDesign: lo "smoothgallery" ed è fatto per la massima accessibilità con tutti i browser, ci vuole solo un po' di pazienza perché deve caricare tutte le foto poi diventa facilmente usabile clikkando sulle frecce in sovraimpressione oppure clikkando su "pictures" in alto a dx per vedere tutti i thumbnails che scorrono a carosello. Purtroppo ho dovuto, per questioni di pesantezza in Byte, ridurre molto le splendide foto del nostro Mauro "Map". ciao e grazie
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16488
Inserito il 24/09/2007 alle: 11:19:10
[url]www.atac.roma.it questa la sintesi (by Map): Tipologie di biglietti: BIT Biglietto Integrato a Tempo: 1 euro e 75 minuti dalla prima timbratura (valido per una metro e tutti i bus che vuoi) MULTIBIT 5 BIT: costa 5 euro e si può utilizzare 5 volte, anche in giorni diversi (come 5 BIT separati). Ogni timbratura ha validità di 75 minuti. (vedi sopra) BIG Biglietto Integrato Giornaliero: 4 euro e dura fino alle ore 24.00 del giorno di timbratura e per un numero illimitato di viaggi. BTI Biglietto Turistico Integrato: 11 euro dura 3 giorni dalla data indicata dal cliente e per un numero illimitato di viaggi. CIS Carta Integrata Settimanale: 16 euro, 7 giorni dalla data indicata dal cliente e per un numero illimitato di viaggi. ROMA PASS 3 giorni a partire dall'ora di convalida, tutti i mezzi illimitati + 2 ingressi gratuiti e riduzione nei musei o siti archeologici comunali o statali (in alcuni anche corsia riservata, vedi Colosseo) 20 euro, ma solo coi due gratuiti li hai già recuperati. I bambini fino a 12 anni non pagano Ricordati di... Per essere valido il titolo di viaggio deve essere timbrato al primo utilizzo. Le convalidatrici sono installate: - su bus, tram, filobus e sui treni delle linee Roma–Pantano e Roma–Viterbo - nelle stazioni ai tornelli di accesso a metropolitana, ferrovia regionale Roma–Lido e ferrovie regionali Trenitalia. Finchè si è sui mezzi di trasporto, all'interno delle stazioni della metropolitana e delle ferrovie regionali il titolo di viaggio deve essere conservato e mostrato a richiesta del personale di controllo. Dove utilizzarlo all'interno del territorio del Comune di Roma: - su bus, tram, filobus e sui bus Cotral - sulle metro A e B - sui treni regionali Met.Ro: Roma–Lido, Roma–Viterbo, Roma–Pantano - sui treni regionali Trenitalia (in seconda classe) Biglietterie ATAC: Montemartini (via Gaeta 78) METRO A Anagnina Termini Lepanto Ottaviano S.Pietro Battistini METRO B Laurentina EUR Fermi EUR Magliana EUR Palasport Ponte Mammolo ROMA - VITERBO Flaminio ROMA - LIDO Porta S.Paolo Lido Centro FR5 CIVITAVECCHIA - ROMA TERMINI Aurelia Le altre rivendite (edicole, tabacchi, distributori automatici) Puoi trovare i titoli di viaggio Metrebus anche presso le circa 2.000 rivendite (tabaccherie, edicole, bar e cartolerie) della regione Lazio (esclusi gli abbonamenti annuali) e le rivendite presenti nelle stazioni ferroviarie della Regione Lazio. I distributori automatici (MEB) accettano banconote e monete di vario taglio, ma danno resto SOLO in monete da 5 cent - 20 cent - 50 cent, fino ad un massimo di 2 euro. In caso di introduzione della somma superiore all'importo dovuto: 1. il biglietto viene emesso se il resto previsto contiene monete da 5 cent, 20 cent o 50 cent; 2. il biglietto non viene emesso se il resto previsto contiene monete da 1 cent, 2 cent o supera i 2 euro. In tal caso compare la scritta "Resto non disponibile-annullare l'operazione" e il denaro viene restituito.
18
alce163
alce163
11/02/2007 65
Inserito il 24/09/2007 alle: 20:42:35
Grazie per le preziose informazioni. Alce 163
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 25/09/2007 alle: 08:11:25
Una piccola precisazione all'utile post di mapalib, i bimbi viaggiano gratis fino a 10 anni. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link