www.copenga.altervista.org
, a me sei utile se dopo aver visitato Roma mi racconti della tua esperienza, in modo che io possa aggiornare il sito con esperienze dirette. ciaoquote:Originally posted by tonyo> La Città Eterna val sempre la pena in tutte le stagioni[;)][;)][;)] poi il nostro inverno è sui 18°...[8D] ciao Marco
Vista la fortunata coincidenza di feste e ponti della settimana di Natale,ci stiamo organizzando per fare un bel viaggetto a Roma.Vorrei avere informazioni sui campeggi, e se esiste una carta famiglia per i trasporti,tipo quella di Monaco per farmi capire meglio,e poi Roma,in inverno,vale i quasi 700 km che dovrò macinare ? Grazie veramente agli amici che avranno voglia di rispondere CIAO >
quote:Originally posted by mammapia>ciao, ti prego di segnalarmi le imprecisioni, anche qui su COL se vuoi, per me è utile essere utile [;)] ciao
sono sempre io, mi sono fatto un giretto sul sito citato da "COPENGA" e lo trovato molto ben fatto ed esauriente anche se con qualche imprecisione,rimango a DISPSIZIONE >