quote:Originally posted by robty> Grazie Roberto, questo mi fa tanto piacere, sapevo (per sentito dire e perchè gli avevo parlato solo al telefono) che Antonio Pollara era simpatico ma non lo avevo constatato di persona e mi rallegro che quello che ti avevo descritto ad occhi chiusi sul camping si è poi rivelato positivo. grazie per le informazioni ..e non è detto che per l'anno prossimo (ad agosto) non ci sarò anch'io. ciao Antonio
Porca miseria Antonio, hai ragione! Probabilmente a causa della bellissima vacanza fatta in Sicilia mi sono dimenticato completamente del 3D. Innanzitutto grazie per la "dritta" che si è rivelata superlativa, per i miei gusti. Il camping Lo Scoglio è una lingua di terra stretta tra la ferrovia ed il mare, molto spartano, tranquillo ma dotato di un ristorante dove trovi i piatti tipici della cucina siciliana a prezzi contenuti, di uno spaccio alimentare e di una piscina. La spiaggia è di ciottoli, più o meno grandi, il mare cristallino e la parte dedicata all'FKK è quella più selvaggia, dotata solo di una doccia. I servizi sono tutti dalla parte dei tessili ma maògrado questo a me è piaciuto tantissimo ed infatti conto di ritornarci a giugno prossimo [;)]. Il proprietario, che è tuo omonimo, è molto simpatico e disponibile (ci ha accompagnati più volte con la macchina alla vicina Castel di Tusa). Ciao, Roberto. >