CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Per tutti gli Amici delle Marche

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
arduino
arduino
01/01/2007 119
Inserito il 27/01/2009 alle: 23:19:36
Ragazzi, vorrei avere delle dritte sulla vostra bella Regione. Voglio ritornare da turista e passare 5/6 gg facendo la parte della costa, le mie donne vogliono stare verso il mare e entrerei nell'entroterra solo...per una capatina alle Grotte di Frasassi e se ci riesco ri-passare per Fabriano conosciuta al tempo del terremoto. Parto dal Veneto, Rovigo per la precisione, farei come 1 tappa S.Leo..poi non saprei dove andare. Tanti opuscoli ho letto, avuti dalla Regione Marche, tanti itinerari mi sono fatto nella testa, ma alla fine resta tanta confusione.... so che tra voi vi sono dei marchigiano DOC, (peterpann[:)]) mi date una mano??? Accetto molto volentieri anche messaggi per via e-mail, e chiunque possa darmi suggerimenti per passare una bella settimana. Se ho domande ve le posto più avanti. Grazie, Andrea.
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 28/01/2009 alle: 00:17:49
Ciao Andrea. Come Marchigiano doc, hai scelto un personaggio.....(peterpan), Ba! (scherzo è un amico). Se devi venire in questa stagione, il mare (a mio avviso) è poco indicato. Comunque se vuoi rimanere nel centro della regione, hai diverse possibilità. Per esempio, potresti visitare Loreto, con ottima area di sosta; Recanati (idem); più a nord Fano - Senigallia; a sud Porto San Giorgio, San Benedetto del Tronto. Di località ce ne sono molte. Ciao Giuseppe
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 28/01/2009 alle: 07:41:05
Potrei aggiungere la Riviera del Conero, tipo una capatina a Portonovo; non mancare però le Grotte di Frassassi: una volta viste quelle, puoi dire di averle viste tutte perchè sono le più affascinanti d'Europa. Ci sarebbe da aggiungere Urbino, Fonte Avellana, Corinaldo, Mondavio, San Severino Marche, Visso e, ciliegina, Ascoli Piceno con un centro storico davvero notevole. Ma ci sono molti altri paesini, nell'interno, tranquilli e riportati all'antico splendore. Elio
21
Beppe CI
Beppe CI
09/12/2004 118
Inserito il 28/01/2009 alle: 08:45:43
Ciao, non son delle Marche ma, navigando per un prox viaggio, ho trovato questo link che forse può essere utile.

http://www.incastro.marche.it/i...

Beppe
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:13:40
Ciao a tutti, a proposito di Marche, vorrei chiedere un favore, qualcuno conosce la fiera di Fermo Tipicità ai primi di marzo? Vorremmo andare, ma sul sito non parla del parcheggio alla fiera. Vorrei sapere se alla fiera c'è un parcheggio tranquillo anche solo per il giorno dato che il cane non può entrare, e poi dove poter dormire la notte, dato che a marzo temo che campeggi e aree siano tutti chiusi. Grazie se qualcuno mi aiuta. Ciao Giovanna.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:20:42
da marchigiano doc (Macerata) ti consiglio di usare il CERCA in alto a sinistra .....troverai una valanga di informazioni effettua la ricerca anche nei post archiviati!! ciaoo
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:31:39
Innanzitutto in che periodo verresti? Iniziando da San Leo potresti fare anche la Rocca di Gradara (in entrambi i paesi hai le aree di sosta)e naturalmente Urbino che merita una giornata di visita. (parcheggio in Piazza del mercato a pagamento). Puoi poi scendere verso il mare ed andare a Fano dove hai diverse possibilità di sosta (AA acqua pozzetto in Viale Kennedy di fianco al cimitero da lì sei a 200 mt dal centro) oppure hai diverse AA sul mare stagionali da aprile in poi una in Viale Ruggeri a sud di Fano su erba con acqua ed elettricità)ed una a Torrette di Fano AA "Adriatico"

www.adriaticocamper.it

aperta dal 24 aprile. Arrivando ad Ancona Nord puoi prendere la superstrada ex SS 76 che ti porta diritto fino alle Grotte di frasassi dove puoi dormire nei parcheggi della biglietteria e una volta fatta la visita spostarti a Fabriano per trascorrere una giornata e visitare il centro storico, il Museo della carta etc.... Scendendo ancora attraverso le colline maceratesi e bei paesi Cerreto d'Esi (AA),Matelica (AA),Castelraimondo,San Severino Marche (AA) che in una giornata o due puoi tutti visitare per poi arrivare a Macerata e visitare la città, qui hai diverse possibilità di sosta Parcheggio dello stadio gratuito con AA lontana dal centro circa 800mt oppure il parcheggio di Piazza Pizzarello con ticket orario dalle 9 alle 20 e saresti a 200mt dal centro. Qui ti puoi rivolgere all'Ufficio turistico sito in Piazza mazzini di fianco allo Sferisterio per tutte le informazioni che ti servono. Per ultimo arriverei in un'altra bella città Ascoli piceno dove una giornata di visita è d'obbligo. Hai il parcheggio con parte destinata ai camper all'ex Seminario a 100 mt dal centro in Viale De gasperi mi sembra a pagamento molto tranquilla (non hai scarico). Tornando indietro prima del rientro a casa sulla costa puoi fermarti a Loreto con la sua Basilica lì c'è l'area attrezzata sotto la Basilica a 200 mt a pagamento panoramica sul Conero. Ti puoi spostare poi a Recanati che merita una giornata intera di visita nei luoghi leopardiani hai l'AA in Via Foro Boario dove è anche la sede del Camping Club Recanati che la gestisce. E' gratuita con acqua pozzetto e elettricità (se vuoi puoi solo lasciare un piccolo contributo al locale club nella buca della posta) è panoramica sul conero e a 200 mt dal centro. Da qui autostrada e via verso casa. Ma le Marche offrono tantissimo anche all'interno ci vorrebbe un mese intero e forse neanche basta, dappertutto hai ospitalità, arre di sosta e ottimo mangiare.
quote:Originally posted by arduino
Ragazzi, vorrei avere delle dritte sulla vostra bella Regione. Voglio ritornare da turista e passare 5/6 gg facendo la parte della costa, le mie donne vogliono stare verso il mare e entrerei nell'entroterra solo...per una capatina alle Grotte di Frasassi e se ci riesco ri-passare per Fabriano conosciuta al tempo del terremoto. Parto dal Veneto, Rovigo per la precisione, farei come 1 tappa S.Leo..poi non saprei dove andare. Tanti opuscoli ho letto, avuti dalla Regione Marche, tanti itinerari mi sono fatto nella testa, ma alla fine resta tanta confusione.... so che tra voi vi sono dei marchigiano DOC, (peterpann[:)]) mi date una mano??? Accetto molto volentieri anche messaggi per via e-mail, e chiunque possa darmi suggerimenti per passare una bella settimana. Se ho domande ve le posto più avanti. Grazie, Andrea. >
>
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 28/01/2009 alle: 12:32:26
Complimenti peterpann per le ottime info che ci hai dato: sintesi e qualità! Grazie e ciao Pierluigi
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/01/2009 alle: 13:10:22
Chiedere è lecito, rispondere è cortesìa. [;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by kind of blue
Complimenti peterpann per le ottime info che ci hai dato: sintesi e qualità! Grazie e ciao Pierluigi >
>
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 28/01/2009 alle: 13:50:22
Ciao Andrea. Che ti avevo detto su P.P..!.[^][;)] Massimo non si smentisce mai, tranne che con me.[V] Ciao Giuseppe
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/01/2009 alle: 14:17:09
ma se sei come un padre per me![;)][;)]....diciamo zio và![:D][:D]
quote:Originally posted by 280955
Ciao Andrea. Che ti avevo detto su P.P..!.[^][;)] Massimo non si smentisce mai, tranne che con me.[V] Ciao Giuseppe >
>
19
arduino
arduino
01/01/2007 119
Inserito il 28/01/2009 alle: 14:18:25
@ peterpann: verrei per Pasqua, pensavo prima ma il lavoro nn mi permette di venre. Grazie per le tue info sono precise e puntuali, sapevo di centrare il bersaglio..... @liubavand: grazie per le info, ho già trovato con il tasto cerca e ho avuto buone info e spero di rivedere la tua Macerata dopo anni. Un grazie a beppe ed elfetto e atutti quelli che vogliono darmi suggerimenti. Per 280955....sai che P.P. è un tuo amico...allora nn volergliene!![: )][:)] Cmq grazie a tutti e continuate a darmi info, chissà che possa far cambiare idea alle mie donne.....[;)] Salutoni Andrea.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/01/2009 alle: 15:43:09
Per Pasqua, allora qualche area sul litorale potresti anche trovarla aperta, magari aprono per alcuni giorni poi richiudono o alcune se il tempo comincia ad essere buono iniziano la stagione proprio a Pasqua. Ti ho scritto anche una mail.
quote:Originally posted by arduino
@ peterpann: verrei per Pasqua, pensavo prima ma il lavoro nn mi permette di venre. Grazie per le tue info sono precise e puntuali, sapevo di centrare il bersaglio..... @liubavand: grazie per le info, ho già trovato con il tasto cerca e ho avuto buone info e spero di rivedere la tua Macerata dopo anni. Un grazie a beppe ed elfetto e atutti quelli che vogliono darmi suggerimenti. Per 280955....sai che P.P. è un tuo amico...allora nn volergliene!![: )][:)] Cmq grazie a tutti e continuate a darmi info, chissà che possa far cambiare idea alle mie donne.....[;)] Salutoni Andrea. >
>
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 28/01/2009 alle: 16:56:02
Se vieni a Pasqua puoi fare un bel giro nel litorale tra Pesaro e Senigallia, se trovi delle belle giornate puoi stare rilassato davanti al mare in qualche area sosta non ancora affollata, se vuoi spaziare nell'entroterra puoi visitare il Montefeltro, la zona di Urbino, Sassocorvaro, Macerata Feltria, Urbania, paesini accoglienti ed arroccati, scendendo giù verso Ancona trovi sempre all'interno le grotte di Frasassi, e se scendi ancora troverai i Monti Sibillini dove ci sono vari punti sosta e bei panorami rilassanti, saluti.
17
Hippolitus
Hippolitus
04/01/2009 27
Inserito il 29/01/2009 alle: 02:34:45
Per Gio 60 a proposito della fiera Tipicita' di Fermo, visto che sono della zona, vorrei dirti che vale la pena passarci qualche ora, ci sono prodotti interessanti. Per quanto riguarda il parcheggio non ci sono problemi, la Fiera si svolge in un grande capannone nella zona industriale di Molini-Girola, pero' ti consiglierei di visitarla nella mattinata evitando il tardo pomeriggio quando di solito c'e' molta gente. Per dormire poi ti consiglio di tornare a Fermo, puoi stare tranquillamente nel grande parcheggio in zona San Francesco e approfittare per fare due passi nel centro storico fino alla Piazza e al Duomo. Saluti Bruno. [:)]
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 29/01/2009 alle: 09:35:33
Ciao Bruno, ti ringrazio moltissimo per l'informazione. Ciao Giovanna.
19
arduino
arduino
01/01/2007 119
Inserito il 30/01/2009 alle: 13:35:38
Per Reludwiggrazie per il tuo suggerimento. Apresto Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link