Il prossimo week-end vorrei fare una escursione di qualche giorno in Liguria magari con + tappe!
Durante gli spostamenti vorrei viaggiare sulla statale a ridosso del mare (Aurelia credo) per decidere di volta in volta le soste.
Tra Genova e Imperia ci sono dei tratti difficili o addirittura impossibili da percorrere con il camper? E' il primo anno che guido il camper e non vorrei beccare strade difficili.
Mi sembra di ricordare che in direzione Loano (forse a Noli) ci sono dei tratti dove la strada si fa stretta e si rischia di strisciare contro la riccia!!
Grazie a tutti per l'attenzione!
L'Aurelia tra Noli e Varigotti che era chiusa per una frana è riaperta da novembre. La statale è percorsa da autobus e camion, quindi non ci sono problemi di guida, a parte in questo periodo qualche restringimento per i parcheggi selvaggi, che ostacolano anche noi ciclisti: siate gentili con i ciclisti. Ciao e buon viaggio!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.