CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Pergine e laghi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
pasobs
pasobs
17/08/2009 662
Inserito il 28/10/2009 alle: 06:18:43
Ciao a tutti! Questo we volevamo pasare due gg presso un laghetto del basso trentino (caldonazzo, levico, etc etc) qualcuno ha qlc consiglio? Premetto che, avendo un camper con tetto a soffietto+ bimbo di 16 mesi+ note di halloween, preferirei un camping o un AA tranquilla e sicura.. ho visto che quasi tutti i camping chiudono a settembre [xx(] avete qlc idea? Grazie Ciaoo Andrea
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 28/10/2009 alle: 12:40:05
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 28/10/2009  06:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Levico e Caldonazzo i campeggi sono chiusi. A Levico ci sono pure divieti per i camper. A Caldonazzo invece c'è una pseudo area di sosta ma lontana 500 mt dal lago. Al "lido spiaggia libera" puoi dormire senza problemi, non è area di sosta ma sei sul lago e io ho sempre dormito senza problemi. ciao
16
pasobs
pasobs
17/08/2009 662
Inserito il 28/10/2009 alle: 18:36:31
Allora.. ho sentito i vari comuni e le ATP .. nun c'è un c@zz [xx(] Vonturm, grazie, a levico mi hanno detto invece dal comune che tollerano senza problemi i camper di notte a bordo strada o nelle piazze, ma mi hanno consigliato per il discorso di sicurezza che cercavo, al limite di appoggiarmi ad alcuni alberghi e chiedere di dormire nei loro parcheggi.. see [8)] Cambiando ho trovato un camp e un'area di sosta aperti al lago di Molveno, altra sponda della vallata trentina e sicuramente altrettanto caratteristico... 'mo vediamo perchè è più alto (sui 1200) e la moglie è preoccupata per il freddo col nano [:I] Boh? continuano le ricerche... [:D]
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 28/10/2009 alle: 18:56:11
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 28/10/2009  18:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Molveno è piu freddo si... Garda ? non è male in questa stagione e sicuramente è piu facile trovare da pernottare..
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 28/10/2009 alle: 18:56:27
Vicino a Levico c'è il Bicigrill con annessa area camper...solo un parcheggio con C.S. bar dove si mangia anche qualcosa e niente più...gratuito e in zona fin troppo tranquilla!!! Trovi qualcosa

"Quì"

La location la individui

"Quì"

ne abbiamo anche parlato in C.O.L. proprio

"Quì"

...per la sosta massima non ci sono problemi basta comportarsi civilmente ed il proprietario è una brava persona...con un caffè preso da lui diventa persino dolce![:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...Molveno è sicuramente meglio a mio avviso come paesaggi anche se è a quota piu alta e in questa stagione non è al massimo della sua forma! (l'altitudine è poco più di 850 mslm)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
pasobs
pasobs
17/08/2009 662
Inserito il 29/10/2009 alle: 06:29:46
Grazie mille per le dritte [;)] Il garda lo evitiamo perchè, essendo della zona, è già ben conosciuto ... quella del bicigrill può essere una buona alternativa, ma alla fine mi sa che optiamo ancora per molveno, è parecchio che volevamo andarci.. per il freddo, ci copriremo [:D] Al limite ci sposteremo, è il bello del camper no? [:o)] Ciaoo
16
pasobs
pasobs
17/08/2009 662
Inserito il 02/11/2009 alle: 07:58:11
Eccoci! Causa tempo infame abbiamo anticipato di un gg il rientro, azz... cmq Molveno bellissimo anche se in piena stagione credo sia parecchio incasinato. Strada agevole e panoramica, AA bella e pulita, anche se alla fine abbiamo optato per il campeggio, giusto per poter parcheggiare "fronte lago" [8D] Zona bellissima e freddddaaa... (di notte è scesa sottozero, brr [:)]) Cmq laghetto davvero favoloso, riflessivo immerso nel verde Il giorno successivo siamo scesi per vedere caldonazzo e levico: il primo l'abbiamo solo fiancheggiato , mentre a levico ci siamo concessi una bella passeggiata (ora concordo sugli innumerevoli spazi vietati ai camper e sbarre su quasi tutti i parcheggi [xx(] ) Cmq bel paesino e lungolago incantevole Un grazie all'amico Ivan che ci ha invitato a visitare il museo del motociclo a lochere.. già che eravamo in zona non abbiamo mancato di allungare per farci una visita,(PS @ avendo deciso di non fermarci la notte ed essendo chiuso, non me la sono sentita di disturbare i gestori solo per farci una capatina, grazie cmq [:I] ) Concludendo: giretto piacevole, poco impegnativo e consigliato decisamente! [8D] Ciaoo Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link