quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 28/10/2009 06:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Levico e Caldonazzo i campeggi sono chiusi. A Levico ci sono pure divieti per i camper. A Caldonazzo invece c'è una pseudo area di sosta ma lontana 500 mt dal lago. Al "lido spiaggia libera" puoi dormire senza problemi, non è area di sosta ma sei sul lago e io ho sempre dormito senza problemi. ciao
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 28/10/2009 18:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molveno è piu freddo si... Garda ? non è male in questa stagione e sicuramente è piu facile trovare da pernottare..
"Quì"
La location la individui"Quì"
ne abbiamo anche parlato in C.O.L. proprio"Quì"
...per la sosta massima non ci sono problemi basta comportarsi civilmente ed il proprietario è una brava persona...con un caffè preso da lui diventa persino dolce![:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...Molveno è sicuramente meglio a mio avviso come paesaggi anche se è a quota piu alta e in questa stagione non è al massimo della sua forma! (l'altitudine è poco più di 850 mslm)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cmq laghetto davvero favoloso, riflessivo immerso nel verde
Il giorno successivo siamo scesi per vedere caldonazzo e levico: il primo l'abbiamo solo fiancheggiato , mentre a levico ci siamo concessi una bella passeggiata (ora concordo sugli innumerevoli spazi vietati ai camper e sbarre su quasi tutti i parcheggi [xx(] )
Cmq bel paesino e lungolago incantevole
Un grazie all'amico Ivan che ci ha invitato a visitare il museo del motociclo a lochere.. già che eravamo in zona non abbiamo mancato di allungare per farci una visita,(PS @ avendo deciso di non fermarci la notte ed essendo chiuso, non me la sono sentita di disturbare i gestori solo per farci una capatina, grazie cmq [:I] )
Concludendo: giretto piacevole, poco impegnativo e consigliato decisamente! [8D]
Ciaoo
Andrea