CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Perlustrazione estiva montagna per l'inverno...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 17/08/2011 alle: 00:06:01
Ciao , di ritorno dall'Est ho pensato di farmi un giretto in Trentino e dato che ci sono visitare quei posti che potrei usufruire questo inverno per sciare . Ebbene volendo rimanere ( a sciare intendo ) in Alta Badia e trovandomi oggi lungo il percorso determinati luoghi , posto le mie considerazioni : Premetto che in ogni luogo che cito c'era il pienone , quindi non voglio sminuire nessuno , sono solo mie considerazioni .. Oltretutto da quanto mi manca la neve , oggi mi sono fatto a Corvara qualche pista a piedi [:I] -La Villa , area sosta con da poco anche i servizi igienici compreso sauna , situata secodo me un po' fuorimano e per arrivarci c'e' qualche salitina , non saprei in inverno con la neve se sia comoda o meno , ci sara' il sole o sempre in ombra ? -Campeggio San Cassiano , decisamente fuorimano , al suo interno ha tutto , non hai bisogno di andare a cercare altro , ma se vuoi fare due passi dove vai ? nel bosco ? -Corvara ( vissuto l'anno scorso x Natale ) , poco al di fuori del paese , purtroppo sempre in ombra ( x Natale ) ! Non ha ne ristorante ne sala comune , ma la posizione e' a suo favore . Per me per ora vince il campeggio di Corvara ( Colfosco ) , vostre considerazioni ? Ciao
21
gnacca
gnacca
08/03/2004 420
Inserito il 17/08/2011 alle: 10:45:24
Ciao! Capodanno 2007 siamo stati a San Vigilio di Marebbe, l'area attrezzata è sempre soleggiata e vicina alle piste da discesa (scomoda invece per chi fa fondo, perché è dall'altra parte del paese), il paese è raggiungibile da una breve passeggiata...dai un'occhiata al ns. diario di viaggio (con foto ed info) così ti renderai conto come si stava bene

http://bit.ly/nmhq9j

16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 17/08/2011 alle: 15:19:28
Ho vissuto tutti questi luoghi la settimana scorsa per vacanza estiva, in inverno vado sempre al camping di canazei, 2 minuti a piedi dal paese e 2 minuti dagli mpianti risalita, con il dolomiti supersky volendo ogni giorno fai una pista diversa e scii su tutto il comprensorio, noi arriviamo anche con i vari collegamenti alla marmolada, la villa, corvara, selva... secondo me è il miglior camping per sciare nelle dolomiti trentine
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 17/08/2011 alle: 23:40:38
Grazie ad entrambi , L'area di San Viglio l'ho provata un paio di volte ( non per Natale ) e peccato solo che non ha i bagni x le docce [V] Canazei provata solo una volta in inverno quando purtroppo ancora ero una schiappa per lo sci e quindi non sono salito in alto , ci sto facendo un pensierino [:)] Ciao
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 18/08/2011 alle: 13:58:04
Ma a Colfosco c' è la sala comune!Bar e market.è la costruzione a sinistra nella web cam [url] http://campingcolfosco.org/start.php?page=home&lang=IT&preloading=close La Val Badia per sciare è la migliore .Puoi fare km e km con gli sci ai piedi..
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 18/08/2011 alle: 14:44:07
giaki io sono tornato dal'alta badia proprio dall'area odlina ...dunque per l'estate e da 10 ma in inverno prefrisco decisamene il plan de corones(visto le piste e impianti nuovi per il 20011 12) poi i cs lo fai a 6 km da riscone in localita' stengona ...inoltre hai vicino il cron4
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 18/08/2011 alle: 15:02:27
Akiaki all'area Odlina ci ho fatto un giro dentro proprio qualche giorno fa , tanto per controllarla per una eventuale sosta invernale . Puo' darsi che tu eri li e non lo sapevo , ho parcheggiato un attimo nelle piazzole esterne di sotto . Il campeggio Colfosco , in cui sono stato benissimo , la sera non ricordo l'ora ma credo intorno le 20:30-21:00 chiudeva tutto e ricordo del bar ma non di una vera e propria sala comune dove poter trascorrere ore in tarda serata . Per ora penso di tornare li x la settimana bianca. Ciao.
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 18/08/2011 alle: 18:53:00
giaki pensa in inverno .... a 200m c'e' la seggiovia gardenaccia tutta in salita e te la devi fare con scarponi e sci....penso che per i bimbi e'scomodissima altra opzione ...cabinovia gialla in fondo al paese....15 minuti dall'aa invece sul plan hai tutto li' a 20 metri ciauuuuuuuuuuuu
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 18/08/2011 alle: 19:07:59
Akiaki ma non mi dire che preferisci il Plan al comprensorio dell'Altabadia ...poi gusti sono gusti. Io sono rimasto segnato...credo che anche questo inverno le vacanze lunghe ( e' sotto inteso che faro' diverse uscite per sciare [;)] ) le faro' in Alta Badia [:p] Ciao
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 19/08/2011 alle: 13:25:14
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 18/08/2011  19:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> be' il sellaronda non ha rivali ma la modernita' del plan e' imbattibile ...chiaro non sono da paragonare ...entrambi sono al top ma per l'inverno preferisco mettermi a ridosso degli impianti... mentre a la villa mi sembra scomodo ciao
21
gnacca
gnacca
08/03/2004 420
Inserito il 19/08/2011 alle: 15:43:53
Un'alternativa potrebbe essere anche il camping di Rasun Anterselva, ottima struttura con servizi per gli sciatori (sala calda per gli scarponi e gli sci) a prezzi accettabili, lo skibus si ferma davanti al campeggio e porta direttamente alle piste da sci del Plan de Corones ed invece il bus in paese porta alle piste del centro fondo vicino al lago. Noi siamo stati a Pasqua del 2008, ma considerando che era fine marzo, abbiamo avuto la fortuna di vedere la neve, cco il ns. diario di viaggio

http://bit.ly/evw4AB

Ah! dimenticavo...c'è anche il CENTRO BENESSERE [:)]
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 21/08/2011 alle: 00:38:05
Grazie per le info , proseguendo il rientro verso casa , ho deviato verso Sestola per sondare le strade per il Cimone , visitato Sestola e poi sono andato anche a Le Polle per vedere gli impianti . Bene sembra tutto molto bello ma non credo che mai ci saliro' in cima col Camper , troppe salite e tornanti , con il tempo che ci impiegherei da Modena a salire sono gia' arrivato dalle parti di Folgaria che preferisco [:)][;)] Ora ci manca solo la neve , nel frattempo quando sento che mi prende un po' troppo vado avanti con la termoformatura dei nuovi scarponi Race Atomic [:D] Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link