quote:Originally posted by 956> Ciao, noi dormiamo spesso in Autogrill, visto che partiamo ogni volta da Napoli e per il nord il viaggio e' lungo. Cerca sempre un Autogrill con il parcheggio un po' defilato per non essere disturbato, volutamente e non, dagli automobilisti e camionisti. Il tratto di cui parli e' un po' bruttino ma se resti a Modena c'e' Modena Campogalliano in direzione sud che puo' andare bene perche' ha un parcheggio molto grande. Se vai oltre sei troppo vicino a Bologna o piu' giu' sugli appennini sono tutti Autogrill molto piccoli. Ciao
Per una tappa di avvicinamento, probabilmente dovrò pernottare in qualche autogrill sulla Milano - Napoli nel tratto tra Firenze e Modena. Mi consigliate qualche area in particolare o vanno tutte bene (tranquillità e sicurezza) ? Grazie. Umberto. >
quote:Originally posted by laki> Ciao Laki, pensa il destino... sono + di 30 anni che sono camperista e mi sono entrati nel camper una sola volta.. indovina un pò dove ? in un autogrill sull'autostrada!!! tratto bologna firenze[:D][:)][^]
ci soni 40 anni che dormiamo al autogrill...al nord...al sud..senza problemi. da 40 anni che vengo in italia mai hanno rubato...niente. io, come tedesca, mi sento 200 % securo in italia - sia al nord...sia al sud. [:D] ciao ciao laki >