A metà gennaio, volessi fare un giro di due/tre giorni nella zona di Perugia, Assisi, Spello, Gubbio, Città di Castello, Montepulciano: secondo Voi dovrei fare base in una di queste mete e spostarmi per le escursioni o viceversa?
E dove fermarmi?
Grazie ciao e Buon Natale a tutti.
Luciano
ciao springer, io parto domani per l'umbria faccio città di castello,gubbio e assisi, poi non so se faccio una scappata a roma o in puglia vediamo un pò il meteo come sarà.
approffitto nel farti i più sinceri auguri
Assisi camping Fontemaggio comodo si arriva a piedi 10 min
Spello area senza servizi ma comoda si arriva a piedi 10 min
Perugia AA
Citta di castello AA
ciao
ci sono stato il ponte 8 dicembre
Ciao Luciano, a parte Assisi (dovrai parcheggiare in basso presso Bastia e andare con mezzi pubblici) tutte le altre località hanno splendide e gratuite aree di sosta (forse a pagamento solo a Spello) e ti consiglio di muoverti ogni volta con il camper anche perchè non sono vicinissime tra loro. Se passi in quella zona non ti perdere Montefalco e Bevagna, anche loro molto ospitali con le loro aree di sosta(praticamente in centro). Montepulciano rimane un può fuori zona (presso l'uscita Valdichiana dell'A1 venendo da nord o dal raccordo PG-Bettolle). Ciao e buon divertimento, Fabrizio.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.