CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

pescare in liguria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
davide70
davide70
02/04/2007 2752
Inserito il 17/06/2008 alle: 11:19:17
si voleva fare un week end con 2 amici tutto pesca al mare prima si andava a Imperia area di sosta comoda al mare 150 mt e si prendeva qualcosa......... mi hanno detto che al momento non si può andare perchè stanno rifacendo il piazzale. qualcuno mi sa indicare un area di sosta vicina al mare (tra atrezzatura,birre,viveri non si voleva fare troppi km a piedi) dove si riesce anche a prendere qualcosa? tra savona e imperia sarebbe l' ideale.

Modificato da davide70 il 17/06/2008 alle 17:01:27
18
davide70
davide70
02/04/2007 2752
Inserito il 17/06/2008 alle: 13:51:34
ufff non vi stò chiedendo lo scoglio giusto dove pescare.... nessuna concorrenza.... mi servirebbe un' area di sosta molto vicino al mare con un pò di scogli.... nessuna idea??? qualcuno è stato ad Imperia di recente che mi conferma l'inagibilità???[/b]id="red">
18
davide70
davide70
02/04/2007 2752
Inserito il 17/06/2008 alle: 14:46:24
up [8D][8D][:(!][:(!][V][V][:)][:)][:)][:)]
SMauro
SMauro
-
Inserito il 17/06/2008 alle: 14:54:50
quote:Originally posted by davide70
up [8D][8D][:(!][:(!][V][V][:)][:)][:)][:)] >
> Pretendi troppo...ad ogni modo dicono sia un bel posto il pontile a vado ligure proprio di fronte ad un'area di sosta. Io non ci sono mai andato. Ovviamente in questa stagione se vuoi prendere qualche cosa devi andare o di notte o al mattino prestissimo (dalle 4 alle 7 max). Dopo la ressa non ti farebbe prendere una beneamata mazza ;-) Io vado spesso sulle dighe foranee di Genova, non c'è area di sosta ed il posto a terra è piuttosto malfamato, però si pesca veramente tanto... Bye, Mauro
18
davide70
davide70
02/04/2007 2752
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:42:50
grazie smauro se non arriva nient' altro proveremo vado ligure... xchè dici di pescare solo di notte e al mattino presto? noi (da inesperti) ultimamente dopo aver fatto delle nottatacce abbiamo notato che si prendeva di + di giorno che non la notte.... usiamo 2 canne a fondo e una a galleggiante a testa con bigattini/coreani... qualsiasi consiglio è ben accetto per non PRENDERE solo la solita sbornia [:D][:D][:D][:D]
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
SMauro
SMauro
-
Inserito il 17/06/2008 alle: 16:54:32
grazie smauro se non arriva nient' altro proveremo vado ligure... xchè dici di pescare solo di notte e al mattino presto? noi (da inesperti) ultimamente dopo aver fatto delle nottatacce abbiamo notato che si prendeva di + di giorno che non la notte.... usiamo 2 canne a fondo e una a galleggiante a testa con bigattini/coreani... qualsiasi consiglio è ben accetto per non PRENDERE solo la solita sbornia [:D][:D][:D][:D] >
> perchè di notte girano pesci di taglia XL. Non i soliti pescetti da 100g. Meglio pochi ma buoni ;-). Tieni conto poi che nelle zone balneari di giorno c'è la gente che nuota...i pesci non sono felici di questo. Se peschi con il bigattino pastura abbondantemente. Lenze leggere ed ami piccoli, terminali moolto lunghi (almeno 1.5 mt tra piombo e amo). Se usi altre esche (io ti consiglio di concentrarti solo su un tipi di pesca, o a fondo o galleggiante) pui usare lenze più carrozzate. Io non andrei mai oltre lo 0.18, di squali non ce n'è in giro ;-). Credo che il fondale da quelle parti sia sabbia, oltre al coreano userei anche arenicola o americano. Costano un pò ma rendono. Che dire di altro (ce ne sarebbe...) vai e divertiti ;-) Bye, Mauro
18
davide70
davide70
02/04/2007 2752
Inserito il 17/06/2008 alle: 20:11:43
up possibile che con tutti quelli che battono la liguria nessuno conosce area di sosta o posti dove sostare vicino al mare(no camping)... non teneteli tutti x voi P.S. ABBIAMO IL CONSENSO DELLE MOGLI
schrnt
schrnt
-
Inserito il 17/06/2008 alle: 21:15:39
A vado c'é l'area di sosta di fronte al pontile per le esche 200/300 mt a ds negozio di pesca per esche e dritte e se c'è il sole spiaggia.Ciao Renato463
SMauro
SMauro
-
Inserito il 17/06/2008 alle: 21:53:59
up possibile che con tutti quelli che battono la liguria nessuno conosce area di sosta o posti dove sostare vicino al mare(no camping)... non teneteli tutti x voi P.S. ABBIAMO IL CONSENSO DELLE MOGLI >
> il problema è trovare un'area di sosta vicino al mare...pensandoci c'è anche finale ligure...dagli scogli. Se sei fortunato peschi dal tetto del camper. Anche lì non ho mai pescato. Ciao, Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link