CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

pescasseroli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
benio
benio
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 13:08:08
Un saluto a tutti i partecipanti al forum. Vorrei andare qualche giorno sulla neve con mia figlia di 11 anni e ho pensato a Pescasseroli che è un posto abbastanza vicino (parto da Roma) e uno dei pochi ove ci sia un campeggio o AA. Qualcuno di voi ci è già stato? ed è un buon posto con piste facili (da bambini), ove iniziare allo sci una bimba?. Grazie per le info. Ben
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:31:40
Ciao, io con la mia famigliasono stato spesso a Pescasseroli e ti posso garantire che è un buon posto per i bambini, tra l'altro le mie figlie hanno preso lezioni di sci, anche quest'anno contavo di andarci a sciare ma arrivati a Villetta Barrea il 3. u.s. in albergho, il gestore mi ha riferito che a Pescasseroli gli impianti erano chiusi, causa mancanza neve, quindi ti conviene entrare nel sito Pescasseroli.net e controllare prima di partire, ciao a tutti gli amici del forum.
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/01/2008 alle: 19:41:38
potresti andare anche a campo felice sotto gli impianti di risalita ce' un grosso parcheggio gratuito dove trovi altri camper e le piste sono adatte sia per adulti che per bambini,ce la scuola sci per i bambini e non,la notte puoi sostare tranquillamente,la neve c'e' in questi giorni nevicava parecchio.[;)]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 17/01/2008 alle: 20:09:05
X Benio Scusa volevo aggiungere che noi da Villetta Barrea ci spostavamo a Passo Godi (circa 12 Km) che è molto alla portata dei bambini, ci sono anche i gommoni e le mie bimbe si sono divertite tante, le piste sono mlto comode, e con il camper puoi sostare nel parcheggio di fronte alle piste, libero e non è a pagamento, io ho visto che erano parcheggiati molti camper e credo che sostassero anche la notte, un saluto e buona vacanza sulla neve, divertiti anche per noi visto che siamo senza camper spero ancora per poco.
19
fausto971
fausto971
01/03/2006 21
Inserito il 18/01/2008 alle: 09:45:41
Io a Pescasseroli ci sono stato un paio di anni fa. C'è un punto sosta proprio al centro del paese (parcheggio dell'ospedale), dove, mi sembra di aver letto da qualche parte, che ultimamente non si sia proprio ben voluti. Poi c'è un campeggio a qualche centinaia di metri dagli impianti (uno o due km dal paese). Ricordo che, oltre a trovarlo chiuso (era il ponte del 2 novembre) lo trovammo scomodo perché agli impianti non puoi andarci a piedi e al paese idem ma credo che abbiano un servizio navetta. Chi ne sa di più?

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

benio
benio
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 10:17:41
Ciao a grazie per le informazioni. Siccome dovrei andarci in un periodo infrasettimanale (da lunedì a mercoledì prossimi), ed essendo solo con mia figlia di 10 anni preferirei appoggiarmi se non ad un campegiio almeno ad un'area attrezzata; per questo motivo sono orientato su Pescasseroli, che, a quanto mi risulta, è una delle poche località ove ci sia un campeggio o AA. Voi avete per caso altre informazioni su luoghi ove si possa sciare (piste abbastanza facili per bambini) e con la resenza di AA o Canmping? (sempre in Abruzzo o giu di lì). Grazie Ben
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 18/01/2008 alle: 14:23:40
informati se c'è neve, per il campeggio utilizza il sant'andrea che ha la navetta per le piste ed il paese. saluti Angelo
18
antonio60
antonio60
08/05/2007 129
Inserito il 18/01/2008 alle: 15:05:48
per avere notizie certe sulle AA in abruzzo per sciare, prova per fonte cerreto c'è un piccolo campig sembra per poche piazzole, ma con neve certa su campo imperatore il camping si trova vicino alla funivia. antonio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link