quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 17/12/2009 17:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Pescasseroli trovi un'AA a poche centinaia di metri dal centro e un camping a ridosso dell'AA. Tutti e due si chiamano "Sant'Andrea" e distano dagli impianti di risalita qualche Km. C'è un altro campeggio vicino a tali impianti. Non sono certo che troverai posto nei camping, frequentati per lo più da stanziali. Non dovresti trovare difficoltà, se vuoi sciare, a trovare posto in due grandi parcheggi proprio nei pressi drgli impianti. Ps. Dimenticavo: confinante con il camping Sant'Andrea vi è un altro campeggio di cui in questo momento mi sfugge il nome
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 18/12/2009 20:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao antonella il posto è bellissimo ,ma x sciare io preferisco roccaraso monte pratello :li puoi dormire vicino agli impianti di risalita se vuoi sapere di piu' contattami ciaoooooo[:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gino55 inserito in data 19/12/2009 11:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, grazie per l'informazione, saremo nei paraggi dopo Capodanno, con amici e mio marito vorrebbe fare qualche discesa, seguiremo il tuo consiglio![:)] Tanti auguroni, dai un bacione a tua moglie.[:X] Antonella e Enzo
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 17/12/2009 17:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di viliamdb inserito in data 21/12/2009 23:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao![:)] Sai che ci sarà anche Lory con noi? Che piacere leggervi![:)] Noi partiamo da qui il 27, quindi ci vedremo senz'altro, mi porto dietro il pc, e vi comunicheremo i nostri spostamenti, sarà una gioia incontrarvi![:)] Buon Natale, a presto! Antonella e Enzo
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 22/12/2009 00:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella! Non so se riuscirò a muovermi dopo capodanno....però nel caso...So già dove andare!![;)] E poi il tuo camper lo conosco e stavolta mi porto qiualche litro di limoncello. P.S. La scorta di Mirto presa l'altro anno è finita ieri! [:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/12/2009 12:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao![:)] Non abbiamo più lo stesso camper, ora abbiamo il Therry, finito il mirto? Ok, stavolta ve lo offriremo noi![:)] Sarà un piacere incontrarvi nuovamente.[:)] Un salutone e Buon Natale![:)]
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 22/12/2009 16:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ! Allora cercherò un Therry!![:D]