quote:Originally posted by a.daniele> Centro turistico SAN NICOLA ,prima fila ( con sovrapprezzo)....e è il massimo della vacanza desiderabile... Anche per soli pochi giorni ci vado quasi tutti gli anni...Ti fa amare il campeggio. Io, però sempre e solo prima fila!
Ciao a tutti. Avremmo intenzione di trascorrere qualche giorno sul gargano in completo relax (mare, sole, pesca, grigliate e ..... [;)] ) in attesa del viaggio che effettueremo durante le ferie estive. Volevo notizie riguardanti i campeggi di Peschici. Due anni fa ho sostato per qualche giorno presso il camping 'Baia di Campi' a Vieste e desidererei sapere se anche a Peschici c'è ne è uno simile, cioè proprio sul mare e magari incastonato in una baia come quello. Se proprio no è Peschici, va bene lo stesso, l'importante è che sia da quelle parti. Grazie a chi mi risponderà. Un saluto Daniele id="blue"> >
http://www.ialillo.it/
ciao monalisaquote:Originally posted by prandot> Parlando invece del campeggio: esisteva già nel 1968? Sbaglio o nel 1969 c'è stato un forte uragano, con smottamento e un morto in quel campeggio? Non è polemica, ma solo sapere se si chiamava così (certamente adesso le cose saranno cambiate). E' stato uno dei posti più belli che ricordo della mia esperienza in campeggio in giro con i miei da bambino. [8D]
Il centro turistico San Nicola (da non confondere con l' adiacente campeggio San Nicola)è uno dei migliori campeggi del Gargano, ben tenuto e in una splendida baia. Ti avverto che é un pò caro, ma vale la pena andarci anche solo per qualche giorno... www.sannicola.it >
quote: Non saprei. Ci vado dal 1977, ma non ho mai sentito parlare di quanto dici. La natura dei luoghi mi sembrerebbe escludere uno smottamento catastrofico, ma tutto è possibile. Resta il miglior campeggio in una delle più belle baie del Gargano. >> Io una controllatina al campeggio baia di manaccora la darei [:)]
quote:Originally posted by anassagora Resta il miglior campeggio in una delle più belle baie del Gargano. >> Se è la baia più bella, mi sa che è quella... Noi eravamo rimasti così affascinati che l'avevamo poi suggerita a una coppia di francesi che avevano un camper (il primo che vedevamo) e che abbiamo incontrato dalle parti di Ancona: cercavano un campeggio bello dove lasciare per l'inverno il loro camper! Spero non ci siano andati, altrimenti saranno rimasti in quel disastro: forti piogge, smottamenti, roulotte portate in mare... Comunque io di quel posto ho ottimi ricordi (era luglio, credo; il disastro deve essere avvenuto nel settembre 1968). [8D]
quote:Originally posted by 677tc> concordo pienamente!!! peccato che i miei piccoli voglio fare castelli e buche con la sabbia
Il più bel campeggio del Gargano è BAIA DI CAMPI sono 7 anni che ci vado, per chi ama la bici e la canoa è il massimo. Marco >