CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Peschici. Informazioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 15/05/2007 alle: 17:33:45
Ciao a tutti. Avremmo intenzione di trascorrere qualche giorno sul gargano in completo relax (mare, sole, pesca, grigliate e ..... [;)] ) in attesa del viaggio che effettueremo durante le ferie estive. Volevo notizie riguardanti i campeggi di Peschici. Due anni fa ho sostato per qualche giorno presso il camping 'Baia di Campi' a Vieste e desidererei sapere se anche a Peschici c'è ne è uno simile, cioè proprio sul mare e magari incastonato in una baia come quello. Se proprio no è Peschici, va bene lo stesso, l'importante è che sia da quelle parti. Grazie a chi mi risponderà. Un saluto Daniele id="blue">
21
prandot
prandot
09/02/2004 50
Inserito il 15/05/2007 alle: 21:26:46
Il centro turistico San Nicola (da non confondere con l' adiacente campeggio San Nicola)è uno dei migliori campeggi del Gargano, ben tenuto e in una splendida baia. Ti avverto che é un pò caro, ma vale la pena andarci anche solo per qualche giorno... www.sannicola.it
anassagora
anassagora
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 22:59:06
quote:Originally posted by a.daniele
Ciao a tutti. Avremmo intenzione di trascorrere qualche giorno sul gargano in completo relax (mare, sole, pesca, grigliate e ..... [;)] ) in attesa del viaggio che effettueremo durante le ferie estive. Volevo notizie riguardanti i campeggi di Peschici. Due anni fa ho sostato per qualche giorno presso il camping 'Baia di Campi' a Vieste e desidererei sapere se anche a Peschici c'è ne è uno simile, cioè proprio sul mare e magari incastonato in una baia come quello. Se proprio no è Peschici, va bene lo stesso, l'importante è che sia da quelle parti. Grazie a chi mi risponderà. Un saluto Daniele id="blue"> >
> Centro turistico SAN NICOLA ,prima fila ( con sovrapprezzo)....e è il massimo della vacanza desiderabile... Anche per soli pochi giorni ci vado quasi tutti gli anni...Ti fa amare il campeggio. Io, però sempre e solo prima fila!

Modificato da anassagora il 15/05/2007 alle 23:04:29
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 23:06:11
[8D][8D]confermo e straconfermo, il centro turistico san nicola (non l'adiacente baia san nicola) è eccezionale,ci sono stato molte volte. tra l'altro l'ho rivisitato qualche giorno fa per un "sopralluogo preventivo" e hanno rifatto ancora una volta i servizi-sono perfetti e saranno mantenuti puliti più volte al giorno. considerato ciò che offre non è tanto caro, il doppio di un'area attrezzata ma li vale tutti.
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 23:16:52
Ciao, io sono stata 3x al campeggio villaggio IALILLO a Peschici , e mi sono sempre trovata benissimo [:D][:p].ogni giorno passa un camioncino con la frutta- verdura fresca e se uno e´troppo pigro x andare a piedi a Peschici cè´un Shuttlebus (era 1€ ) a persona che ti porta su. Anche la vista su Pexchici paese e`bellissima [^] ecco il link

http://www.ialillo.it/

ciao monalisa
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Previous Next
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 07:56:09
Ciao nonno come va? Guarda che per pesc-are non è obbligatori andare a pesc-hici.[:D][:D] ennioid="orange">
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 16/05/2007 alle: 09:03:48
Grazie a tutti. Saluti Daniele @Ennio: c'è posta per te !!! [;)]id="blue">
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 16/05/2007 alle: 11:18:12
quote:Originally posted by prandot
Il centro turistico San Nicola (da non confondere con l' adiacente campeggio San Nicola)è uno dei migliori campeggi del Gargano, ben tenuto e in una splendida baia. Ti avverto che é un pò caro, ma vale la pena andarci anche solo per qualche giorno... www.sannicola.it >
> Parlando invece del campeggio: esisteva già nel 1968? Sbaglio o nel 1969 c'è stato un forte uragano, con smottamento e un morto in quel campeggio? Non è polemica, ma solo sapere se si chiamava così (certamente adesso le cose saranno cambiate). E' stato uno dei posti più belli che ricordo della mia esperienza in campeggio in giro con i miei da bambino. [8D]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 15:14:07
..non so..boh...[:0]
anassagora
anassagora
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 15:51:34
Parlando invece del campeggio: esisteva già nel 1968? Sbaglio o nel 1969 c'è stato un forte uragano, con smottamento e un morto in quel campeggio? Non è polemica, ma solo sapere se si chiamava così (certamente adesso le cose saranno cambiate). E' stato uno dei posti più belli che ricordo della mia esperienza in campeggio in giro con i miei da bambino. [8D] [/quote] Non saprei. Ci vado dal 1977, ma non ho mai sentito parlare di quanto dici. La natura dei luoghi mi sembrerebbe escludere uno smottamento catastrofico, ma tutto è possibile. Resta il miglior campeggio in una delle più belle baie del Gargano.
alessio736
alessio736
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 07:13:40
quote: Non saprei. Ci vado dal 1977, ma non ho mai sentito parlare di quanto dici. La natura dei luoghi mi sembrerebbe escludere uno smottamento catastrofico, ma tutto è possibile. Resta il miglior campeggio in una delle più belle baie del Gargano. >
> Io una controllatina al campeggio baia di manaccora la darei [:)]
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 17/05/2007 alle: 12:51:00
quote:Originally posted by anassagora Resta il miglior campeggio in una delle più belle baie del Gargano. >
> Se è la baia più bella, mi sa che è quella... Noi eravamo rimasti così affascinati che l'avevamo poi suggerita a una coppia di francesi che avevano un camper (il primo che vedevamo) e che abbiamo incontrato dalle parti di Ancona: cercavano un campeggio bello dove lasciare per l'inverno il loro camper! Spero non ci siano andati, altrimenti saranno rimasti in quel disastro: forti piogge, smottamenti, roulotte portate in mare... Comunque io di quel posto ho ottimi ricordi (era luglio, credo; il disastro deve essere avvenuto nel settembre 1968). [8D]
18
silviale
silviale
17/05/2007 19
Inserito il 17/05/2007 alle: 16:15:27
Salve, ma al centro turistico san nicola ci sono piazzole anche sotto la pineta? quanto sono grandi. slv
21
prandot
prandot
09/02/2004 50
Inserito il 17/05/2007 alle: 21:49:06
La maggior parte delle piazzole sono alberate, tutto il campeggio è occupato dalla pineta, a parte la zona lungo mare mare
18
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7657
Inserito il 17/05/2007 alle: 22:08:29
Il più bel campeggio del Gargano è BAIA DI CAMPI sono 7 anni che ci vado, per chi ama la bici e la canoa è il massimo. Marco
sctotti
sctotti
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 12:09:54
Nel 2005 ho scaricato il diario di bordo "Tour nel gargano" e l'ho seguito quasi passo passo, mi sono trovato benissimo, ti consiglio di dargli un'occhiata e colgo l'occasione per ringraziarne gli autori. Fra l'altro vi consiglio di fare conoscenza con il mitico Aurelio citato nel diario di bordo, una persona eccezionale, e farvi consigliare da lui dove poter mangiare la bruschetta migliore di tutta la vostra vita. Ve lo assicuro, porvare per credere. Ciao.
alessio736
alessio736
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 14:34:15
quote:Originally posted by 677tc
Il più bel campeggio del Gargano è BAIA DI CAMPI sono 7 anni che ci vado, per chi ama la bici e la canoa è il massimo. Marco >
> concordo pienamente!!! peccato che i miei piccoli voglio fare castelli e buche con la sabbia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link