quote:Risposta al messaggio di Ranapazza inserito in data 04/10/2009 21:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per niente è chiamata la città del casello autostradale! Leggi gli innumerevoli post su questo argomento. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di orion inserito in data 05/10/2009 09:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono veronese e Peschiera la evito come la peste da anni! Perchè mai parcheggiare kilometri prima per visitare un paese che non ci vuole.....tra l'altro non credo proprio che ci siano mezzi pubblici così spesso e così comodi da usufruire, se poi viaggi con un cane non se ne parla proprio. Io al sindaco di Peschiera scrissi molti anni fa ed anche recentemente proprio per chiedere un parcheggio per visitare la sua cittadina: manco un rigo di risposta e quindi contento lui che si ritenga Peschiera solo un casello autostradale contenti tutti. Bene ha fatto Ranapazza a lasciar perdere. Ciao Grazia
quote:Risposta al messaggio di Ranapazza inserito in data 04/10/2009 21:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto se avevi già visto Desenzano e Sirmione, con Peschiera non è che ti sei perso gran che, nel senso che è bella, ma le altre 2 meritano di più.