CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

petriolo terme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:29:33
qualcuno sa dirmi se le terme di petriolo sono ancora libere, e dove si può sostare con il camper. insomma com'è la situazione in genere . Saluti cinzialuc
marzia055
marzia055
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:40:57
Così si presentavano il 06 Agosto u.s. [URL=http://imageshack.us] [/URL] si, erano ancora libere, e posteggiati lungo la strada vi erano oltre a noi altri 5 o 6 camper.
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:56:12
ma quindi la notte dove si dorme?
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 25/09/2008 alle: 22:13:24
Ciao, noi l'ultima volta che ci siamo passati(l'anno scorso) era pieno di gente sbandata, con cani da tutte le parti e ubriachi o drogati. Dovresti fermarti lungo la strada, ma noi visto la situazione abbiamo preferito tirare dritto. Cerevamo capitati anche 2 anni prima e la situazione era sempre la stessa. Ciao da Gudimai
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 25/09/2008 alle: 22:17:21
non è la prima volta che leggo questa cosa, ossia della presenza di gente un po strana, ma anche di giorno è così mal frequentata o è piacevcole ? CIAO E GRAZIE

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 25/09/2008 alle: 23:07:09
Ciao, il problema se sono strani è il loro, ma i loro cani , alcuni anche molto grandi, lasciati liberi di girare e sporcare[xx(],non mi piace. Noi ci siamo stati di giorno ed era cosi,alla sera penso sia peggio. Ciao da Gudimai
marzia055
marzia055
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 23:29:59
Come detto sopra noi ci siamo stati ai primi d'agosto e, sinceramente non ho notato ne cani ne sbandati ma faniglie con i figli anche piccoli un gruppo di ragazzi educati a cui ho chiesto delle informazioni su Bagni S.Filippo ed alcuni cani tenuti al guinzaglio dai loro padroni,non è uno stabilimento termale quello, si trova sulla Siena/Grosseto,non vi è un area camper ma alcuni posteggi delimitati e un pezzetto di strada libera. Tre vasche ed un pezzetto di fiume delimitato con uno sbarramento di sassi dove l'acqua calda si mischia a quella del fiume e i pesciolini vengono a solleticarti i piedi; più in là verso il ponte l'acqua del fiume era sufficente alta per nuotarvi. Certo non sono le cascatelle di Saturnia,ma vi abbiamo passato alcune ore rilassanti,a noi era stato segnalato da nostra nipote che con amici vi aveva fatto il bagno l'estate scorsa di notte e neanche lei aveva notato presenze ambigue.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 26/09/2008 alle: 00:02:34
Meglio, cosi la prossima volta che passo da quelle parti mi fermo sperando di fare un bagnetto in pace. Se vi posso dare un consiglio, fate una passeggiata lungo il fiume non verso lo stabilimento termale,per intenderci risalendo il fiume.tenete il lato destro,bisogna fare un po gli indiana jons ma niente di particolare, vi troverete in un ambiente naturale meraviglioso, spiggette di sabbia,acqua limpidissima che sprigiona bollicine, e mi ricordo un enorme fungo calcareo con in cima uno zampillo di acqua. Però forse è meglio andarci d'estate, non mi ricordo se bisogna anche guadare il fiume, booo però ho un bellissimo ricordo [:p][:)].Ciao da gudimai
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 26/09/2008 alle: 08:40:01
quote:Originally posted by cinzialuc
qualcuno sa dirmi se le terme di petriolo sono ancora libere, e dove si può sostare con il camper. insomma com'è la situazione in genere . Saluti cinzialuc >
> Se non trovi di meglio o più vicino puoi sempre sostare all'area di sosta di SAN GALGANO distante 27 km. Guarda qua:

http://www.sangalgano.org/

Saluti Stefano
marzia055
marzia055
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 12:52:32
Giusto,è nel posteggio vi è una zona dedicata ai camper con pozzetti dove la sosta auto e camper ha lo stesso costo. [URL=http://imageshack.us] [/URL] sereni kilometri
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 26/09/2008 alle: 22:40:07
bel posto accidenti...quando ci andiamo? noi in 3, 45 42 e 6 annif, chi ci fa compagnia?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link