Dovendomi recare presso l'ospedale di Piacenza per una piccola operazione prevista per venerdi alle ore 7,30, e essendo io di Torino, avrei pensato di raggiungere Piacenza con tutta comodità giovedi pomeriggio con il camper e parcheggiare per dormire li la notte di giovedi. Amici di Piacenza cosa ne pensate ? E' una bella idea oppure è sconsigliato dormire in quella zona ? Se cosi fosse dove posso dormire per essere comodo venerdi a raggiungere la zona ospedale ? Sarei grato a tutti per una risposta. Saluti.
Di preciso devo recarmi presso la casa di cura Piacenza di via Morigi. Ho letto che è quasi in centro per cui ringrazio chiunque mi dara delle informazioni. Questa volta non è per turismo ma per la salute. Grazie
ciao, noi abbiamo sostato per 2 notti nel parcheggio di viale malta (o viale raimondo palmerio, ci sono 2 entrate).
eravamo noi soli senza nessun altro camper, nessun problema ne disturbo, poi si trova a 5 minuti dal centro a piedi. per quello che miricordo nei dintorni dell'ospedale è il parcheggio piu vicino (circa un chilometro) dove possono sostare i camper, (mi sono operato anch'io li per ben tre volte)
Modificato da giovanni1981 il 15/03/2011 alle 19:35:15
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.