http://www.comune.crissolo.cn.it/
). Ti consiglio di fermarti a Crissolo, dove c'è un parcheggio comodo per i camper. Poi il giorno dopo potreste prendere il servizio navetta, mi sembra che l'anno scorso lo avessero già messo per evitare troppo traffico sulla strada mal ridotta). Se proprio vuoi avvicinarti di più, puoi provare a salire al Pian della Regina, dove c'è un parcheggio su erba per camper. Ma ti avverto che da Crissolo per salire al Pian della Regina devi fare una curva a gomito con ampia pendenza in salita, per nulla agevole. In ogni caso, sia per Crissolo che per Pian della Regina e per il servizio navetta, trovi tutto qui:http://www.comune.crissolo.cn.it/
index.php?sezione=34 Dopo di che ... BUONA GITA AL GIACOLETTI !!! (Sono 5 anni che non ci vado più, ma è una bella gita). Se ti serve, ti lascio i numeri dei rifugi della zona: Rifugio-Albergo Pian del Re - tel. 0175-94967 Locanda Regina - tel. 0175.94.907 Se ti servono altre info, chiedi tranquillamente. [;)] Annaquote:Originally posted by Jacki66>
Grazie per le esaurienti e dettagliate informazioni mi sa che ci fermeremo a Crissolo [;)] Ciao Alberto >
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 21/06/2009 21:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusatemi se vado un po' fuoritema...vorrei sapere se a Pian della Regina o Pian del Re è possibile fermarsi anche in tenda per una notte. Sto cercando un'area attrezzata o anche non attrezzata, in cui però si possa stare (so che è un'area gestita dal Parco). Vorrei fermarmi proprio in un uno di quei due posti e non più a valle. Grazie mille!
quote:Risposta al messaggio di Jacki66 inserito in data 20/06/2009 21:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato nel 2007: al Pian della Regina si può salire ad orario (mi pare dalle 14 alle 19) C'è l' Area di sosta con CS gestita dal Ristorante costo 10€ notte, al Pian del Re assoluto divieto di salita per i camper (era il priomo anno[xx(]) Non è una gran foto ma forse rende l'idea