CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Piccolo Paradiso Albenga

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
nini08
nini08
21/03/2009 18
Inserito il 28/03/2009 alle: 13:27:29
Ciao, qualcuno è stato al Campeggio Piccolo Paradiso di Albenga? Può darmi info in merito? Come vi siete trovati? Grazie!
22
Lolli
Lolli
24/10/2003 7
Inserito il 28/03/2009 alle: 14:56:37
Io ci sono stata un weekend di qualche anno fa: è veramente un brutto posto! Le piazzole sono strettissime (per entrare abbiamo fatto manovre incredibili), ombra inesistente perchè ci sono pochi alberi spelacchiati e infatti abbiamo patito il caldo, i bagni fatiscenti cadevano letteralmente a pezzi; alle due di notte si sono messi a fare le pulizie dei servizi igienici e quindi non siamo riusciti a dormire per il gran baccano. Tutto questo per la modica cifra di 70 Euro per 1 camper, 2 adulti e 4 bambini dai 5 ai 12 anni (arrivo sabato pomeriggio e partenza domenica pomeriggio nel mese di settembre). Mi sono proprio sentita presa in giro!
16
multivan
multivan
23/04/2009 2
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:11:32
[:)]ciao io ci sono stata a pasqua di quest'anno con la famiglia e siamo stati proprio bene , bagni puliti , ambiente tranquillo tutto ordinato, ed i prezzi normali,,ad albenga non ho visto molto di meglio. ciao
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 23/04/2009 alle: 18:01:35
quote:Originally posted by nini08
Ciao, qualcuno è stato al Campeggio Piccolo Paradiso di Albenga? Può darmi info in merito? Come vi siete trovati? Grazie! >
> Ciao, mi piace perchè le due risposte arrivate sono una contraria dell'altra! Però si può capire: bisogna vedere i periodi dell'anno che sono stati frequentati e le esigenze dei singoli. Per quello che penso del Piccolo Paradiso avendolo frequentato nel 2008 in agosto con la mia piccina di appena 1 mese, posso dire che ne sono rimasto abbastanza contento. Lati positivi: la vicinanza alla spiaggia (basta attraversare la strada). I servizi in spiaggia, ombrellone e sdrai compresi nel prezzo del campeggio. Prezzi onesti. Piazzole grandi e confortevoli. Lati negativi: Negozio interno con pochi generi, quindi obbligo ad andare in centro. Distanza dal centro storico o da zone di passeggiate con negozi molto impegnativa, per il centro storico oltre due km.. Inoltre non mi è affatto piaciuta la collocazione vicino alla foce di un fiuniciattolo che se non piove lascia il mare limpido ma se viene un uragano (come è successo quell'estate) porta giù di tutto e ti trovi il mare per più giorni uno schifo. Che dire, io non ci torno, ma non perchè sono rimasto insoddisfatto, ma perchè mi piace cambiare e se in altre località trovo un campeggio del genere ci metto la firma subito. E poi la Liguria è così se la ami devi adattarti. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
18
lupo ezechiele
lupo ezechiele
29/08/2007 506
Inserito il 24/04/2009 alle: 14:36:41
io ho passato l'infanzia al piccolo paradiso!!! sono andato per anni in tenda con i miei, poi abbiamo cambiato meta. ci sono tornato per rivederlo alla fine dello scorso anno dopo secoli. è stato completamente ristrutturato. probabilmente LOLLI è stata prima della ristrutturazione. anche io come MULTIVAN mi sono trovato bene. i bagni erano nella norma e le piazzole non le ho trovate poi così piccole!!! ci sono i giochi per i bimbi ed un piccolo bar/supermercatino (se non ricordo male). la propietaria poi è stata molto gentile e ci ha lasciato andare via nel tardo pomeriggio di domenica senza più pagare la giornata (ovviemente era in bassa stagione). io lo consiglio...
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
multivan
multivan
23/04/2009 2
Inserito il 29/04/2009 alle: 15:16:50
[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> ciao , so che mi ripeto , ma mi sono trovata bene, penso i tornerò al ponte del 2 giugno. la spiaggia così vicina e perfetta per me, ed in pochi passi sono in centro... il bar ed il negozietto sono comodissimi e gentili perfect
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link