quote:Originally posted by nini08> Ciao, mi piace perchè le due risposte arrivate sono una contraria dell'altra! Però si può capire: bisogna vedere i periodi dell'anno che sono stati frequentati e le esigenze dei singoli. Per quello che penso del Piccolo Paradiso avendolo frequentato nel 2008 in agosto con la mia piccina di appena 1 mese, posso dire che ne sono rimasto abbastanza contento. Lati positivi: la vicinanza alla spiaggia (basta attraversare la strada). I servizi in spiaggia, ombrellone e sdrai compresi nel prezzo del campeggio. Prezzi onesti. Piazzole grandi e confortevoli. Lati negativi: Negozio interno con pochi generi, quindi obbligo ad andare in centro. Distanza dal centro storico o da zone di passeggiate con negozi molto impegnativa, per il centro storico oltre due km.. Inoltre non mi è affatto piaciuta la collocazione vicino alla foce di un fiuniciattolo che se non piove lascia il mare limpido ma se viene un uragano (come è successo quell'estate) porta giù di tutto e ti trovi il mare per più giorni uno schifo. Che dire, io non ci torno, ma non perchè sono rimasto insoddisfatto, ma perchè mi piace cambiare e se in altre località trovo un campeggio del genere ci metto la firma subito. E poi la Liguria è così se la ami devi adattarti. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
Ciao, qualcuno è stato al Campeggio Piccolo Paradiso di Albenga? Può darmi info in merito? Come vi siete trovati? Grazie! >