quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 23/02/2011 11:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difatti ..la nostra è dimensionalmente credo solo seconda alla Lombardia (e sicilia ?) come estensione, per cui il piatto possibile è molto ricco. Dalle colline di Langhe e Monferrato, a tutto l'arco alpino, dalla capitale ([:D][:D][:D]) a tutte le città di montagna. Dal Gourmet alla cultura passando per lo sport. Ci manca il mare, ma poteva anche andarci peggio !!
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 23/02/2011 13:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... con calma mi studio il percorso, poi ti faccio sapere.... Ciao Carlo
https://forum.camperonline.it/#...
aggiungi anche secondo me acqui terme con l'area vicino alle terme ed una visita alla cittadina con la sua fonte di acque calda. buoni KMquote:Risposta al messaggio di CarloCri inserito in data 23/02/2011 13:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A pasqua verosimilmente i luoghi ontani saranno ancora affollati per l'ultimo colpo di coda della stagione sciistica. Certo la nostra valsusa è molto interessante, sopratutto il giro dei forti, ovvero Exxilles, Bramafran e infine il più bello, Fenestrelle (che però da il massimo d'estate). Può anche essere una bella idea un giro per le langhe, Barolo-Dogliani-Murazzano ... che io amo soprattutto per l'ambiente fisico che per le varie curiosità. E questo potrebbe essere unito alla visita della città di Cuneo, Saluzzo, Cavour, Staffarda e Pinerolo. Oppure visitare le valle Stura con i suoi centri termali, e fare la Val Maira fino alla maestosa Rocca Castello Provenzale.
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 24/02/2011 16:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il Piemonte, patria del Bue Grasso di Carrù, del Grignolino, Barolo, Barbaresco,Bacco si era fermato per riposare ed assaggiando e mangiando le specialità si è fermato per anni. Andarci. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 24/02/2011 19:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di CarloCri inserito in data 27/02/2011 17:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi accodo a questo form .Partiamo da Roma Anche noi si è deciso di visitare Torino e la reggia della Venaria . prima domanda : dove lasciare e dormire a Torino magari a.a anche a pagamento . Qualcuno conosce ? seconda domanda : è distante la reggia di venaria con Torino, intendo ci sono mezzi di trasporto comodi oppure conviene spostarsi con il camper . C'è parcheggio per la sosta notturna ? Non pretendiamo di visitare il Piemonte in cinque giorni viaggio compreso , ma dopo Torino cosa si pu' visitare . Noi si pensava caal monferato cosa ne dite ? Anticipatamnte ringrazio . Angelo