CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Piemontesi!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 86
19
VALTER2
VALTER2
14/01/2006 40
Inserito il 06/02/2007 alle: 18:59:28
Vuoi vedere che il famoso detto " bugia nen" è proprio vero!!!! Possibile che qui da noi ci siano sempre solo i soliti 4 gatti che hanno qualche cosa da scrivere?....... ho letto altri forum dove ci sono decine di pagine, magari con tante str....te , ma ci sono..... e noi?????? Forza allora scriviamoci, scambiamoci i nostri pareri,scriviamo anche cavolate......MA SCRIVIAMO......in fondo conoscere nuovi amici è sempre interessante. CIAO A TUTTI.... e vediamo chi arriva primo......
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 06/02/2007 alle: 20:09:41
Eccomi e come si fa a non rispondere a questo accorato appello[:D][:D] Camperisti da una anno esatto in questi giorni ci siamo noi dalla bella Torino. Ciao a tutti Giusy
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 06/02/2007 alle: 20:40:05
alla chiamata a raccolta dei piemontesi non potevo proprio mancare!!Torinese d.o.c. e camperista d'annata....dal 1982, beh bugia nen non mi sento proprio mi muovo e pure molto in camper con il quale ho visitato sinora oltre 25 stati tra europei ed extraeuropei ...ed ho intenzione di bugiarmi sempre di più!![:)][:p]Saluto tutti i piemontesi ma sopratutto italiani. Marino2
19
VALTER2
VALTER2
14/01/2006 40
Inserito il 06/02/2007 alle: 20:47:25
Ciao peste04.... ma sbaglio o anche tu assieme a beethoven, lenox e qualche altro fai parte dei famosi quattro gatti? Mi sembra di averti già letto, chissà se prima o poi riusciremo a conoscerci e magari a fare un week-end insieme? Noi abbiamo già fatto Monginevro con Lenox e Beethoven un paio di volte, so che ci sarà domenica prossima Sampeyre, però probabilmente noi non potremo esserci. Riusciremo ad organizzare una gita tutti insieme? Vi aspettiamo. Ciao a tutti
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 07/02/2007 alle: 08:16:18
Ciao a tuti, eccomi qua Silvio torinese docg con mezze origini cuneesi in prestito in provincia di Vercelli, siamo in tre io Elisabetta e Camilla che proprio in questi giorni compie 4 anni. Io bogia nen lo sono ma nel senso buono quello originario che ha dato vita al detto, sono attaccato come l'edera alla mia regione ed alla mia città. Sabato andremo a Sampeyre per la Bahio, qualcuno c'è stato lo scorso week end ? ciao
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 07/02/2007 alle: 09:10:46
Noi ci siamo, eccome se ci siamo! Marco e Claudia 46 Elisa 14. Ci piacerebbe però, oltre a continuare a vedere i 4 simpatici gatti, che Elisa potesse frequentare qualche adolescente. Possibile che tutti i piemontesi con figli adolescenti siano già così ben sistemati, come compagnia, o che i figli seguano docilmente i genitori, da non dover cercare altra compagnia? Non ci credo! Marco
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 07/02/2007 alle: 09:38:49
Camper in Piemonte ce ne sono un sacco, gente che usa internet altrettanta, possibile che veramente le firme piemontesi siano sempre le solite? poche? possibile che al di fuori di Torino e cintura nessuno navighi e scriva sul forum? non ci credo, dato che solo nella mia via siamo almeno in 4 ad avere il camper e nel paese (2500 anime) sono almeno una quindicina le famiglie con camper. Forssa amis d'Coni d'Ast d'Lisandria disvijeve , fuma senti nostra vos.
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 07/02/2007 alle: 09:54:06
Ci siamo anche noi, eh?!! Ramona (19) e Claudio (26) da Rivoli... Giovani ma ci siamo!!! Il nostro tesoro adorabile è un Hymer B644, comprato nel 2006. Abbiamo quindi poche esperienze, ma non vediamo l'ora di intraprendere nuovi viaggi... Per ora ci accontentiamo di andare al Monginevro il prossimo week-end!! :) Buoni km a tutti!
brig59
brig59
-
Inserito il 07/02/2007 alle: 18:08:42
CIAO CI SIAMO PURE NOI[:D][:D][:D] PIEMONTESI DOC DELLA PRIMA CINTURA DI TORINO E PRECISAMENTE DEL "PAIS DI MAT O COLLEGIUM AT QUINTUM"[:D][:D][:D]CHISSA' SE SAPETE DI CHE PAESE SI TRATTA.......DOMENICA ANDIAMO A SAMPEYRE.....INTERVENITE NUMEROSI..CIAO A TUTTI DONATELLA 45 MARCO 47 MATTEO 16 LUCA 9 [:)][:)]
19
Andrea M
Andrea M
10/12/2006 52
Inserito il 07/02/2007 alle: 18:45:07
CIAO A TUTTI! NEMMENO NOI ABBIAMO RESISTITO ALLA TENTAZIONE DI RISPONDERE A QUESTA ADUNATA DI CAMPERISTI PIEMONTESI! SIAMO IN TRE: ANDREA 37, TIZIANA 30 ED EDOARDO 3, CAMPERISTI DA CIRCA UN ANNO E... NON RIUSCIAMO PIU' A FERMARCI!!!!! [:p] ABBIAMO SCOPERTO UN MONDO A PARTE, UN MODO DI VIVERE IL TEMPO LIBERO CHE CI HA VERAMENTE AFFASCINATI. INFATTI, USCIAMO PRATICAMENTE TUTTI I FINE SETTIMANA, ED ANDIAMO OVUNQUE, ANCHE SE SIAMO INNAMORATI SOPRATTUTTO DELLA FRANCIA. SPESSO VIAGGIAMO IN SOLITARIA, PERCHE' E' VERO CHE CONOSCIAMO ALCUNE FAMIGLIE CON IL CAMPER, MA GLI UNICI AD USARLO COSI' SPESSO SIAMO NOI. MAGARI OGNI TANTO CI AGGREGHEREMO VOLENTIERI A QUALCHE APPUNTAMENTO ORGANIZZATO SUL FORUM. DIMENTICAVAMO: SIAMO DI PINEROLO![:D]
Voncamper
Voncamper
-
Inserito il 07/02/2007 alle: 19:25:53
...e va bene ci siamo anche noi da Alessandria. Paolo 41, Netta 39, Annika 9, Arianna 7. Camperisti dallo scorso aprile siamo in giro un weekend si e uno no ... ciao a tutti
canauk
canauk
-
Inserito il 07/02/2007 alle: 21:24:10
eccoci, in ritardo ma ci siamo.. mila 16 mesi, ivana 31, andrea 32 e vrana golden di 4 anni. Partiamo un w.end si ed uno no da Torino e siamo aperti a qualunque meta.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/02/2007 alle: 08:19:08
Ovviamente eccoci, mi avete spiazzato inserendo il post in un "argomento" che consulto saltuariamente, comunque noi saremo a Sampeyre il prossimo week end insieme a tutti gli amici che potranno partire. Cosa ne pensate se anche noi organizzassimo un "raduno " conoscitivo, magari in primavera? Lenox & family.
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 08/02/2007 alle: 09:38:40
Ciao sai se a Sampeyre verrà approntata una area di sosta?, perchè non è che i parcheggi abbondino in zona. Noi pernotteremo al camping Valvaraita. Per quanto riguarda il raduno sarebbe una buona idea trovarci un week end, senza fare troppi km di spostamento.
taror
taror
-
Inserito il 08/02/2007 alle: 10:44:21
Renato(46),Rosanna (44)Enrico (10) e Mattia (4). Siamo di Verzuolo (CN) e ci rendiamo disponibili a incontrarvi nella nostra bella regione. Camperisti per caso dal 2004 ,siamo ben felici della scelta fatta. A proposito di Sampeyre c'eravamo Domenica col camper ed il piazzale preposto seppur grande era quasi pieno. Domenica 11 e' il clou della Baìo e consiglio a chi e' interessato a vederla, di arrivare almeno il sabato pomeriggio. Merita veramente e' dal 1987 che non me la perdo ogni 5 anni anche se ora attira una marea di gente da ogni dove. Dimenticavo, se vi serve lo scarico a Melle, nella bella area di sosta di fianco alla strada di percorrenza,e' molto comodo e gratuito. Saluti a tutti i piemontesi . renato
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 08/02/2007 alle: 11:05:48
ciao scusa taror, ma a Melle c'è anche la possibilità di caricare l'acqua? perchè dalle mie parti tutte le fontanelle le hanno chiuse per paura del gelo (mai arrivato)e sarebbe proprio comodo potersi rifornire poco prima di Sampeyre. Noi eravamo stati alla Bahio nel 2002, gran bella festa che fortunatamente è stata ripresa dopo anni di oblio. ciao
taror
taror
-
Inserito il 08/02/2007 alle: 11:35:23
La fontanella a Melle e' chiusa ma eventualmente puoi provare a Venasca dove, sempre a lato della provinciale, c'e' un pozzetto di scarico per i camper (segnalato).Nell'area ci sono anche dei servizi ma non so dirti se sono funzionanti al momento per effettuare il carico. renato
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 08/02/2007 alle: 12:09:12
Grazie per le informazioni. Però per non correre rischi di rimanere senza acqua sarà meglio se la caricherò a casa con la tanica. ciao
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 08/02/2007 alle: 14:42:46
Lenox ha scritto: Cosa ne pensate se anche noi organizzassimo un "raduno " conoscitivo, magari in primavera? Valdossola? Val d'Aosta? Oppure più vicino, magari Langhe o Valli di Lanzo? Pensiamoci, noi ci siamo tranne che nel peiodo 1/15 aprile. Saluti a tutti "Beethoven Holiday Team" Marco Claudia Elisa

Modificato da Beethoven il 08/02/2007 alle 14:50:24
19
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 09/02/2007 alle: 08:26:15
ciao belli, allora in piemonte esiste anche novara e allora eccoci qui!! roberto e fiamma, noi gia siamo fondatori di un bellissimo gruppo chiamato camper70, dove ci sono tutte le regioni di italia , ci troviamo spesso e abbiamo fatto molti viaggi insieme in giro per il mondo. Quindi penso che fare un ritrovo fra piemontesi non si a poi cosi difficile o no?
22
bea268
bea268
17/11/2003 96
Inserito il 09/02/2007 alle: 08:41:28
....Aggiungiamo una provincia...ci siamo anche noi da Verbania... Paolo e Dany (38) Elia (7) e Amy (4). Anche nella nostra zona i camperisti sono tantissimi, ma non ho mai trovato nessuno che scrive su questi forum...se vi servono notizie sulle nostre valli siamo qua! Ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link