quote:Originally posted by bea268> Ciao la vostra zona è bellissima e sarebbe bello che il fantomatico raduno di cui si parla si facesse dalle parti della Valdossola. Siamo stati a S. Maria Maggiore e ci è piaciuto tantissimo. Buoni km a tutti. Marco Claudia Elisa
....Aggiungiamo una provincia...ci siamo anche noi da Verbania... Paolo e Dany (38) Elia (7) e Amy (4). Anche nella nostra zona i camperisti sono tantissimi, ma non ho mai trovato nessuno che scrive su questi forum...se vi servono notizie sulle nostre valli siamo qua! Ciao a tutti >
quote:Originally posted by silvio to> Ciao Silvio ti ho risposto in "Compagni di viaggio"
ciao a tutti cari piemontesi, sabato e domenica siamo stati a Sampeyre per la Baio, come sempre magnifica, una marea di gente e al pomeriggio abbiamo ballato in piazza. Noi siamo stati al campeggio c'era qualcuno di voi? ciao Silvio >
quote:Originally posted by Beethoven> Magari seguissero i genitori docilmente... Noi siamo in 4: Silvia 36, Andrè 39, Nicole 14 e William 6, siamo camperisti da pochissimo (settembre 2006). I due rampolli litigano in continuazione.... non male come inizio. Silvia
Noi ci siamo, eccome se ci siamo! Marco e Claudia 46 Elisa 14. Ci piacerebbe però, oltre a continuare a vedere i 4 simpatici gatti, che Elisa potesse frequentare qualche adolescente. Possibile che tutti i piemontesi con figli adolescenti siano già così ben sistemati, come compagnia, o che i figli seguano docilmente i genitori, da non dover cercare altra compagnia? Non ci credo! Marco >
quote:Originally posted by bea268> Ciao bea268, di dove siete? Noi stiamo a Pogno, voi? I nostri pupetti sono di quasi 3 anni ad aprile (gianluca) e 6 mesi appena fatti (lara). Certo che ci si potrebbe incontrare, noi avendo turni di lavoro diciamo 'standard' usciamo di solito nei w.e. ma ci si puo' mettere daccordo. Ciao Roby
x boboz... per la precisione siamo anche noi del lago d'orta...che età hanno i vostri pupetti?....magari ci si può incontrare qualche volta anche se noi (marito turnista) raramente usufruiamo dei canonici w.e.! Se qualcuno però organizza un raduno "piemontese" da queste parti faremo l'impossibile per venire anche noi! Saluti a tutti >