quote:Originally posted by VALTER2>
Vuoi vedere che il famoso detto " bugia nen" è proprio vero!!!! Possibile che qui da noi ci siano sempre solo i soliti 4 gatti che hanno qualche cosa da scrivere?....... ho letto altri forum dove ci sono decine di pagine, magari con tante str....te , ma ci sono..... e noi?????? Forza allora scriviamoci, scambiamoci i nostri pareri,scriviamo anche cavolate......MA SCRIVIAMO......in fondo conoscere nuovi amici è sempre interessante. CIAO A TUTTI.... e vediamo chi arriva primo...... >
quote:Originally posted by VALTER2>[
Vuoi vedere che il famoso detto " bugia nen" è proprio vero!!!! Possibile che qui da noi ci siano sempre solo i soliti 4 gatti che hanno qualche cosa da scrivere?....... ho letto altri forum dove ci sono decine di pagine, magari con tante str....te , ma ci sono..... e noi?????? Forza allora scriviamoci, scambiamoci i nostri pareri,scriviamo anche cavolate......MA SCRIVIAMO......in fondo conoscere nuovi amici è sempre interessante. CIAO A TUTTI.... e vediamo chi arriva primo...... >
quote:Originally posted by VALTER2>
Ciao Kreos3, mi fa piacere sapere che c'è anche un calusiese tra noi. Di Caluso dove? Io conosco molto bene Caluso, perchè ho abitato lì per 4 anni ed ora sono a San Mauro. Speriamo di vederci presto tutti insieme per qualche week-end. Ciao Elena, Valter, Marta e la piccola peste Francesca >
quote:Originally posted by villa>
Visto che sta' diventando un vero e proprio censimento regionale, eccoci: Cristiano (38), Norma (37), Damiano (5), Elia (3) da Mercenasco (TO), molto vicino a Valter2 e KREOS3. Bugia nen DOC. Buoni Km Cristiano TO >
quote:Originally posted by transistor>
Da Alpignano,Pierangela 55,Carlo 56,nipote Lorenzo,quasi 3.Un saluto a tutti in attesa di conoscerci personalmente.La nostra mail é:carloetpierre@libero.it >