CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Piemontesi!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 86
22
abefrancy
abefrancy
14/11/2003 48
Inserito il 25/02/2007 alle: 17:39:45
Eccoci ci siamo anche noi , io 38 ,papi 41 e due bimbe 8 e 5 anni. Siamo di Collegno e appena possiamo saliamo sul nostro amato camper e si va ......sia montagna che mare. Un saluto a tutti i camperisti piemontesi Dany
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/02/2007 alle: 20:03:09
In attesa della primavera,per poterci incontrare anche con i non amanti della montagna, chi viene al Monginevro il prox week end? Pare ci sarà neve fresca.[:)] Ciao a tutti, Lenox.
brig59
brig59
-
Inserito il 25/02/2007 alle: 21:43:00
quote:Originally posted by abefrancy
Eccoci ci siamo anche noi , io 38 ,papi 41 e due bimbe 8 e 5 anni. Siamo di Collegno e appena possiamo saliamo sul nostro amato camper e si va ......sia montagna che mare. Un saluto a tutti i camperisti piemontesi Dany >
> Ciao Dany anche noi siamo di Collegno, di che zona siete? Ciao Donatella e family
brig59
brig59
-
Inserito il 26/02/2007 alle: 11:11:29
[quote]Originally posted by transistor
X Kreos3,ad Alpignano abitiamo in via Brione,che è una traversa di via San Gillio. X Brig59,ho abitato per 40 anni in via Adua.Voi di che zona siete di Collegno? [/quote Scusa se ti rispondo solo ora ma non mi ero accorta che ci avevi scritto.....Noi abitiamo in Borgata Paradiso proprio al confine con Torino. Alpignano lo conosciamo bene perche vi abbiamo lavorato sia io che mio marito. Sperando di poterci un giorno conoscere vi saluto. Donatella & co [:)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
danie
danie
31/05/2006 14
Inserito il 27/02/2007 alle: 14:28:18
Ciao! Ci siamo anche noi dalla provincia di Torino e precisamente La Loggia. Siamo Roby 36, Dany29, Serena 2 e mezzo e Kira e Tappy (cane e gatto). Intoppi permettendo sarebbe belo incontrarci con equipaggi similari per allegri weekend o anche più. Un saluto e buoni km a tutti
18
Kreos3
Kreos3
16/02/2007 94
Inserito il 27/02/2007 alle: 17:33:42
x DANIE CIAO, avete il camper al completo allora.....! Noi siamo Davide 36 Laura 32 e "peloso" Shon quasi sempre al seguito.Siamo di Caluso (To), magari ci incontriamo da qualche parte...a presto.[:)]
quote:Originally posted by danie
Ciao! Ci siamo anche noi dalla provincia di Torino e precisamente La Loggia. Siamo Roby 36, Dany29, Serena 2 e mezzo e Kira e Tappy (cane e gatto). Intoppi permettendo sarebbe belo incontrarci con equipaggi similari per allegri weekend o anche più. Un saluto e buoni km a tutti >
>

Modificato da Kreos3 il 27/02/2007 alle 17:34:59
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/02/2007 alle: 23:33:37
Ebbene si piemontese non sono ma adoro il bianco della Scolca, gli amaretti Traverso, il bollito di Moncalvo...i baci di dama (Vercesi e Zuccarelli), la farinata, la squiccia e focacce varie...i canestrelli bolliti, un marocco... si si proprio una bella regione, Complimenti... La foto è stata scattata sabato scorso...dai provate ad indovinare dove... Ciao a tutti, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Voncamper
Voncamper
-
Inserito il 28/02/2007 alle: 08:01:38
quote:Originally posted by PinkPauly La foto è stata scattata sabato scorso...dai provate ad indovinare dove... Ciao a tutti, Gianni[/font=Comic Sans MS][/size=4][/purple] >
> Potrebbe essere Novi Ligure? Ciao Paolo
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 28/02/2007 alle: 09:31:18
quote:Originally posted by Voncamper
quote:Originally posted by PinkPauly La foto è stata scattata sabato scorso...dai provate ad indovinare dove... Ciao a tutti, Gianniid="Comic Sans MS">
id="size4">id="purple">
>
>> Quando ho visto il tuo nik ho capito che avevo fatto poca strada...[:D] ...si proprio Novi Ligure, ero in zona per visitare il mercatino di Novi Antico... Grande Paolo, ciao Gianni
Voncamper
Voncamper
-
Inserito il 28/02/2007 alle: 20:30:59
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by Voncamper
quote:Originally posted by PinkPauly La foto è stata scattata sabato scorso...dai provate ad indovinare dove... Ciao a tutti, Gianniid="Comic Sans MS">
id="size4">
id="purple">
>
>> Quando ho visto il tuo nik ho capito che avevo fatto poca strada...[:D] ...si proprio Novi Ligure, ero in zona per visitare il mercatino di Novi Antico... Grande Paolo, ciao Gianni >> Si lo so il nick è abbastanza idiota, ma davvero ho azzeccati Novi Ligure? Ciao Paolo
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 28/02/2007 alle: 22:19:24
Si si azzeccato in pieno, si tratta di Novi Ligure...parcheggio nella zona opposta alla stazione...lontano da Novi-antico, sai vista l'età del mezzo[:D][:D][:D] Non vedo per niente idiota il nik, lo avevo però gia individuato da tempo in quanto avevi dichiarato di Alessandria, provincia in cui pensavamo questa uscita... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
VALTER2
VALTER2
14/01/2006 40
Inserito il 02/03/2007 alle: 22:40:28
Ciao a tutti, scusate se sono sparito per un pò, ma ho avuto qualche problema. Vedo che si sono aggiunti molti amici, e vorrei proporre, in qualità di "promotore" di questo forum, una gita il 17/18 marzo con possibile meta Gropparello(PC), dove per chi ha bambini c'è possibilità di divertimento (www.gropparello.it). Se qualcuno ha proposte alternative possiamo valutarle tutti assieme per poterci finalmente incontrare. aspetto vs conferme. A presto. Valter & c.
19
Andrea M
Andrea M
10/12/2006 52
Inserito il 03/03/2007 alle: 08:40:55
Bene, noi ci siamo!!! (Andrea 37, Tiziana 30, Edoardo 3). Forse, però, Walter 2, il sito di Gropparello è

www.castellodigropparello.it

? Sembra bello, ma come ci si organizza? E, soprattutto, avanti con le adesioni! Forza Piemontesi [:D][:D][:D]
19
PinoM59
PinoM59
06/07/2006 65
Inserito il 03/03/2007 alle: 12:04:14
Ciao da Torino e precisamente da Mirafiori Sud da Pino48,Patrizia42,Andrea8 e la bassotta Amy di quasi due anni. Ciao a tutti
19
transistor
transistor
17/05/2006 15
Inserito il 03/03/2007 alle: 15:17:58
X Brig59.Intanto non c'è niente da scusarsi,ci mancherebbe. Dite di abitare vicino al confine di Torino;io invece ero proprio sul confine,infatti mangiavo a Collegno e dormivo in Torino.Visto che a entrambi piacerebbe conoscere persone nuove vi lascio la ns.mail:carloetpierre@libero.it,e anche il cellulare:338-5786121. Ciao da Pierangela e Carlo.
19
VALTER2
VALTER2
14/01/2006 40
Inserito il 08/03/2007 alle: 22:06:01
ciao ANDREAM vedo che x il momento siamo solo in 2 x gropparello ...speriamo x la prox settimana, altrimenti ci andiamo noi.... a presio ciao
brig59
brig59
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 14:12:24
quote:Originally posted by VALTER2
ciao ANDREAM vedo che x il momento siamo solo in 2 x gropparello ...speriamo x la prox settimana, altrimenti ci andiamo noi.... a presio ciao >
> Ciao VALTER2 ti ho mandato una mail spero di sentirti cosi ci accordiamo per domenica. A presto
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 11/03/2007 alle: 22:47:10
Ciao a tutti Ci siamo un po' assentati per problemi vari, piccoli e grandi. Ma questo non vuol dire che rinunciamo alla simpatica compagnia!!! Credo che fino a metà aprile saremo molto in difficoltà per uscite col camper, spero nel resto della stagione... Per ora saluti a tutti e a presto. Marco (sempre con Claudia ed Elisa)
19
Andrea M
Andrea M
10/12/2006 52
Inserito il 12/03/2007 alle: 20:15:42
quote:Originally posted by VALTER2
ciao ANDREAM vedo che x il momento siamo solo in 2 x gropparello ...speriamo x la prox settimana, altrimenti ci andiamo noi.... a presio ciao >
> Ciao Valter2! In effetti speravo in un'adesione più massiccia... ma va bene cosi! Al momento, quindi, dovremmo essere in tre con brig59. Come ci accordiamo? Andiamo sempre a Gropparello? Ciao! P.S. Ti mando una mail in privato
19
VALTER2
VALTER2
14/01/2006 40
Inserito il 12/03/2007 alle: 21:36:34
Ciao a tutti, volevo lanciare un ultimo appello per la gita di Gropparello. Se qualcuno si vuole aggiungere a noi, è il benvenuto. Ciao a tutti Valter & c.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link