CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Piemontesi/Torinesi: aiuto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
Chantal
Chantal
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:30:14
Qualcuno di voi mi può indicare un agriturismo dove mangiare la bagna cauda (fatta bene naturalmente) e dove sia possibile la sosta con il camper (4/5), non troppo lontano dalla reggia di Venaria Reale o perlomeno che sia in quella direzione. L'indicazione mi servirebbe a breve. Grazie anticipatamente.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:42:12
Ciao Chantal, io conosco (nel senso che ho provato) solo l'agricampeggio AI CIUVIN dove siamo stati l'altro w.e.. Però so che anche qui www.barbalando.it (ti devo dire che a parte il posto davvero tranquillo), fanno la bagna caoda. Purtroppo l'impressione non è stata eccezionale, essendoci stato in un momento in cui non era presente nessuno della struttura. Ma ovviamente non vuol dire che sia negativa. Devo dire per altro che, telefonicamente, il proprietario mi è sembrato molto disponibile, oltre al fatto che è diventato papà da poco. Sarebbe anche comodo per rientrare a casa vostra. Un altro posto dove so che fanno serate a tema, tra cui anche la bagna caoda è: www.cascinamombello.it Provato, tranquillo, mangiato bene, ma non la bagna caoda. Purtroppo non posso dirti di più. Ciao Lenox, quando riusciremo a reincontrarci?
Chantal
Chantal
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 08:55:03
Ciao Lenox Dammi una mano!!!! E’ la tua terra… Gli altri contano su di me per trovare il posto[;)]. Tieni conto che il sabato vogliamo visitare la reggia e, da lì, andare in un agriturismo la sera stessa. Dove siete stati voi mi sembra fuori mano: 80 km (?) da Venaria e poi in direzione opposta rispetto a quella che dovremo prendere per rientrare a casa. Prima o poi ci rivedremo con altri Piemontesi che conosciamo[;)] Sai che forse sono riuscita a stanare Beeothoven [:0][:0]: forse vengono con noi[:0][:0][:0][:0]
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1088
Inserito il 30/01/2008 alle: 09:59:28
Ciao Chantal sono Beppe. Io ho poche speranze di darti un consiglio sulla bagna caoda perchè a me proprio non piace e quindi non vado a cercare i posti dove la fanno. Però posso darti una dritta che dovrai verificare. Avevo segnalato su questo sito (lo trovi nelle aree di sosta) un'AA chiusa sorvegliata ecc- a pochissima distanza dalla Reggia che si chiama Relax & Go. Il proprietario è un'anziano piemontese doc (ce ne sono ancora pochi) e credo che abbia poca difficoltà a dirti chi nei dintorni fa una buona bagna caoda ammesso che ci sia nei dintorni. Se siete interessati a posteggiare tranquillamente vicino alla Reggia (in area a pagamento che non so quanto sia ora) dovrai comunque telefonargli per prenotare perchè l'AA non è molto grande e prende solo prenotazioni. Quindi ti errà facile chiedergli. La Reggia è molto bella. In bocca al lupo. Beppe
Chantal
Chantal
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 21:02:40
Grazie Beppe sei stato molto gentile.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 30/01/2008 alle: 22:47:10
Ciao Chantal, prova a telefonare qui,

http://www.comune.asti.it/turis...

non è poi così scomodo per il rientro, basta che proseguite sulla A21 per qualche decina di chilometri ed imboccate poi la A26 verso Varese etc etc. Ho un amico che me ne ha parlato bene di quest'agriturismo, ma non so se ha posto per pernottare. Domani provo a sentire qualche altro conoscente e se mi illumina, Ti faccio sapere. Tienimi al corrente. Davvero Marco, Claudia ed Elisa saranno dei vostri? Ciao, Lenox
Chantal
Chantal
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 23:16:24
Ciao Lenox Se siete interessati venite anche voi... ormai siete allenati[:p][:0] e siamo tutti simpatici[:)][:)][:)] Hai capito bene: Marco, Claudia, Elisa saranno dei nostri... almeno per ora sembrerebbe. Domani do un'occhiata. Ci sentiamo. Ciao
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 31/01/2008 alle: 15:41:47
Ecco adesso sembra che facciamo i preziosi...[:)] Mauro, ci sentiamo? Forse riusciamo a darci uno scrollone x la prima uscita dopo la scorsa estate... Siamo davvero nelle curve. Dipende se la batteria di Beethoven ha voglia di ripartire. Altrimenti ci uniamo x la mangiata. Tenete presente che da queste parti è difficile trovare un ristorante che serva la bagna caoda: è un piatto conviviale, e come tale si mangia in casa. Al ristorante la servono come condimento per gli antipasti, il più delle volte con i peperoni. Comunque mi sto dando da fare. Beppe, se volete unirvi... fatti sentire A presto Marco
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 31/01/2008 alle: 18:33:57
Sono piemontese d.o.c. da sempre, devo purtroppo dire che non saprei indicarvi nessun posto dove si può mangiare la bagna cauda. Attenzione che la stessa varia da provincia a provincia, pertanto non è detto che la bagna cauda che mangiate a Asti sia la bagna cauda che mangiate a Torino. Tante trattorie non sanno neanche che cosa voglia dire mangiare la bagna cauda. Appena torna mia figlia dal Portogallo le farò interrogare i suoi professori dell'Alberghiero e sapro dirvi qualcosa di più. Un altra idea sarebbe che mia moglie facesse la bagna cauda e ci trovassimo a mangiarla da qualchè parte. Però deve fare caldo perchè dentro al camper non è possibile neanche farla scaldare visto il profumo che lascia. Saluti.
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1088
Inserito il 31/01/2008 alle: 19:26:48
Ciao Marco (Beethoven) e ciao a tutti. Sono contento di risentirti visto che devi essere stato parecchio nelle curve da non rispondere ai miei SMS (oopss spero che tu li abbia ricevuti). Nessun problema (o quasi, il quasi è dato dall'impegno scolastico di mio figlio che anche tu stai sperimentando) ad incontrarci, ma come ho scritto più sopra non certo per la bagna caoda che, con tutto il rispetto, detesto assolutamente. Per raccontare un aneddoto personale (e anche per scherzarci sopra)alcuni anni fa per compiacere moglie e amici siamo stati in un posto (vicino a dove abito io) per la bagna caoda. Non era neanche arrivata che mi sono svegliato all'ospedale: infarto del miocardo. Per fortuna sono ancora qui a raccontarlo, ma bagna caoda NIENTE PIU' !!!! Chiaro ? Ciao Beppe
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1088
Inserito il 31/01/2008 alle: 19:31:13
x Marco Beethoven ... dimenticavo ..... sentiamoci mi fa piacere. Beppe
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/02/2008 alle: 10:41:53
Ciao Chantal, avremmo trovato tramite una nostra conoscente, una trattoria a Torino, dove cucinano anche la Bagna Caoda. Sarebbe però opportuno, prenotare subito perchè, sempre che ci sia ancora posto, sarebbe la prossima settimana. Dovrei sapere quanti siamo. Ti invio in posta elettronica il mio n.ro di cell. Ciao, a presto. Mauro.
Chantal
Chantal
-
Inserito il 02/02/2008 alle: 18:08:08
@ Beppe Stiamo organizzando le cena per sabato sera... anche per chi non mangia la bagna cauda([xx(]) Se ti interessa partecipare mettiti in contatto con Marco ... o forse l'aveta già fatto. Ciao
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1088
Inserito il 02/02/2008 alle: 18:40:46
Grazie Chantal purtroppo sono qui con l'influenza infatti non ho neanche sentito Marco. Divertitevi
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 03/02/2008 alle: 17:56:02
hack.us/img145/2694/viennaschonbrunn010vr3.th.jpg"> [/URL]
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 03/02/2008 alle: 18:16:03
E stava qui
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link