quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 15/03/2011 21:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
QUI mappa
102quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 16/03/2011 08:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto...io ho dormito due volte in coda all'imbarco, però fanno entrare solo quando è partito il traghetto precedente, quindi per la Sardegna è molto fattibile, per l'elba mi sa che è piu problematico...
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 16/03/2011 14:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli spazi imbarco per l'Elba,sono-erano aperti, l'ultimo parte 22-23 quindi dalle 21 ti piazzi lì,comunque non c'è nessuno,,però hanno un problema se ti si ferma di fianco il solito camion-frigo...,quindi invece di entrare sotto i varchi giri a sx ed entri nel posteggio delle biglietterie,ed i camion non hanno nessun motivo di posteggiarsi lì.
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 16/03/2011 18:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai tempo di fare vari stop non farti ingannare dalle apparenze per BO-FI è più lunga io personalmente da BZ mi faccio Parma-Cisa-Aulla-LI-Piombino sia goog.che viamich. mi danno BO-FI- non ho mai capito il perchè,, a me sembra che la Parma-LI abbia,statisticamente meno intoppi, la BO-FI propio non mi piace quando ci sono i camion ed è pure più lunga (in tempo) anche tu hai tutta autostrada per me risulta da BZ Parma-Cisa-Aulla-LI km 557 5h20min (sei ore), aggiungi uno stop BO-FI-LI- 553km 6h,20min più uno stop
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 21/03/2011 13:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fermo li^ io ho fatto come esempio il mioid="Arial Black"> percorso,dove le apparenze ingannano e facendo i riscontri con altro percorso ho una parita^ di km pero^con meno tempo e meno stress si tutta autostrada da BZ partendo da BZ dove apparentemente sembra piu^ semplice fare MO+BO+FI+Livorno-Piombino ma e^ solo apparenza io mi trovo molto meglio,con meno traffico fare MO+parma+Cisa+Aulla+Livorno e giu^ su una quasi auto-strada fino a Piombino Io facendo la A22 a Modena giro a destra sulla A1 e in apparenza torno indietro Tu non so da dove parti,forse UD ? ho postato la foto del tuo imbarco e la veduta del luogo e se non hai un semirimorchio puoi fare la piu^ breve se sbarchi a Portoferraio+Monte Reciso+ e se non freni arrivi dritto in campeggio Tutti i forum VIAGGIARE Aree di sosta, campeggi isola d'elba ed atre foto ed info in Tutti i forum VIAGGIARE Viaggi in Italia isola d'elba ai primi di maggio com'è?