CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Pisa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/03/2008 alle: 08:35:41
Buongiorno! Visto il brutto tempo in arrivo in Umbria (dove volevamo andare questo week-end), abbiamo deciso di cambiare meta. Pensavamo Pisa. Lì com'è il tempo? E dove mi consigliate di sostare? Naturalmente che sia comodo x visitare la città. Grazie e buona pasqua!!!
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/03/2008 alle: 09:38:52
Sono stata a Pisa ultimamente e, passando in bus, ho visto le indicazioni per un parcheggio camper (AS?) in via Pietrasanta. Di più non so. Ciao Loredana
17
gimacc51
gimacc51
30/01/2008 222
Inserito il 21/03/2008 alle: 12:53:37
confermo, in via Pietrasantina c'è un grande parcheggio per camper, si trova a circa 500 metri da piazza dei miracoli (torre pendente). per il tempo....adesso è variabile freddino[:D] le previsioni non promettono nulla di buono ma, vista appunto la variabilità, io rischierei.[:)] ciao
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 21/03/2008 alle: 13:00:07
Di ritorno da Firenze lunedì ci siamo fermati all'area di via Pietrasantina gestita dal locale camper club, sosta di 6 ore 5 euro, si trova in un angolo riservato del parking autobus e auto di via Pietrasantina dietro il distributore carburante. In 5 minuti sei in piazza dei Miracoli. Silvio
dany76
dany76
-
Inserito il 21/03/2008 alle: 16:43:33
Leggi il mio intervento qui(così non stò a riscrivere[:D])sono di Pisa. https://www.camperonline.it/for... Comunque oggi,come da un mese a questa parte,giornata piovosa e ventosa[:(][:(]non ne posso piu'[:(!]però se vuoi venire vieni pure,ad esempio ieri alternava con il sole ed era a tratti caldo. ti SALUTO e buoni KM
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 21/03/2008 alle: 19:31:21
sono un pisano di Livorno [:0][:)], per la sosta ti hanno già risposto, per il tempo oggi pomeriggio il vento ha toccato i 95 km/h e mare forza 7. Ho sentito le previsioni per domenica e lunedì che sono in miglioramento, speriamo ci azzecchino perchè così è triste. Ciao, buona permanenza e buona Pasqua a voi e a tutti coloro che leggono. Andreaid="black">id="size2">
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 21/03/2008 alle: 20:49:55
A pisa ci sono tre soste per camper: 1. a pagamento segnalata, con carico e scarico sulla via pietrasantina, molto vicina alla torre [:)] 2. gratuita nel parcheggio lungo la via di pratale vicino all'acquedotto mediceo, carico e scarico non funzionante da molti anni![V] 3.gratuita, nel parcheggio scambiatore ove viene fatto il mercato, okkio! pozzetto di scarico vicino alla giostra, ovviamnte coperto con una bella fioriera! e senza rubinetto di carico [:(!] se volete fare carico e scarico gratis, potete raggiungere il comune di calci, (10minuti) ove trovate nel capoluogo una piccola area sosta, di recente realizzazione, ben segnalata e gratuita.... poi un giro alla "certosa di calci" ci scappa volentieri! [;)] saluti ste
dany76
dany76
-
Inserito il 22/03/2008 alle: 00:00:23
Una mia considerazione:io,quando qualcuno chiede informazioni su PISA rispondo sempre(quando ci sono),ma è possibile che non si riesca mai a sapere dal fruitore come è andata a finire,se è andato tutto bene e se l'informazione è stata utile? c'è stato un periodo che non volevo piu' rispondere,ma non sò resistere,rispondo sempre volentieri[:D] vi SALUTO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link