quote:Originally posted by cristy73> Lascia perdè,so ragasssi. P.S:Caro livorneseid="size4">[xx(][xx(]di osa dovremmo esse gelosi......delle sassate che pigliate durante le mareggiate[?][:D]der sarmastro[?][:D] de fumi dello stanicce[?][:D]ovvia livornese facci ir favore..............resta livornese e un ci stressà noi,dartronde unè mia orpa nostra[:D][:D][:D][:D] auguri anche dà parte mia..............anche se sei livornesi[:D]
ma la fai finita sei grande , si potrebbe continuare all'infinito. ciao e auguri anche e te >
quote:Originally posted by alegrand> E'stato un piacere e sei vuoi altre indicazioni di qualsiasi tipo fai pure un fischio. ti SALUTO [;)]
caspita Dany piu' dettagliato di cosi si muore...grazie davvero >
quote:Originally posted by vertigo> No Mario,in Piazza no,ma se vuoi per la cecina,ir ponce e bomboloni man mano che li gusto giorno dopo giorno teli racconto io[:p][:p][:D][:D] I livornesi([xx(]) diano che ponce e cecina li fan meglio loro ma un è mia vero nulla,siam "bravini" anche noi[:D][:D][:D] ti SALUTOe auguri a te e famiglia
forse anche noi si passa da Pisa per il Capodanno: ma si può parcheggiare il camper in Piazza dei Miracoli???[:D][:D][:D] No, sul serio, ho nostalgia della cecìna, del poncino, dei bomboloni, di Piazza dei Cavalieri... 'ni si vede popo' di tegami???? Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >