CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

pisa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 58
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:24:39
ciao a tutti per i giorni 2/3/4 gennaio volevo andare a visitare Pisa. Ho due bimbi di 8 e 4 anni e la moglie al 7 mese di gravidanza, sapere consigliarmi un'area di sosta comoda possibilmente con energia elettrica vicino al centro? grazie mille
zeno
zeno
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:41:27
Ciao, a Pisa puoi sostare nell'area di sosta dedicata nel "parcheggio di scambio" in via Pietrasantina. Esci a Pisa nord e poi prosegui verso pisa la trovi subito dopo il cimitero è l'unica che c'è. Ciao e buona strada Zeno
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 18/12/2008 alle: 00:28:15
ciao ale anche noi vogliamo andare a pisa magari ci si trova.noi abbiamo 2 bimbi di 3 anni ciao luca
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 18/12/2008 alle: 08:52:58
Vedi qui: https://www.camperonline.it/ind... Ciao Francesco
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 18/12/2008 alle: 09:55:21
Lo sapete che a Pisa ci sono i Pisani, vero? e che il 'sommo poeta' li marchiò quale 'vituperio delle genti'? A parte gli scherzi, a Pisa ci ho vissuto per cinque anni e i Pisani sono, quasi tutti, 'gente ammodo'. Mia cognata, che non è pisana e non abita a Pisa, ha voluto partorire i miei due nipoti proprio lì. Visto che ci siete, e le vostre condizioni, fateci un pensierino! Saluti e buona gita. pilao ps: ripensando ai miei due nipoti e al 'sommo poeta', forse un po' di ragione.......
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 18/12/2008 alle: 10:52:42
caro pilao da buon pisano ti rispondo che a pisa ci si sta proprio beneeeeeeeeeeeeeee ciao saluti dal pisano
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 18/12/2008 alle: 13:12:15
[8D] State attenti a PISA c'è l'Arno in Piena !! vi troverete davanti a LIVORNO per il Cacciucco.[;)][:p]
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 18/12/2008 alle: 13:45:03
ecco vai ci mancava il livornese e poi eravamo tutti !!!!!!!!!!
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 18/12/2008 alle: 14:58:52
Originally posted by cristy73
ecco vai ci mancava il livornese e poi eravamo tutti !!!!!!!!!! Ho la vaga sensazioni che siete quasi circondati! Come vanno i vostri rapporti coi fiorentini? Maluccio? (Tanti nemici, tanto onore??) Saluti. Anche a Ranieri. pilao Si scherza, sia ben chiaro a tutti.
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:28:27
[8D] Pisa dice che è una Repubblica Marinara.......ma dei Gozzi, ir mare lo vedete cor Cannocchiale avvoi v'arriva il Bottino da Firenze...noi si scherza!! Comunque aguri anco ai PISANI
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 18/12/2008 alle: 19:24:29
ma la fai finita sei grande , si potrebbe continuare all'infinito. ciao e auguri anche e te
20
Arca508
Arca508
09/02/2005 253
Inserito il 18/12/2008 alle: 21:43:29
X Livornese [:)][:)]EEE Bellooo, Tekkerisii....[8D][8D] Comunque se venite a Pisa, perchè non fate 10 km in più e venite all'area di sosta di Bocca D'Arno a "Marina" di Pisaid="size1">. E' sulla foce del fiume, spettacolare vista sulle Apuane innevate che al tramonto si tingono di rosso, pace in paese specie per i bimbi. Tra poco l'area chiuderà perchè ci faranno il porticciolo turistico ( scusa!!! faranno appartamenti e negozi[:(]) ma finche c'è.... per info tel Circolo Il Fortino 050/36195. I lavori di demolizione della Fabbrica che sorgeva dietro all'area di sosta riprendono il 7 Gennaio. Per vedere la torre e lasciare il camper, è comodo il parchegio del supermercato Lidel, proprio dietro la torre[:D] BK Alex
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 18/12/2008 alle: 22:08:55
be ragazzi che dire, oltre che divertentissimi mi avete fatto venire una voglia di venire da quelle parti....ora mi tocca contare le ore fino al 2 di gennaio. Grazie ancora a tutti e.....BUON NATALEEEEEEEE
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 18/12/2008 alle: 23:26:46
L'area è gestita dall'Associazione Camperisti Pisani ed è piuttosto tranquilla.http://www.comune.pisa.it/acp Si trova vicinissima a Piazza Dei Miracoli che non è l'unica cosa da vedere a Pisaid="Century Gothic">id="size3">id="orange"> e volendo c'è una navetta gratuita che ti porta ancora più vicino ( a Piazza dei Miracoli)Ottimo il consiglio di andare a Marina di Pisaid="Verdana">id="red"> . Se ti servono altre informazioni chiedi pure. Ciao Orso[:)]
dany76
dany76
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 23:46:29
quote:Originally posted by cristy73
ma la fai finita sei grande , si potrebbe continuare all'infinito. ciao e auguri anche e te >
> Lascia perdè,so ragasssi. P.S:Caro livorneseid="size4">[xx(][xx(]di osa dovremmo esse gelosi......delle sassate che pigliate durante le mareggiate[?][:D]der sarmastro[?][:D] de fumi dello stanicce[?][:D]ovvia livornese facci ir favore..............resta livornese e un ci stressà noi,dartronde unè mia orpa nostra[:D][:D][:D][:D] auguri anche dà parte mia..............anche se sei livornesi[:D]
dany76
dany76
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 00:12:56
Alegrandid="green">id="size4">,apparte gli scherzi leggi qui vai,ho riscovato una mia vecchia risposta su di un altro post,ti ci porto dentro all'area di sosta[:D][:D]Ciao gabriele,per Pisa ti rispondo volentieri io. Per raggiungere l'area di Via Pietrasantina uscita autostradale Pisa Nord(lascia stare l'altra che è Pisa Centro-Aeroporto che poi non ne esci vivo)l'incrocio che trovi subito davanti a te è con l'Aurelia giri a sx,dopo 1 km circa trovi loc.Migliarino,prosegui diritto altri 3-4 km troverai loc.Madonna dell'Acqua,quando sei lì trovi l'unico semaforo dove accanto c'è McDonald,prosegui circa 200 metri e trovi un bivio dove a diritto prosegue l'Aurelia,te giri a sx per Pisa Centro ed entri in Via Pietrasantina,la vedi perchè sulla dx c'è la Conad e il concessionario camper Campo Base,la fai per circa 2 km,dopo i Cimiteri che ti troverai sulla tua sx trovi un grande parcheggio vai pure lì tranquillo è gestito da un po' di tempo dal locale Club ed è molto migliorato,in piu' c'è scarico,carico ed è a 300 metri dalla Piazza dei Miracoli,da lì vedi già la torre. Lascia stare le altre aree che sono due in particolare e che risultano sempre anche qui su COL ma una è distrutta e mal frequentata che è quella di Via di Pratale (ci sono camper fermi ma sono di gente che stà lì)l'altra quella di Via Paparelli è condivisa con le macchine ed è inoltre molto rumorosa a qualsiasi ora,e nei giorni di Mercoledì e Sabato c'è il mercato settimanale. Ciao e buoni KMid="green">
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 19/12/2008 alle: 10:53:35
forse anche noi si passa da Pisa per il Capodanno: ma si può parcheggiare il camper in Piazza dei Miracoli???[:D][:D][:D] No, sul serio, ho nostalgia della cecìna, del poncino, dei bomboloni, di Piazza dei Cavalieri... 'ni si vede popo' di tegami???? Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 19/12/2008 alle: 12:17:04
caspita Dany piu' dettagliato di cosi si muore...grazie davvero
dany76
dany76
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 13:26:39
quote:Originally posted by alegrand
caspita Dany piu' dettagliato di cosi si muore...grazie davvero >
> E'stato un piacere e sei vuoi altre indicazioni di qualsiasi tipo fai pure un fischio. ti SALUTO [;)]
dany76
dany76
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 13:36:34
quote:Originally posted by vertigo
forse anche noi si passa da Pisa per il Capodanno: ma si può parcheggiare il camper in Piazza dei Miracoli???[:D][:D][:D] No, sul serio, ho nostalgia della cecìna, del poncino, dei bomboloni, di Piazza dei Cavalieri... 'ni si vede popo' di tegami???? Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> No Mario,in Piazza no,ma se vuoi per la cecina,ir ponce e bomboloni man mano che li gusto giorno dopo giorno teli racconto io[:p][:p][:D][:D] I livornesi([xx(]) diano che ponce e cecina li fan meglio loro ma un è mia vero nulla,siam "bravini" anche noi[:D][:D][:D] ti SALUTOe auguri a te e famiglia
RicLuc
RicLuc
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 15:00:55
Ciao, sono stato a Pisa il mese scorso, toccata e fuga, ho scritto anche alcune righe nei diari di bordo dove trovi le coordinate esatte della AA. Comunque scrivo perche' quando ero piccino piccino il mio lattaio (Toscano ma di dove non so)diceva sempre : 'meglio un morto in casa che un Pisano sull'uscio', non ne conosco la ragione qualcuno me la sa spiegare. Non prendetevela con me io sono neutrale nella questione, (mi so Veneto) buondi' Riccardo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link