CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

pisa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 58
20
Arca508
Arca508
09/02/2005 253
Inserito il 20/12/2008 alle: 19:29:39
Visto che si parla di "Torta" alias "Cecina"; Torta ( Livorno); da Cecco in Borgo Stretto, Cecina (Pisa) al Montino, dietro Piazza dei Cavalieri. Io sono di Marina son nato a Pisa,e c'ho la moglie Livornese dell'Ovo Sodo, ho vogato nel Venezia quand'ero al Nauti'o... Ma la 'osa più bona che ha Pisa un'si trova, è "IR MEZZO E MEZZO"[:D] BK Alex
dany76
dany76
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 00:43:03
quote:Originally posted by D612
D612 quasi ultime lettere del codice fiscale, indicano il luogo di nascita.... nel mio caso una tra le più belle e famose città del mondo, e volo basso per rispetto degli altri toscanacci che ci fanno da contorno....id="green"> Scherzo... Ribadisco: - venite in toscana e non sbagliate mai- Botta d'orgoglio, presunzione e schiaffo alla modestia: -Se un si fosse così camapnilisti si sarebbe i padroni di mondo- Ciao >
> Si,ma ancora un ciai detto di dove sei e la osa mincomincia a preoccupà,ma mia per noi per te[:D].Ovvia vieni fori,un ti vergognà,e un siamo mia tutti perfetti dai![:D][:D]
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 08:16:53
Ciao da Roberto, volevo dirvi che seguo questo post tutti i giorni, e lo seguo volentieri, perche' mi fate impazzire dalle risate, con i vostri dialetti siete dei fenomeni, siete troppo simpatici. Continuate, non fermatevi, e chissa' se un giorno possiamo anche incontrarci e poter ridere anche insieme. Basterebbe organizzarsi per un fine settimana. Il posto ideale sarebbe fra Calambrone( Livorno ) e Tirrenia ( Pisa ). [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sto scherzando, a me andrebbe bene dove volete. Ciao e aspetto altre vostre battute e prese in giro. Roberto
17
D612
D612
08/10/2008 472
Inserito il 21/12/2008 alle: 09:30:57
Oh Dany allora tu s'è proprio duro come le pine verdi....... Comunque vedrò di essere più preciso: nato in D612 e residente in I684. E' chiaro o dove farti un disegnino?[8D] Un tu sarai mica quello che fece il forno di legno?[:D] Ciao, to the next............
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 21/12/2008 alle: 11:05:30
[8D] Cosa gioate alla battaglia navaleid="red">! ieri il livorno a Vinto!! Ma la città Nobile òsa a fatto!! PISANI e siete da Riotta briàa(almeno vella è bona) [;)] sempre..senza offesa per i briai...
20
Arca508
Arca508
09/02/2005 253
Inserito il 21/12/2008 alle: 11:52:35
quote:Originally posted by il toscanaccio Il posto ideale sarebbe fra Calambrone( Livorno ) e Tirrenia ( Pisa ). [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sto scherzando, a me andrebbe bene dove volete. >
> OOOOHH, e noèè.. Calambrone è PISA, ci "Puzza di Stanicce" ma è Pisa![:)] E poi l'uni'a aria di sosta pe' 'amper, è a Marina. 'omunque il Litorale Pisano, è sempre stato territorio neutrale e teatro di "goliardiche SCA Z Z OTATE", tra cugini, basta andà a Tirrenia in Piazza e guardà i tombini delle fogne[:)], c'hanno lo stemma metà di Pisa e metà di Livorno, tante volte varcuno ci finisse dentro perisabglio[:D].... Infatti noi del Litorale, siamo sempre "generosi di legnate 'on l'Ombrelloni" per entrambi sensa distinzioni, qui vengono entrambi carichi di problemi e stess, noi un pò pò li ascotiamo, poi vanno rompono i 'oglioni, a son di legnate li rimandiamo "'ardi 'ardi e 'almi 'almi" a casina sua. Ma ci vogliamo un bene... BK e Buone Feste a Tutti, Alex P.S. Su ditemi 'è un è vero.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 21/12/2008 alle: 22:01:28
Toc toc! scusate l'intromisione ma visto la storica rivalità qualcuno mi sà spiegare perchè a Pisa c'è un bar che si chiama Livorno?
RicLuc
RicLuc
-
Inserito il 22/12/2008 alle: 10:04:07
Toscanaccio, grazie per la delucidazione sul proverbio tuttavia il campanilismo esiste ovunque anche qui in Veneto come dappertutto. Dimenticavo, sono Veneto ma di cognome faccio Lucchesi, probabilmente un mio antenato sara' scappato dalla Toscana e si e' rifugiato qui tra i monti, e devo dire che quando passo per la Toscana mi sembra di essere a casa mia, bella e accogliente. Ciao a tutti i Toscani.
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 22/12/2008 alle: 10:08:28
Ragazzi mi fate stianta' dalle risate, deh! Io sono di Roma, ma i miei anni Pisano-Livornesi li ricordo come i più belli della mia vita: ho abitato a 20 metri dalla Torre, in Piazza San Tommaso e ho lavorato a Barbaricina/CEP, per cui per un pezzetto sono stato Pisano; ma ruzzavo dalle parti di Quercianella-Sonnino pe' via di questioni di potta e perciò mi sentivo un pizzico livornese (beh, qualcosa ho dato a entrambe le città, eh![:D][:D][:D][:D]). Un abbraccio, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
20
Arca508
Arca508
09/02/2005 253
Inserito il 22/12/2008 alle: 11:50:21
quote:Originally posted by Mudra
Toc toc! scusate l'intromisione ma visto la storica rivalità qualcuno mi sà spiegare perchè a Pisa c'è un bar che si chiama Livorno? >
> Perchè è il primo bar che si trova venendo , (o andando) da Livorno a Pisa facendo l'Aurelia SS 1, o ilCanal dei Navicelli. E' chiamato così perchè chi passa di li, o và[:(] o viene da Livorno[xx(].[:D][:D][:D] Insomma c'abbiamo; Porta a Lucca, Porta Fiorentina, Porta a Mare...e il Bar Livorno (24/24 365/365), fa da dogana. BK Alex
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 22/12/2008 alle: 13:00:52
[:D] Io non Capisco perche i Pisani soffrono il complesso di Inferiorità veso i Livornesi! ve bene che noi siamo Ganziid="red"> e alle bimbe Pisane piacciono... [}:)][:p][;)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 22/12/2008 alle: 18:09:05
quote:Originally posted by Arca508
Toc toc! scusate l'intromisione ma visto la storica rivalità qualcuno mi sà spiegare perchè a Pisa c'è un bar che si chiama Livorno? >
> Perchè è il primo bar che si trova venendo , (o andando) da Livorno a Pisa facendo l'Aurelia SS 1, o ilCanal dei Navicelli. E' chiamato così perchè chi passa di li, o và[:(] o viene da Livorno[xx(].[:D][:D][:D] Insomma c'abbiamo; Porta a Lucca, Porta Fiorentina, Porta a Mare...e il Bar Livorno (24/24 365/365), fa da dogana. BK Alex
>
> Grazie della risposta! Ma poi i Pisani ci vanno a fà colazione al bar Livorno o ci si ferma solo gente di fora?
dany76
dany76
-
Inserito il 22/12/2008 alle: 22:48:17
quote:Originally posted by Arca508
>
> Grazie della risposta! Ma poi i Pisani ci vanno a fà colazione al bar Livorno o ci si ferma solo gente di fora?
>
> Seeeeeee..............un ci penzo nemmeno..........e l'avrei anche di strada pe ndà a lavorà,ma un mici fermo pe questione di principio............sai comè........eppoi eunciò nemmen ir vaccino[:D][:D][:D][:D]
dany76
dany76
-
Inserito il 22/12/2008 alle: 23:37:48
Oh Dany allora tu s'è proprio duro come le pine verdi....... Comunque vedrò di essere più preciso: nato in D612 e residente in I684id="green">. E' chiaro o dove farti un disegnino?[8D] Un tu sarai micaid="orange"> quello che fece il forno di legno?[:D] Ciao, to the next............ >
> Ascolta giovane,io sarò anco duro ome le pine verdi,ma un lavoro mia all'ufficio dell'entrate[:D][:D]e comunque quell'"un tu sarai mica" mi dà molto l'idea che tu sia un pò fiorentino,sbaglio[?][?][xx(]
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 23/12/2008 alle: 14:06:11
[8D] non lo Sapevate delle navi Romane trovate sotterrate a Pisa... erano navi da carico che venivano dai villaggi sulla costa livornese a scaricare il Bottino!!
17
D612
D612
08/10/2008 472
Inserito il 23/12/2008 alle: 17:18:51
oh dany, c'è voluho le binde... Ma certo che si, fiorentino di nascita e sestese d'abitazione... nessuno è perfetto.....
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 23/12/2008 alle: 19:22:24
[8D] Hoo Pisani mi date una ricetta tipia vostra.... un sarà mia l'acqua otta [}:)][;)][;)]
dany76
dany76
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 23:55:21
oh dany, c'è voluho le binde... Ma certo che si, fiorentino di nascita e sestese d'abitazione... nessuno è perfetto..... >
> Sestese[?][?]ma io a Sesto ci conosco una famiglia che ha il camper e tra l'altro è un mucchio di tempo che non li sento(e mi dispiace anche)..............mah!!!!sarà un caso.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link