quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 18/10/2011 09:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Suggerimenti per sistemazioni? Saremmo con bimba piccola...
Ciao
Gianluca quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 18/10/2011 11:29:22 (>grazie mille quindi le terme sono vicine al parcheggio pero con google maps mi fa vedere il parcheggio ma dove hai indicato te nn mi dice che sono le terme anzi le terme me le da piu lontaneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://g.co/maps/bh7vu
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 18/10/2011 11:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cmq grazie mille lo stesso ho notato che è vicino a BaM
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 18/10/2011 11:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, sono poco sopra, si raggiungono a piedi. Se vi interessa a pochi chilometri ci sono anche le piscine comunali al coperto. Sempre con acqua termale. Dovete però telefonare se hanno aperto per la stagione invernale. Da Google Maps si vedono, sono poco distanti dalle terme. Ciao Gianluca.
www.termebagnidilucca.it
che li contattati tramite mail e mi hanno scritto un sacco di cose un po troppo sofisticati vogliono la prenotazione e il pagamento della caparra mica per caso nessuno sa se le piscine comunali sono senza prenotazione e poi come fare a contattarli...graziequote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 18/10/2011 21:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianluca non so come ringraziarti...piu tardi provo a chiamarli speriamo che siano aperti...
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 19/10/2011 10:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In inverno sono aperti nel sabato e domenica perchè avvolte ci vado. L'apertura mi sembra giusto in questo mese. Probabilmente lo sai, ma li vicino c'è anche il Parco di Pinocchio, a Collodi (Pescia). Veramente pochi chilometri. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 19/10/2011 11:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci avevo pensato a Collodi si sono gia stato ma quando ero bambino quindi quasi 30 anni fà quasi quasi una capatina c'è la farò...Gianluca ancora mille grazie di tutto
quote:Risposta al messaggio di Mik239 inserito in data 21/10/2011 23:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Grotta del Vento Ciao Gianluca