quote:Originally posted by vegiu> Sono certo che queste "sparate" facciano solo male alla nostra categoria Allo stesso modo un albergatore potrebbe sperare nell'incendio di un rimessaggio. Saluti Aldo
Che disastro!!!Avrei preferito che il fiume si fosse portato via l'albergo(NON LE PERSONE)che e' stata la causa che ha messo off limits i camper dalla spiaggia di Piscinas.[:D][:D] Buoni viaggi in camper. Giuseppe >
quote:Originally posted by rataplan> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Chiaramente la mia era una battuta(non hai visto le faccine?). Sono d'accordo con te ma non la metterei sul piano di cosa farebbe piu' male all'una e all'altra categoria ma ti posso garantire che sono piu' mirate le "maledizioni" degli albergatori nei nostri confronti che viceversa.......in fondo a noi non ce ne frega niente ma ti assicuro che a Piscinas e' stato cosi'. Buoni viaggin camper. Giuseppe
quote:Originally posted by vegiu> Sono certo che queste "sparate" facciano solo male alla nostra categoria Allo stesso modo un albergatore potrebbe sperare nell'incendio di un rimessaggio. Saluti Aldo
Che disastro!!!Avrei preferito che il fiume si fosse portato via l'albergo(NON LE PERSONE)che e' stata la causa che ha messo off limits i camper dalla spiaggia di Piscinas.[:D][:D] Buoni viaggi in camper. Giuseppe >
>
quote:Originally posted by Cincia> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Cara Cinzia,questo saebbe tutto da provare.La storia di Piscinas insegna il perche' dei molti divieti ai camper in Sardegna.....le varie lobbi degli alberghi,villaggi ecc.ecc. e' sotto gli occhi di tutti,troppi interessi si intrecciano dietro.Comunque questo non toglie l'amore che ho per questa isola nonostante da piu' di dieci anni vada in vacanza all'estero. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Bravo Aldo!!! Io sono dell'idea che anche se l'albergo fosse stato trascinato via dall'acqua, di certo non avrebbero lasciato il territorio ai camper!!! Cinzia >
quote:Originally posted by vegiu> Io credo di amare di più la Sardegna e la sua gente perchè da sei anni CI VADO in vacanza e da tre anche mia figlia con la sua famiglia. Mi sono sempre trovato bene e dove non posso andare col camper non ci vado visto che di possibilità ce ne sono tante. Tu continua pure ad andare all'estero, un posto in più per noi. Saluti Aldo
quote:Originally posted by Cincia> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Cara Cinzia,questo saebbe tutto da provare.La storia di Piscinas insegna il perche' dei molti divieti ai camper in Sardegna.....le varie lobbi degli alberghi,villaggi ecc.ecc. e' sotto gli occhi di tutti,troppi interessi si intrecciano dietro.Comunque questo non toglie l'amore che ho per questa isola nonostante da piu' di dieci anni vada in vacanza all'estero. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Bravo Aldo!!! Io sono dell'idea che anche se l'albergo fosse stato trascinato via dall'acqua, di certo non avrebbero lasciato il territorio ai camper!!! Cinzia >
>
quote:Originally posted by rataplan> Sono stato per tre anni consecutivi in Sardegna....girata in lungo e in largo,odio passare le vacanze negli stessi posti....non avrei compato il camper quasi vent'anni orsono.Se continua cosi' in Sardegna mi sa che tra qualche anno non ti faranno neanche sbarcare....ora poi che comanda il DUCE la vedo dura. Goditela intanto che puoi, se avro' la grazia di campare tra qualche anno me la godro' fuori stagione. PS. All'estero c'e' mare cristallino come in Sardegna. Buoni viaggi in camper Giuseppe
quote:Originally posted by vegiu> Io credo di amare di più la Sardegna e la sua gente perchè da sei anni CI VADO in vacanza e da tre anche mia figlia con la sua famiglia. Mi sono sempre trovato bene e dove non posso andare col camper non ci vado visto che di possibilità ce ne sono tante. Tu continua pure ad andare all'estero, un posto in più per noi. Saluti Aldo
quote:Originally posted by Cincia> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Cara Cinzia,questo sarebbe tutto da provare.La storia di Piscinas insegna il perche' dei molti divieti ai camper in Sardegna.....le varie lobbi degli alberghi,villaggi ecc.ecc. e' sotto gli occhi di tutti,troppi interessi si intrecciano dietro.Comunque questo non toglie l'amore che ho per questa isola nonostante da piu' di dieci anni vada in vacanza all'estero. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
>
>
quote:Originally posted by nino58> XXXXXXXXXXXXXXX Ciao Angelo,se riesco a scaricarle ti mando alcune foto. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Ciao , anche noi abbiamo passato delle belle vacanze in sardegna con il camper e ci siamo trvato molto bene . Dici che ci sono posti con il mare bello come in Sardegna. Ora considerato i costi per arrivarci , le possibilità di sosta (in Sardegna ne abbiamo trovate diverse e tutte a buon mercato) dove sono questi posti di mare all'estero ??? Angelo >
quote:Originally posted by vegiu>Mi sarà sfuggito qualcosa ma lo stesso mare cristallino, in special modo della costa occidentale della Sardegna, in Europa, l'ho trovato soltanto in alcuni punti della costa sud dell'isola di Creta. Oltre alla bellezza dell'acqua, occorre anche valutare la possibilità di potersi mettersi a mollo senza gelare... Elio
All'estero c'e' mare cristallino come in Sardegna.>
quote:Originally posted by elfetto> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Vorrei chiarire che non ho inteso denigrare il mare della Sardegna che per certi aspetti e' unico ma solamente aprire gli orizzonti ai camperisti che cercano alternative in un contesto di vacanza piu' a largo raggio affermando che anche in altri posti si puo' trovare un mare cristallino,ambienti molto vivibili anche in alta stagione senza la paura di essere continuamente tartassati in situazioni di sosta libera ecc.ecc. Certamente ,nella mia vita da camperista ,la scoperta di angoli di mare come quello della Sardegna e' facilitato dal fatto che noi giriamo con un gommone al seguito,essenziale per una vita plein air a 360gradi........poi ognuno,chiaramente,puo' avere delle sensazioni o pareri diversi. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Originally posted by vegiu>Mi sarà sfuggito qualcosa ma lo stesso mare cristallino, in special modo della costa occidentale della Sardegna, in Europa, l'ho trovato soltanto in alcuni punti della costa sud dell'isola di Creta. Oltre alla bellezza dell'acqua, occorre anche valutare la possibilità di potersi mettersi a mollo senza gelare... Elio
All'estero c'e' mare cristallino come in Sardegna.>
>
quote:Originally posted by rataplan> avresti dovuto vedere le faccie degli operatori di quell'albergo nel Luglio 2001 quando caricavo l'acqua dalla fontanella di fronte al loro 5 stelle(che pure potabile non era) come scuotevano la testa a vedere me povero vacanziero nomade...con aria da "sufficienza nobile"...a già allora ancora non avevo l'EstereL...... ciao
>
quote:Originally posted by esterel> Hai ragione,e'successo anche a me......peccato perche' nell'agosto del '98 Piscinas era un vero paradiso,avevamo sostato nell'area di fianco all'albergo "esclusivo".Quell'area era gestita da un gruppo di ragazzi molto alla buona,tutti giovani che si fermavano fino a tarda notte con noi a parlare del piu' e del meno nel silenzio piu' assoluto, come se fossimo amici(FORSE LO ERANO).Loro stessi ci anticiparono che aria tirava gia' allora a Piscinas in quanto avevano amici che lavoravano in quell'albergo.La conferma si e' avuta dopo poco tempo,perdonatemi ma quella struttura mi sta sulle[8][8]. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Originally posted by rataplan> avresti dovuto vedere le faccie degli operatori di quell'albergo nel Luglio 2001 quando caricavo l'acqua dalla fontanella di fronte al loro 5 stelle(che pure potabile non era) come scuotevano la testa a vedere me povero vacanziero nomade...con aria da "sufficienza nobile"...a già allora ancora non avevo l'EstereL...... ciao
>
>
quote:Originally posted by esterel> Scusami ma non riesco proprio ad immaginare le facce che farebbero ora che hai l' Esterel. Saluti Aldo
>
>
quote:Originally posted by klaus887> XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Spero che la tua non sia la classica eccezione che conferma la regola ma il mondo sia degli albergatori che dei camperisti e' talmente variegato che tutto ci puo' stare.Ho vissuto personalmente la vicenda in oggetto e ti assicuro che c'e' gente che "odia" letteralmente la nostra categoria.Non mi stupisco piu' di niente.....ci manca la cultura del turismo....purtroppo. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Che discorsi strani... Buoni km, Una albergatrice-camperista!!!!! >
quote:Originally posted by rataplan> ironia per ironia,sfottimento per sfottimento, certo certo,ho visto prima di me caricare l'acqua da un tedesco con un MH americano,ma come lo compativano.....è vecchiotta quella che l'abito non fa il monaco,e questo che volevi farmi intendere,in sostanza siamo un paese ben lontano da altri europei riguardo il plein air se ancora esiste. Saluti Carlo
quote:Originally posted by esterel> Scusami ma non riesco proprio ad immaginare le facce che farebbero ora che hai l' Esterel. Saluti Aldo
>
>
>