quote:Originally posted by thefoxes> Devi selezionare "messaggi archiviati". Io ho trovato molti post (rd è veramente difficile decidere per noi che è la prima volta che andiamo in Sardegna).
Ho provato a fare più di una ricerca in tutto il forum con parola chiave "Piscinas", ma o sbaglio io qualcosa, oppure sono stati cancellati tutti i vecchi post. Trovo poco o niente. Comunque grazie e spero che qualcuno mi aiuti. Un saluto Andrea. >
quote:Originally posted by thefoxes> Ciao Andrea, se tu arrivi da Arbus, passi il paese, qualche km, e poi si gira a destra, dopo la cantoniera. E' possibile arrivare anche dalla Marina di Arbus, facendo Narcauli, ma tutto dipende tu da dove arrivi. Cmq,è sempre ben segnalato, noi usiamo la strada da Arbus, ma stai tranquillo, è sempre percorribile, i guadi in estate sono asciutti, c'è un punto sosta a pagamento. Ciao! Antonella
Ciao a tutti, vi chiedo cortesemente la strada migliore per raggiungere Piscinas, e le possibilità di sosta eventualmente con servizi in zona. Grazie Andrea. >
quote:Originally posted by gru-nt> La penso come te,ma ci sono gli estimatori di Piscinas,di Scivu si lamentano per la scalinata, per la polvere dello sterrato....boh! Personalmente preferisco Cala Domestica, ma in bassa stagione. Cmq, è giusto che vadano a vedere tutto, poi faranno una scelta. Ciao! Antonella
Il problema e' che o vai al campeggino o ti fermi a due km dalla spiaggia.. Io ho deciso di non andarci mai piu'..Scivu vale dieci volte. >
quote:Originally posted by thefoxes> A Piscinas come ti hanno già scritto, non c'è molto, un campeggio vicino alle dune, qui c'è la descrizione e foto http://www.challengerclubitalia.it/camping%20Italia%20Sciopadroxiu%20SARDEGNA.pdf due chioschi sulla spiaggia e un albergo, al parcheggio vicino alla spiaggia nel 2008 ho visto un cartello di divieto di accesso ai camper. A Piscinas io ho trovato il silenzio !! e la natura splendita ! Passando da Igurtuso sono pochi chilometri di sterrato. Stefano
Ciao a tutti, vi chiedo cortesemente la strada migliore per raggiungere Piscinas, e le possibilità di sosta eventualmente con servizi in zona. Grazie Andrea. >
quote:Originally posted by 1dic2risp> Ahahahahahahahahahah!!![:o)][:o)] Si chiama mal di Sardegna, attento, è una malattia cronica, porta conseguenze folli. Quel male ci ha fatto trasferire qui!![:o)][:o)] Ahahahah mi hai fatto ridere, ma sono contenta che qualcuno ama la Sardegna come la amo io! Con simpatia! Antonella
AAaaaaaahhh....... AAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh...... (mi sto stracciando le vesti).... aaaaarrrggghhh..... Nnnnnnnnnnnooooooooo......... mi è preso un attacco di Sardegnite!!!! Mi manca la Sardegna! Anzi, Sa Ssardegna!!!! [:o)] Uff, uff, ufff... ok, ok, sono calmo. Mi sono ricomposto.... si ,m'è passata.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!id="red">id="size1"> AAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhid="purple">id="size4"> Aaaaaahhhhhhhid="size6">id="limegreen">....... [:o)][:o)][:o)] >