CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Piscinas

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 17
19
iber
iber
13/12/2006 8
Inserito il 26/05/2007 alle: 11:07:20
Buongiorno a tutti . chi mi sà dare notizie fresche sulla situazione sia di accesso che di sosta a Piscinas ( Sardegna ) ??? Ciao a Tutti Marco
zarcof
zarcof
-
Inserito il 26/05/2007 alle: 12:06:29
Ci sono stato due estati fa... ma in auto. Ho visto grandi camper transitare (con un pò di attenzione perchè c'è un arco dove si pasa a pelo) ma mi è sembrato che stessero mettendo a posto la strada (dopo Arbus in direzione Buggerru ci sono indicazione sulla destra per Ingurtosu..) Purtroppo non è più il paradiso di un pò di anni fa. Se sorgono ulteriori strutture turistiche, male sostenute dall'ambiente,e se ci si arriva in camper ecco che il mito del posto semideserto o difficilmente raggiungibile, quindi con meno gente, si ridimensiona assumendo i connotati di un qualsiasi altro luogo turistico. Un consiglio personale a tutti, soprattutto ai camperisti è quello di lasciare i mezzi alcune centinaia di mt prima del luogo (se possibile) cercando di non arrivare all'"ultimo metro", di non sbragarsi in tavoli, sedie, tende, schiamazzi e soprattutto non sporcare con immondizie cercando di portare i propri rifiuti in luoghi dove c'è un passaggio frequente di mezzi della nettezza urbana (centri abitati). Questo soprattutto perchè allora la mia visione fu alquanto disturbata da una miriade di tetti di automobili, di camper di cassonetti straboccanti di immondizia ... a due passi dalle dune. Che tristezza! Se dovessi ritornane andrei in quel luogo a piedi o con la bike... ma il camper lo lascerei km indietro.

Modificato da zarcof il 26/05/2007 alle 12:11:37
zarcof
zarcof
-
Inserito il 26/05/2007 alle: 12:08:01
-

Modificato da zarcof il 26/05/2007 alle 12:10:30
zarcof
zarcof
-
Inserito il 26/05/2007 alle: 12:09:23
- error -

Modificato da zarcof il 26/05/2007 alle 12:10:52
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 26/05/2007 alle: 12:44:13
Piscinas è fantastica, il camper si lascia a un KM dalla spiaggia e con la bici è bellissimo; la notte rimaniano solo noi nel vuoto e assoluto silenzio. Agosto 2006 Maurizio Confermo l'attenzione per l'arco ma menop drammatica di quanto dicevano il mio 3,20 mt è passato

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 26/05/2007 alle: 12:46:39
prova
19
albatross
albatross
21/03/2007 294
Inserito il 26/05/2007 alle: 19:46:47
Ci son stato ad agosto 2006, passando da Marina di Arbs sulla litoranea, bisogna fare qualche Km di strada bianca e due guadi con profondità di 10 cm, io avevo un camper da 7,2 mt e non ho avuto nessun problema, bisogna parcheggiare il camper 1 Km prima ed andare a piedi o in bici, comunque se non ci sei mai stato è senz'altro un posto da vedere. Saluti Adry
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 26/05/2007 alle: 20:16:45
Qualcuno sa dire qualcosa sul campeggio di Piscinas? mi sembra si chiami Sciopadroxiu o qualcosa del genere
19
albatross
albatross
21/03/2007 294
Inserito il 26/05/2007 alle: 22:26:49
Il camping non è a Piscinas ma diversi Km più all'interno. Se vuoi fermarti vicino al mare devi arrivare con tutte le scorte in ordine perchè lì non trovi niente. Saluti
GuGone
GuGone
-
Inserito il 27/05/2007 alle: 09:24:43
Ciao a tutti, io ci sono stato lo scorso week end a Piscinas, ero parcheggiato nel parcheggio di fronte al mare, ma sono venuti gentilmente a dirci che li non si poteva sostare per la notte e di recarci al vicino campeggio che si chiama Scioppadroxiu, noi pero abbiamo optato invece per una sosta libera a marina di arbus - costa verde, siamo stati molto tranquilli e il mare li è veramente una favola, ve lo consiglio.
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 27/05/2007 alle: 11:06:58
Ma il campeggio ha la navetta gratis per la spiaggia vero? Ne vale la pena? qualcuno lo conosce?
GuGone
GuGone
-
Inserito il 27/05/2007 alle: 11:19:03
Io non sono mai stato al campeggio di piscinas e quindi non ti so dire se il campeggio ha la navetta, ma è probabile di si, comunque si puo arrivare alla spiaggia tranquillamente in bici.
18
ales64
ales64
05/05/2007 48
Inserito il 27/05/2007 alle: 19:02:26
Del campeggio non ricordo il nome, comunque un bel posto, ombreggiato,tranquillo e con un ottimo ristorante. il campeggio e'collegato alla spiaggia di Piscinas da un vecchio fiat ducato servizio gratuito,diciamo tutto compreso. Ciao
21
sorsauro
sorsauro
21/10/2004 108
Inserito il 27/05/2007 alle: 19:24:26
ci sono stato la scorsa estate: le strade sono due, una da Ingurtosu (non asfaltata), l'altra da Montevecchio (asfaltata, ma nel tratto finale devi superare 2 o 3 guadi (non ti impressionare, però, perché specialmente con la siccità di quest'anno non c'è nessun problema...). Entrambe non sono l'autostrada a 4 corsie, ma si fanno; magari non arrivarci di notte come me, così avrai una visuale migliore.. Piuttosto sappi che alla spiaggia di Piscinas con i camper non ci si va, divieto di accesso; bisogna sostare nel campeggino (molto lontano dal mare, dotato di servizio navetta, ma non ne sono sicuro, perché non ci sono stato) oppure in un piccolo parcheggio all'altezza del bivio che porta alla spiaggia (molto polveroso) oppure nel parcheggio del bosco degli eucalipti (dove un tempo c'era l'area di sosta). Io ho sostato qui, bellissimo, per andare al mare due alternative: a piedi sulla duna (consigliato, passeggiata molto bella e neanche troppo faticosa) oppure bicicletta. Comunque, non ti impaurire e vai a Piscinas, è un posto bellissimo!
19
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 27/05/2007 alle: 21:41:32
mg186/8386/foto0026mz0.jpg [/URL]">mg177/1230/foto0025zv7.jpg [/URL]">ciati ad 1 Km. dalla spiaggia; questo è il cartello relativo: [URL=http://imageshack.us] [/URL] mentre questo è il punto più stretto, che si trova ad Ingurtosu [URL=http://imageshack.us] [/URL] Come si può vedere quì passano anche i mansardati: [URL=http://imageshack.us] [/URL] Buone vacanze in Sardegma. Un saluto A.M.
21
ghidelli
ghidelli
10/01/2005 166
Inserito il 28/05/2007 alle: 08:50:04
Ti mando i miei appunti. ciao Roby BS Piscinas spiaggia (CA) paese di Marina di Arbus divieto di accesso ai camper, bisogna fermarsi 1 km prima della spiaggia; dune di sabbia rosa, spiaggia kilometrica, acqua bellissima e bassa. Per arrivarci: passare da Fluminiggiore e dal bivio montano di Montevecchio; sconsigliato invece partire da Marina di Arbus • camping Scioppadroxiu (tel.349/7707938) a 2 km dal mare, 36 euro con tutti i servizi e la navetta gratuita per la spiaggia. Si puo’ anche sostare in un parcheggio esterno al camping a 8 euro a notte (senza pero’ nessun tipo di servizio) • AA “Eurobeach club” gestita dai ragazzi di una cooperativa (10 euro per la sosta, 10 euro C/s da esterni), navetta gratuita per la spiaggia che si trova a 2 km, corrente, ombra, bar • Camping Internazionale Costa Verde in localita’ Gutturu Flumini a Marina di Arbus (www.campingincostaverdesardinia.it tel. 070 / 977009, 12 euro compresa corrente); si trova in collina a 300 metri dal mare, la spiaggia di Piscinas e’ a 6 km di strada pianeggiante, non c’e’ la navetta. Per arrivarci: lasciare la SS 131 all’altezza di Marrubiu per chi viene da nord o di Sanluri per chi viene da sud, proseguire in direzione di Costaverde-Marina di Arbus, passando per Guspini e Montevecchio • campeggio comunale sulla strada per Ingurtosu (frazione di Arbus) (tel.340/5724310 – 349/7707938, 37 euro compreso corrente) navetta per la spiaggia, no C/S, fanno una buona pizza • nel paese di Bauladu, vicino a Marina di Arbus, c’e’ un comodo parcheggio per la sosta notturna
19
iber
iber
13/12/2006 8
Inserito il 28/05/2007 alle: 09:28:50
Grazie a tutti , come al solito completezza e disponibilità di tutti. Andrò a Piscinas a metà Giugno e dopo sarà mio dovere aggiornarvi sulla situazione . Buoni Km, Marco
18
tizzi ben
tizzi ben
18/04/2007 5
Inserito il 04/06/2007 alle: 14:16:24
noi, al campeggio di scioppadrox... quel che è, di notte abbiamo visto i cervi pascolare davanti alla nostra tendina... era il mese di giugno ma ormai di 4 anni fa! era (ed è) piuttosto lontano dal mare, però ne è valsa la pena!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link