quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 15/06/2010 17:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahah! [:D][:D][:D][:D] la sicurezza PRIMA DI TUTTO!! giusto il tuo ragionamento ,ma vedi è difficile fare frenare uno che la bici ce l'ha nel sangue... dal " corriere Forlì" giovedì-velodromo di Forlì- primo classificato circuito a squadre...quello della foto è arrivato primo!senza freni! [:(][:(][:(][:(]mi ripeto il problema sono io ...mi sà che i freni della bici per mè devono essere ad aria come i BUS ...la massa a pieno carico non è aria[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 15/06/2010 17:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo ! Il mio piccolo, proprio su quella pista, si è limato mezzo metro di coscia per fare lo "sborone"... [:(][}:)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/06/2010 16:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranqui...c'è molto falsopiano in discesa...vai tranquillo proprio... L'unico problema è il sedere se non è abituato a tante ore di sella...non le cosce ! [;)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 15/06/2010 13:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao guarda che sullo spiazzo che indichi a san candido c'e' il divieto di sosta mi pare dalle 20 alle 7 e quindi o si entra in campeggio o si va a prato alla drava. ciao paolo ps per lavoro sono a san candido 2 volte a settimana e mi sono informato presso la polizia locale e mi hanno purtroppo confermato il tutto.ciao