quote:Originally posted by tatina73> sono tornato ora da Livigno, tantissima neve, tanti km. di pista da fondo, con varie difficoltà. ciao e buoni km. Vincenzo
Ciao a tutti,spero che qualcuno di voi possa darmi un consiglio per andare a fare un pò di km in mezzo a qualche bel bosco innevato...Io sono di Padova e purtroppo quest'anno sull'altopiano di Asiago la neve manca del tutto [V][V], quindi i weekend che ci facevamo gli scorsi anni ci mancano. Dove possiamo andare senza fare centinaia di km per trovare un bel paesaggio bianco [:p] con delle belle piste da fondo?[;)] Ho sentito parlare bene di Passo Coè a Folgaria, qualcuno c'è già stato? Ci sono aree attrezzate per camper? Grazie a tutti per i consigli che spero arriveranno [:)] [:)] >
quote:Originally posted by criceto> per criceto. Beh hai proprio ragione... anch'io sono appena tornata dalla valle d'aosta, dove tra discese a La Thuile e Gressoney e distese immacolate nella valle di Cogne, mi sono goduta dieci gg fantastici alternando tra snowboard e fondo... Fortuna che sta nevicando da ieri sull'altopiano di Asiago, speriamo che continui, così questo weekend si PARTE!!!![:D][:D]
Per tatina73. Non mi mandare a stendere. In piemonte e valle d'aosta ci sono tutte le piste di fondo praticabili e con ottima neve. Sono appena tornato da 10gg nel QUEYRAS ( alternativa che mi sono creato vista la carenza di neve in TRENTINO ALTO ADIGE). Una favola. Ciao. Speriamo nevichi presto. >
quote:Originally posted by alfredo> Beh... direi proprio di sì.....[:0][:0]
In Abruzzo tutta la neve che vuoi [^] e piste perfettamente battute! Troppo lontano?!?!? Ciao [:D] Alfredo >