CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

PISTE FONDO CON NEVE ... DOVE?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
tatina73
tatina73
10/05/2007 96
Inserito il 02/01/2008 alle: 10:01:03
Ciao a tutti,spero che qualcuno di voi possa darmi un consiglio per andare a fare un pò di km in mezzo a qualche bel bosco innevato...Io sono di Padova e purtroppo quest'anno sull'altopiano di Asiago la neve manca del tutto [V][V], quindi i weekend che ci facevamo gli scorsi anni ci mancano. Dove possiamo andare senza fare centinaia di km per trovare un bel paesaggio bianco [:p] con delle belle piste da fondo?[;)] Ho sentito parlare bene di Passo Coè a Folgaria, qualcuno c'è già stato? Ci sono aree attrezzate per camper? Grazie a tutti per i consigli che spero arriveranno [:)] [:)]
18
Clay
Clay
18/02/2007 2186
Inserito il 02/01/2008 alle: 14:16:13
Io non pratico sci di fondo ,ma ho fatto sosta 2 o 3 volte nell'area che c'è prima di Cortina arrivando da Dobbiaco ,si pagava solo in estate perche d'inverno è chiusa ,ma di solito si parcheggia comunque sulla pista dell'aereoporto per ultralleggeri ,ho sempre trovato 40 - 50 camper. Sull'angolo prima di accedere alla zona di parcheggio c'è un bar con i bigletti per i servizi pubblici per il centro di Cortina .Le piste di fondo sono li vicine ho visto sciatori da quella zona fino al lagheto tra Dobbiaco e Cortina ,è una zona molto bella attualmente non saprei se c'è neve io sono appena tornato dalla Val di Fassa ma c'era solo smog. Saluti
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 02/01/2008 alle: 17:57:03
Io sono tornato da Hermagor ( Austria)senza riuscire a fare fondo; a passo coe hanno aperto una pistina artificiale di 2/3 kil. Si spera neve da domani, hanno un sito ben fatto e aggiornato e sul posto c'è area sosta. Ciao.
Chantal
Chantal
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 18:05:35
Al ponte dell'Immacolata siamo passati in Engadina, subito dopo il Passo del Maloja facevano fondo. C'era un buon innevameno e il posto è bellissimo! Se non è troppo lontano per voi, te lo consiglio vivamente. Per la sosta .... considera che siamo in Svizzera.
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 02/01/2008 alle: 18:30:08
In Abruzzo tutta la neve che vuoi [^] e piste perfettamente battute! Troppo lontano?!?!? Ciao [:D] Alfredo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

criceto
criceto
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 18:46:47
Per tatina73. Non mi mandare a stendere. In piemonte e valle d'aosta ci sono tutte le piste di fondo praticabili e con ottima neve. Sono appena tornato da 10gg nel QUEYRAS ( alternativa che mi sono creato vista la carenza di neve in TRENTINO ALTO ADIGE). Una favola. Ciao. Speriamo nevichi presto.
18
ales64
ales64
05/05/2007 48
Inserito il 02/01/2008 alle: 18:57:30
Tracciato marcia longa Canazei/Moena neve artificiale. Tornato dalla valle ora ora.
lupodeilupiv
lupodeilupiv
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 20:58:31
quote:Originally posted by tatina73
Ciao a tutti,spero che qualcuno di voi possa darmi un consiglio per andare a fare un pò di km in mezzo a qualche bel bosco innevato...Io sono di Padova e purtroppo quest'anno sull'altopiano di Asiago la neve manca del tutto [V][V], quindi i weekend che ci facevamo gli scorsi anni ci mancano. Dove possiamo andare senza fare centinaia di km per trovare un bel paesaggio bianco [:p] con delle belle piste da fondo?[;)] Ho sentito parlare bene di Passo Coè a Folgaria, qualcuno c'è già stato? Ci sono aree attrezzate per camper? Grazie a tutti per i consigli che spero arriveranno [:)] [:)] >
> sono tornato ora da Livigno, tantissima neve, tanti km. di pista da fondo, con varie difficoltà. ciao e buoni km. Vincenzo
18
tatina73
tatina73
10/05/2007 96
Inserito il 03/01/2008 alle: 12:11:21
quote:Originally posted by criceto
Per tatina73. Non mi mandare a stendere. In piemonte e valle d'aosta ci sono tutte le piste di fondo praticabili e con ottima neve. Sono appena tornato da 10gg nel QUEYRAS ( alternativa che mi sono creato vista la carenza di neve in TRENTINO ALTO ADIGE). Una favola. Ciao. Speriamo nevichi presto. >
> per criceto. Beh hai proprio ragione... anch'io sono appena tornata dalla valle d'aosta, dove tra discese a La Thuile e Gressoney e distese immacolate nella valle di Cogne, mi sono goduta dieci gg fantastici alternando tra snowboard e fondo... Fortuna che sta nevicando da ieri sull'altopiano di Asiago, speriamo che continui, così questo weekend si PARTE!!!![:D][:D]
18
tatina73
tatina73
10/05/2007 96
Inserito il 03/01/2008 alle: 12:15:49
quote:Originally posted by alfredo
In Abruzzo tutta la neve che vuoi [^] e piste perfettamente battute! Troppo lontano?!?!? Ciao [:D] Alfredo >
> Beh... direi proprio di sì.....[:0][:0]
criceto
criceto
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 16:24:11
Per tatina73. Meglio tardi che mai per la neve, mi è dispiaciuto non passare le vacanze di natale ad Asiago o in val Pusteria. Però non essendoci la neve, non abbiamo avuto altra scelta. Le piste della val D'Aosta le faremo nei fine settimana. Adesso a Torino sta nevicando............. Ciao.
18
tatina73
tatina73
10/05/2007 96
Inserito il 04/01/2008 alle: 09:10:13
EVVIVA E' ARRIVATA LA NEVE!!!![:D][:D][:D]ANCHE DA NOI!!! Sull'altopiano di Asiago siamo a 15 cm con la nevicata di ieri se continua così anche oggi credo che la stagione sia salva!!! [:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link