quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 11/01/2011 14:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le piste scendendo da passo coe come sono? E' fattibile per un bimbo principiante di 5 anni?
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 11/01/2011 14:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luca, per quanto riguarda passo coe noi l'anno scorso ci siamo stati e abbiamo sostato al secondo parcheggio camper lo trovi in cima sulla sinistra c'è vicino un noleggio e il ristorante la stua e lì puoi anche acquistare gli ski pass , da lì abbiamo preso la sciovia Plaut (lì puoi scendere e la pista è molto facile)se no prosegui e scendi a Fondo Piccolo, il primo pezzo è rossa ma molto fattibile e il secondo pezzo è blu. Ho visto che hanno costruito altri impianti che partono da passo coe e le piste sono facili, a noi il posto è piaciuto tantissimo e ora che anche la piccola ha imparato a sciare credo che ci torneremo molto presto. Buona sciata Salutami tutta la famiglia ciao enrica P.S.: sul sito di folgariaski puoi scaricare la mappa degli impianti e vedere le piste che ti ho detto
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 12/01/2011 08:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo skipass lo puoi acquistare su a passo coe dove c’è una struttura in legno di fronte all’entrata della pista da fondo, distanza dal primo parcheggio circa 200 metri un po’ in salit. Invece con gli sci a piedi andare giù a fondo piccolo (no Fondo grande perché è molto più distante) purtroppo devi passare sulla strada che è abbastanza pericolosa perché è stretta e piena di curve. Io ti consiglio o ti fermi direttamente a fondo piccolo che sulla destra troverai un parcheggio grande dove c’è il divieto camper invece sulla sinistra c’è un piccolo parcheggio dove noi abbiamo sostato per una giornata e che però l’anno scorso ho visto qualche camper, lì c’è tutto scuola sci, sciovia per principianti e tanti impianti. Se no vai al secondo parcheggio su a passo coe …. Ciao Enrica
quote:Risposta al messaggio di ariete2000 inserito in data 12/01/2011 09:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi a scendere da Coe a Fondo piccolo è una unica pista?Facile? Poi vi è un attraversamento a piedi della strada per forza? Scusa le domande ma visto che sei esperta approfitto![;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 12/01/2011 10:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luca, hai posta.
quote:Risposta al messaggio di Roger1965 inserito in data 12/01/2011 11:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ruggero che piacere risentirti. Grazie mille delle info dettagliate: io pensavo al passo solo per avere una sosta più tranquilla e silenziosa, ma mi sembra di capire che fondo piccolo sia la cosa migliore: fondo grande e piccolo sono comunque collegti da piste facili?
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 11/01/2011 14:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io se fossi in te inizierei da localita' costa li' per i tuoi bimbi e' l'ideale poi se vedi che sono fin troppo facili sali al passo .
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 12/01/2011 14:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non facciamo troppa publicità [:D] [:D] [:D] altrimenti ci troviamo in troppi su al passo. Scherzi a parte, per quello che mi riguarda la pista che scende dal passo è fattibilissima, ammenochè non sia la prima volta che mette gli sci ai piedi. Lo ski pass lo puoi fare tranquillamente a fondo piccolo, quando sei sceso da passo coe. Io consiglio il passo perchè sembra di essere fuori dal mondo, specialmente nelle notti di luna piena. Comunque io saro al passo con moglie e pargoli da venerdì sera dalle 23 circa. se serve qualche altra info chiedete pure. un saluto Marco