CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

pizza a napoli dove?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
puravidas
puravidas
14/05/2009 541
Inserito il 12/04/2011 alle: 21:05:22
Per gli amici napoletani e non solo sabato saremo nella vostra bella citta'dove possiamo mangiare una pizza buonissima?[:D] matt[8D]
whitemax73gleen430vv
whitemax73gleen430vv
04/03/2009 83
Inserito il 12/04/2011 alle: 21:10:23
da michele questo e' l'indirizzo Napoli - Via Cesare Sersale, 1/3 (angolo Via P. Colletta) Tel. 0815539204 sicuramente ti mangi la buona pizza ha dimenticavo la domenica e chiusa e se vai di sabato non oltre le 19:30 se trovi la folla [:D][:D][:D][:D][:D]un bacio da massimo e fammi sapere questo e' il link http://www.damichele.net/

Modificato da whitemax73gleen430vv il 12/04/2011 alle 21:11:14
pianproduzioni
pianproduzioni
-
Inserito il 12/04/2011 alle: 22:07:53
a piazza gribaldi...dietro il monumento 200mt a destra... evita di dare nell'occhio però... è una zona meravigliosa ma gli abitanti ne sono gelosi... questura a 10 passi....
Camperista in Laika
Camperista in Laika
20/09/2010 1120
Inserito il 12/04/2011 alle: 22:12:04
ne ho mangiata una buonissima prima dell'imbarco per la sicilia a pizzeria medina, mamma mia che bei ricordiiiiiiiii vicinissima al porto
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10210
Inserito il 12/04/2011 alle: 22:17:58
Concordo pienamente con chi ha segnalato "da Michele": è probabilmente la più famosa pizzeria di Napoli (fama più che meritata, del resto). Bisogna dire, però, che di solito la coda è davvero...infinita e non tutti sono disposti ad attendere per ore e ore. Di sabato poi non ne parliamo ! Io una volta, pensando di dribblare il problema, ho provato ad andarci verso le cinque del pomeriggio, ma ho dovuto rinunciare ugualmente. L'unica volta che sono riuscito a trovar posto, dopo una coda di...soli 40-45 minuti, è stata quest'anno, nella prima decade di gennaio (uno dei pochi periodi con una scarsissima affluenza turistica). Comunque, una valida alternativa potrebbe essere costituita dalle pizzerie di Via dei Tribunali: ce ne sono 3 o 4 davvero ottime ! Anche qui, però, c'è da mettere in conto un'oretta di coda. Giusto per intenderci, Via dei Tribunali è la parallela della famosissima "Spaccanapoli" (la strada dei presepi). P.S. Non ti lasciare tentare da quel locale centrale e molto pubblicizzato, dove dicono che sia stata "inventata" la pizza margherita: non ne vale la pena !

Modificato da bottastra il 12/04/2011 alle 22:23:22
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 6994
Inserito il 13/04/2011 alle: 08:50:15
Da michele... credo di esserci capitato per caso 15 anni fa, mentre ero a Napoli per lavoro. Ancora oggi la ricordo come la pizza più buona che ho mangiato in vita mia! [:p]
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
mario220969
mario220969
25/09/2007 247
Inserito il 13/04/2011 alle: 09:33:11
Da Michele, senza dubbio. La pizza vale la fila (danno un numeretto e si aspetta il turno per strada). Naturalmente fanno solo le classiche margherita (eventualmente doppia mozzarella) e se non sbaglio marinara (con le acciughe). L'altra famosa in Via dei Tribunali si chiama Di Matteo, ma secondo me è inferiore a Michele: al limite da Di Matteo puoi prendere le frittatine (d frittelle di maccheroncini passate nell'uovo e fritte) o le crocchette e mangiarle in strada. Le frittatine sono da urlo. Per le sfogliatelle: La Sfogliatella Mary sotto la Galleria Umberto. Serve altro? Ciao, Mario.
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 13/04/2011 alle: 10:57:29
Ciao, per lo scorso ponte dell'immacolata io e la mia famiglia siamo stati a Napoli (splendida) e abbiamo mangiato la pizza nelle seguenti pizzeria ed erano ottime, "Il Presidente" via dei Tribunali e la più famosa Pizzeria Brandi, io sono siciliano e ti posso garantire che anche da noi le pizze nel forno a legna sono ottime, ma quelle mangiate nelle suddette pizzerie meritano davvero. Ciao Giovanni (Sicilia)
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 13/04/2011 alle: 11:09:19
da michele senza ombra di dubbio. Buon appetito. In alternativa sempre per gustare la pizza di michele puoi andare dal figlio quartiere "arenella" ugualmente ottima. Per le coordinate forse qualche napoletano ti può aiutare. Io ci sono stato accompagnato e non ricordo l'indirizzo.

Modificato da biaso60 il 13/04/2011 alle 11:14:10
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2826
Inserito il 13/04/2011 alle: 11:40:47
Napoletano doc.co [:)], la mangio anche se non ne sono innamorato [:I][:(] solo da Michele (già citato) ed al "22" in via pignasecca (nelle immediate vicinanze di via Toledo). Nella stessa "Di Matteo", alias pizzeria " del Presidente" (per la visita di Clinton ai tempi del G7), ho mangiato una pizza gommosa[xx(][xx(]. Sono situate in due zone commerciali (con 10 € a persona puoi scialare), per cui non elegantissime ma te hai chiesto di mangiare la pizza non altro Infine,in particolare, da Michele ci sarà da aspettare (mai più di un'ora) ma quando ti ricapita l'occasione? Buon Appetito [^][^], Tonino
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2182
Inserito il 13/04/2011 alle: 12:27:57
Io vorrei uscire un po' dagli schemi classici e segnalarvi un posto incredibilmente " vero" e genuino. Non lasciatevi impressionare dal posto o dall'ambiente esterno, la cucina è spettacolare e i costi sono a livello minimo. E' come andare a mangiare da vostra zia o da vostra nonna e l'etichetta è cosa assolutamente sconosciuta ma tutto a beneficio della splendida e proverbiale accoglienza Napoletana. Il posto si chiama Add'o Murzillo Saporito e si trova dietro l'ospedale di Loreto Mare in Vico S.Maria delle Grazie. Vedendolo da fuori sarete fortemente tentati di non entrare ma una volta entrati sarà difficile convincervi ad andarvene. Mangerete bene e tra brava gente senza fronzoli o puzze sotto il naso ( se non quelle degli eventuali cumuli di spazzatura onnipresenti) e ci vorrete tornare. I fritti sono spettacolari e gli antipasti buonissimi. Li prenderete da soli sulla credenza di nonna o su un vecchio tavolo messo in mezzo. Abbiate coraggio che ne vale la pena.
Poohbello
Poohbello
20/09/2009 317
Inserito il 13/04/2011 alle: 20:24:41
Concordo pienamente "Da Michele". Cordialmente Marco Gandolfo.
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 13/04/2011 alle: 21:21:31
Esco dagli schemi e suggerisco "Fresco" sul lungomare a via Partenope. Il pizzaiolo è Alfredo Forgione (ex primo pizzaiolo da Ciro a Mergellina e da Salvatore alla Riviera). Quando Emanuele Filiberto gli fece i complimenti lui replicò: "Voi siete principe, io sono re". Non manca l'ironia, visto che la pizzeria si autocertifica come "fondata nel 2020".
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.