quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 02/11/2010 21:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confermo Zì Caterina per la pizza a Pompei, a Napoli OK il Trianon e da Michele, ma come ti hanno detto file lunghe e tempi di masticazione brevi[:D]( per lasciare il posto a quelli in fila) Comunque la mattina trovi anche molte pizzerie fast food, di quelle che ti danno ad 1 euro la pizza appena sfornata piegata in 4 in un foglio di carta da mangiare subito ( attento che scotta )[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/11/2010 08:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti do la mia Napoli , i miei suoceri erono di Castellamare di Stabia percio' per motivi familiari spesso frequento , napoli e dintorni fra Pompei e Castellamare . Noi per la sosta ci del camper ci siamo avvalsi del camping Zeus vicino agli scavi mala cosa piu' importante è il piu' vicino alla circunvesuviana . Valuta i costi dell'area di sosta comunque entrambi le soluzione sono buone . Per quanto riguarda la pizza a Napoli ti consiglio la zona di montesanto e pignasecca . Inoltre è un'angolo molto caratteristico con relativo mercato rionale si trova nei pressi dell'ospedale dei Pellegrini .Non perderti il caffe' con relativa sfogliatella da NAtalino Scaturchio (ora c'è il figlio) davanti all'ospedale . Altra pizzeria da noi frequentata la trovi a Porta Nolana si trova a 500 metri da piazza Garibaldi anche qui mercato rionale.Oltre a poche centinaia di metri trovi il mercato di porta Capuana . Per quanto rigurda una buona pizza nei dintorni di pompei , con la circunvesuviana scendi a Pioppaino è una frazione di Castellammare di Stabia (occhio non tutti i treni fermano li e occhio per l'orario per il rientro) la pizzeria si chiama la Palma . Un buon ristorante modesto con buona cucina casareccia a Castellamare , si chiama la ruota della fortuna . Si trova a pochi metri della circunvesiviana (seconda fermata, non ricordo il nome) A pompei non devi mancare la famosa mozzarella, ricotta e altri formaggi da Raimo Vincenzo V. Lepanto, 111 . si trova a duecento metri dalla basilica . Potrei continuare ... se hai altri dubbi bussa. Ciao
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 03/11/2010 15:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la stazione si chiama "castellamare centro"subito dopo "via nocera", se trovi gente alla pizzeria della fortuna puoi andare anche da "zemberiniello" 100 mt (fa dei cartocci di pesce fritto [:p][:p][:p]che sono una sciccheria da leccarti le dita p.s. sono anche io di c\mare
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 04/11/2010 19:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao rapaki , pere favore mi spieghi dov'è la frigitoria zemberiniello"? Forse davanti alla cassarmonica sulla piazza della villa comunale ? Grazie
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 08/11/2010 11:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel vicoletto che dalla piazza della villa comunale porta alla stazione della vesuviana (via padre kolbe)
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 08/11/2010 12:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie capito benissimo , a pochi metri del caseificio Cascone . Vorrei apprfittare delle tue conoscenze di castellamare , ma conosci un posto tranquillo dove parcheggiare il camper e dove dormire . In genere io lo lascio a Pompei al campeggio , quello vicino la circunvesuviana .
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 09/11/2010 11:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che ti conviene continuare a lasciarlo là[:D]
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 09/11/2010 11:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende dalla zona che preferisci 1)parcheggio S.NICOLA si trova vicino agli uffici inps -via napoli- custodito h24 con guardiano (ci ho organizzato un paio di raduni ) STAI AL CENTRO 2)parcheggio S.RENATO via petraro anch'esso custodito h24 anche se e' un deposito camion STAI IN PERIFERIA X GERRYMOUSE mica siamo tutti cattivi a c\mare esistono pure i camperisti [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 10/11/2010 18:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rapaki! E' un pò che non ci si vede eh!! Da quella volta a puntolago che hai fatto la torta di ricotta e pere ( se ricordo bene) [:D] Non sapevo dei parcheggi da te menzionati, altrimenti me ne stavo zitto... Scusa[:D][:D][:D][;)] Mò però me li segno!![:)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 10/11/2010 19:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]