quote:Originally posted by joe62> tra le tante pizzerie "testate" in ordine le migliori sono (a mio giudizio): Da Pellone via Nazionale 93 poco distante dalla Stazione FS Garibaldi(meglio prenotare tel. 081.5538614) Pizzeria Re di Napoli Via Partenope, 29/30 tel. 081 7647775 di fronte a Castel dell'Ovo. Anema e cozze via Partenope 15 tel. 081 7647775 a seguire tante altre giannibg
per gli amici napoletani, mi serve il nome di una buona pizzeria a Napoli dove poter mangiare domenica a pranzo, dopo la gara di nuoto di mio figlio vi ringrazio anticipatamente >
quote:Originally posted by joe62> Specifica che zona sei, se sei a piedi o no. Ciao Paola[:X]
per gli amici napoletani, mi serve il nome di una buona pizzeria a Napoli dove poter mangiare domenica a pranzo, dopo la gara di nuoto di mio figlio vi ringrazio anticipatamente >
quote:Originally posted by joe62> Allora vanno bene quelle che sono state gia' citate in citta' e in piu' Trattoria Medina via Medina o Riviera di Chiaia (ce ne sono due) Trianon a via Pietro Colletta queste sono alcune di quelle raggiungibili in macchina ce ne sono tantissime buonissime nella zona del centro storico ma non te le consiglio in macchina Se hai modo di lasciare la macchina e muoverti con i mezzi pubblici nella zona di Via dei Tribunali e Port'Alba-Piazza Dante ce ne sono tantissime una meglio dell'altra. Ciao Paola[:X]
la zona della piscina è scampia , ma sono in macchina e posso spostarmi >
quote:Originally posted by joe62> un suggerimento per il tuo ritorno: https://www.camperonline.it/for... dovresti solo posticipare di qualche giorno l'arrivo...e goderti la città con le iniziative di "Maggio dei Monumenti"
grazie a tutti per le risposte,purtroppo domenica ho poco tempo e non posso girare molto, giusto una pizza al volo, ma conto di tornare per il ponte del 25 aprile in camper, buoni km a tutti >
quote:Originally posted by giannibg> Azzzz.... Gianni, pure Pellone[:0] conosci[:p] [8D]Salvo-SA
quote:Originally posted by joe62> tra le tante pizzerie "testate" in ordine le migliori sono (a mio giudizio): Da Pellone via Nazionale 93 poco distante dalla Stazione FS Garibaldi(meglio prenotare tel. 081.5538614) Pizzeria Re di Napoli Via Partenope, 29/30 tel. 081 7647775 di fronte a Castel dell'Ovo. Anema e cozze via Partenope 15 tel. 081 7647775 a seguire tante altre giannibg
>
quote: Azzzz.... Gianni, pure Pellone[:0] conosci[:p] [8D]Salvo-SA >> stando alle indicazioni di mia nuora (napoletana) è l'università della pizza. Ogni volta che passo da Napoli non posso mancare, comunque meglio a mezzogiorno, la sera c'è sempre "movimento" dentro e fuori la pizzeria!! A Napoli e dintorni ne ho testato parecchie e se vuoi vai da Gighetto a Vico Equense via S. Salvatore, non si arriva col camper ma se vuoi mangiare un panuozzo come si deve....... lasciamo perdere sono a dieta!!! giannibg
quote:Originally posted by giannibg> Conosco anche quello di Vico, però un panuozzo a Gragnano lo assaggerei, è che non mi spiegavo Pellone che è conosciuto quasi esclusivamente dagli "indigeni", ma la nuora napoletana [;)]spiega tutto. [:)]Salvo-SAid="size2">
quote: Azzzz.... Gianni, pure Pellone[:0] conosci[:p] [8D]Salvo-SA >> stando alle indicazioni di mia nuora (napoletana) è l'università della pizza. Ogni volta che passo da Napoli non posso mancare, comunque meglio a mezzogiorno, la sera c'è sempre "movimento" dentro e fuori la pizzeria!! A Napoli e dintorni ne ho testato parecchie e se vuoi vai da Gighetto a Vico Equense via S. Salvatore, non si arriva col camper ma se vuoi mangiare un panuozzo come si deve....... lasciamo perdere sono a dieta!!! giannibg
>