CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Plan De Corones

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
Jacki66
Jacki66
14/07/2008 280
Inserito il 10/10/2009 alle: 16:39:36
Qualcuno sa dirmi se questo comprensorio sciistico ha aree sosta o campeggi che permettano di utilizzarlo senza troppi sbattimenti ? Noi siamo in 5 e sciamo tutti quindi l' unico problema è arrivare sulle piste il più comodamente possibile [;)] Grazie ciao Alberto
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/10/2009 alle: 09:34:29
Ciao, ci sono diverse possibilita', la piu' comoda che ho trovato io e' stata questa: camping Wildberg a San Lorenzo di Sebato, skibus fino alla partenza degli impianti a Riscone, qui abbiamo preso il deposito materiale dove ogni giorno lasciavamo tutto, dagli sci agli scarponi, bastoncini e quant'altro, in modo che si andava e veniva dal campeggio comodamente e a mani libere, all'occorrenza ci si fermava in paese per la spesa prima di rientrare. Brunico e' a 3 km, sempre servito da bus Alla partenza degli impianti c'e' anche un grande parcheggio dove c'erano tantissimi camper ma con le temperature del momento (-22 d notte) abbiamo preferito il camping. Paola[:X]
22
maxweb
maxweb
16/09/2003 710
Inserito il 11/10/2009 alle: 12:35:32
Guarda qui...

http://lnx.castellani1.net/port...

...poi clicca su Marebbe(BZ) Ciao, Max
20
mirka
mirka
12/01/2005 118
Inserito il 11/10/2009 alle: 17:22:06
prova a vedere il sito del camping al plan di san vigilio di marebbe,servizio navetta alla cabinovia per il plan di corones(a piedi senza scarponi da sci dista 15" dal campeggio), il campeggio un pò piccolino ma con i servizi pulitissimi ben riscaldati con deposito al caldo anche per scarponi e sci.ed il paesino è molto molto carino.E ....buone sciate!!!! mirka[:)]
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 11/10/2009 alle: 19:03:51
Noi siamo stati benissimo

QUI

; tra l'altro si trova a due passi dalle piste. Il prezzo comprende la corrente e si possono anche acquistare le bombole di gas per il riscaldamento, nel caso di soggiorno prolungato. Ciao. Antonio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Jacki66
Jacki66
14/07/2008 280
Inserito il 11/10/2009 alle: 19:05:29
grazie a tutti ! come sempre rapidi e impeccabili [;)] Vado a fare qualche ricerca sui posti indicati così mi tiro un po' su il morale autunnale ciao Alberto
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 21/10/2009 alle: 12:36:44
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 11/10/2009  19:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi e sono belle anche le piste. Ciao Giangi
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 21/10/2009 alle: 12:41:54
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 21/10/2009  12:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le piste da sci non sono belle, sono bellissime, il top in Alto Adige!
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 21/10/2009 alle: 14:36:57
Ho imparato a sciare a Plan de Corones e ci sono tornata anche negli anni a seguire. Mi piacerebbe portare anche mio figlio per imparare, se ci sono ancora i miei maestri e penso di si, erano troppo simpatici!.. Dopo un solo giorno di corso colettivo mi hanno "trasferita" in alto, dagli avanzati, sulle piste rosse perchè non mi tenevano più a bada..[:D][:D][:D].. Mi divertivo come una matta a fare "discesa libera" a uovo sulla pistina scuola.. in fondo cacciavo una frenata di traverso come facevo con i pattini da hockey, innevavo tutti, mi beccavo un paio di nomi e via!.. Sù un'altra volta!.. E cosi per due ore di fila.. fregandomi delle regole.. mosse ecc..[}:)][}:)][}:)].. Dopo tre giorni scendevo a uovo sulla nera affianco alla pista scuola e urlavo per farmi vedere dal maestro!..[}:)][:D][:D][:D][:D].. Mi legano a Plan i pomeriggi stupendi passati a ballare con gli scarponi insieme ai tedeschi al doposci, insieme ad una mia amica più pazza di me che si era portata dietro la figlia di sette anni.. fantastico!!.. se mi convinco di andare là con Patrick-mio figlio di 5 anni- e lui si trova bene.. ehhehehe.. prima di febbraio non torno neanche per scherzo!!!.. Siete stati grandi a postare le varie dritte per sosta in camper.. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE... Camelia..
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 22/10/2009 alle: 21:21:26
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 21/10/2009  12:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si in effetti hai proprio ragione....[:I][:I][:I][:I] dai che è quasi ora di andare a sciare..... ciao giangi
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 22/10/2009 alle: 23:24:45
Ciao , a san vigilio di marebbe c'è il camping al plan con servizio navetta , ed un'area di sosta proprio a bordo pista con tanto di corrente , acqua e pizzeria. Saluti Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link