http://www.raistravel.it/Forum/
id="size4">id="blue">quote:Originally posted by sergio74>
penso che ti riferisci al parcheggio di Plan de Gralba. E' un semplice parcheggio, senza nessun servizio. E' da qualche anno che non ci sono stato, ma in inverno è a pagamento e non certo a buon mercato : se non ricordo male fanno pagare tre volte la tariffa per le auto, passa il parcheggiatore alla mattina a riscuotere. Il posto, per chi ama sciare, è ottimo : sei alla partenza della funivia del Piz Sella e di un'altra seggiovia (di cui non ricordo il nome) che ti porta verso la città dei sassi, ovvero verso il passo Sella e verso Canazei. Mi dispiace ma non ho le coordinate gps, pensavo di averle memorizzate, invece no. Sicuramente gli amici trentini o altoatesini avranno informazioni più aggiornate. Ciao, Sergio. >
www.dolomitisupersky.com
ewww.valgardena.it
ma secondo quel che ho capito non arriva lassu. Probabilmente passano le corriere di linea, ma non la navetta skibus. Ciao, Sergio.camperpassion@raistravel.it
id="blue">id="size4">quote:Originally posted by sergio74>
a parte qualche albergo/ristorante, non c'è niente. Certo il paesaggio, quando vanno via tutte le auto degli sciatori giornalieri, è molto bello (se c'è la neve...). Per lo skibus ho guardato sul sitowww.dolomitisupersky.com
ewww.valgardena.it
ma secondo quel che ho capito non arriva lassu. Probabilmente passano le corriere di linea, ma non la navetta skibus. Ciao, Sergio. >