quote:Originally posted by marcoxrv> Perché non provi a vedere su "Camper Raduno Ascoli Piceno" qualcosa di ciò che chiedi c'è di sicuro. Forse anche di più, gli amici di CoL ne sanno qualcosa. [:D][:D][:D] Saluti e buoni Kmetri fliege
dunque..dunque dal 21 di aprile al 1 maggio ci piacerebbe andare un po' in giro. siccome il camper ha 1500 km e non ho ancora il libretto di circolazione mi sentirei + sicuro senza sconfinare, per cui partendo dalla provincia di MI ci piacerebbe: umbria basilicata mare,monti,fritto misto..id="red"> o...vagabondare la figlia solo posti con maneggio annesso, la moglie dove ci sia sole, io dove si possa andare in moto... le idee sono confuse[:D][:D] qualcuno ha suggerimenti in merito? accettiamo tutto.. anche compagnia[:)][:)] marcoXRV >
quote:Originally posted by fliege> grazie per l'iniziativa senz'altro da valutare piccola opzione... lavoro a MI, "un posto tranquillo alla faccia di tutti" non dispiacerebbe[:)][:)] ...SOLO A ME!!! ma la vita è fatta di compromessi.... che tu sappia, si pùò andare in moto sulla spiaggia??[:D][:D][:D][:D] allora verrei subito!![:D] grazie marcoXRV
quote:Originally posted by marcoxrv> Perché non provi a vedere su "Camper Raduno Ascoli Piceno" qualcosa di ciò che chiedi c'è di sicuro. Forse anche di più, gli amici di CoL ne sanno qualcosa. [:D][:D][:D] Saluti e buoni Kmetri fliege
dunque..dunque dal 21 di aprile al 1 maggio ci piacerebbe andare un po' in giro. siccome il camper ha 1500 km e non ho ancora il libretto di circolazione mi sentirei + sicuro senza sconfinare, per cui partendo dalla provincia di MI ci piacerebbe: umbria basilicata mare,monti,fritto misto..id="red"> o...vagabondare la figlia solo posti con maneggio annesso, la moglie dove ci sia sole, io dove si possa andare in moto... le idee sono confuse[:D][:D] qualcuno ha suggerimenti in merito? accettiamo tutto.. anche compagnia[:)][:)] marcoXRV >
>
http://www.agriline.it/old/fron...
) Per la moto a 10 km dal maneggio ci sono colline fantastiche. A circa 5 km c'è Cesenatico, il suo centro marinaro e la spiaggia! Però di agriturismi e maneggi quì attorno ce ne sono a ufa!quote:Originally posted by snoopy4> se passo da quel campeggio come faccio a riconoscerti? ti piace pescare?[:)] almeno il vino??[:p] una birra?[}:)] se passo sei mio ospiti (siamo su challeger genesi 47)[:D] ciao buoni km marcoXRV
certo che hai tanti di quei giorni che puoi farti tutto il litorale adriatico e ritorno... acervia gli aquiloni durano x tutto il "tuo" periodo, meritano una mezza giornata, x sosta c cervia presso il parcheggio terme, silenzioso, isolato, colparconaturale a 10 mt, ed economico... poi marche, abruzzo...mare monti haitanto di quel tempo... sempre in romagna camping riccardo a igea, 15 euro a notte tutto compreso... (io sarò li dal 25 all'1, unpòdisole x le figlie pallide di città (milano appunto)x "girare" sarà x un'altra volta, compromessi anche x me. ciao >
quote:Originally posted by i Nomadi> Beh, ... il primo maggio i Nomadi me li sarei aspettati in piazza s. Giovanni a Roma per il concerto !!! Ma effettivamente, il luogo che proponete è, ehm ... più tranquillo! Saluti, alessandro
Perchè non vieni qui,il posto è bellissimo e se sei fortunato puoi trovare anche l'oro... <ciao.>
quote:Originally posted by i Nomadi> si ma ... vieni qui dove??? marcoXRV p.s. sono già fortunato, cmq se dovessi trovare una pepita non la disdegnerei ma dalla foto il posto sembra già "oro"[8D][8D]
Perchè non vieni qui,il posto è bellissimo e se sei fortunato puoi trovare anche l'oro... <ciao.>
www.campersplendidi.it
ciao romeoquote:Originally posted by snoopy4> come sopra... sono curioso ma tardo: chi sei? mha... prima o poi (senza dubbio poi) scoprirò anche questo. ari..grazie marcoXRV
mi riconosci, elnagh marlin58 targato RN (anche se sono di Milano, mi piace depistare...) e poi un bel "snoopy4" sulla mansarda... e poi tu haiun genesis, mezzo a cui ambisco appena vendo il mio, anche se non il 47, a me piace il 43, a moglie e figlie il 49, vedremo... se vieni, io non pesco,ma x birra o vino ok,faròuno strappo alla dieta...ciao Paolo >