quote:Originally posted by zumi>
Vieni a Mantova, città bellissima e non caotica. Se ci sarà bel tempo potresti anche fare un giro o sul mincio oppure dai laghi di Mantova sino al po. Area di sosta a Curtatone (veramente bella) con tutto, oppure area solo sosta, senza altro, all'ex campeggio di sparafucile a 2 passi da centro storico. Ciao e buon viaggio >
quote:Originally posted by fetsy> Che c..o e cosa fate lo ipnotizzate per farlo star fermo così a lungo....[:D] Noi con bimba di 3 anni si parte dal Friuli la sera del 31, ci si incontra verso Chioggia in Romea con equipaggio Vicentino bimbi di 4 e 10 anni e giù a Cesenatico per la festa del pesce e un paio di tappe rientrando Ferrara-Ravenna chissà vedremo magari poi si resta fermi nello stesso posto. Bye
CIAO A TUTTI SONO UNA MAMMA CON UN FIGLIO DI 3 ANNI E MEZZO. A LUGLIO CI SIAMO REGALATI IL CAMPER. SIAMO PASSATI DA JESOLO ALL'ELBA AL LAGO MAGGIORE IN 15 GIORNI. ORA VORREI SFRUTTARE IL PONTE PARTENDO IL 31 OTTOBRE E TORNANDO IL 4 (COME LA MAGGIOR PARTE DI VOI). AVREI BISOGNO DI QUALCHE IDEA CONSIDERANDO CHE PARTENDO DA VARESE VORREI FARE MASSIMO 3 ORE DI VIAGGIO (QUESTA E' L'AUTONOMIA DI MIO FIGLIO SEDUTO DIETRO SOLO SUL SEGGIOLINO). CONFIDO SULL'ESPERIENZA DI CAMPERISTI CON BAMBINI PER OFFRIRE UN BEL LONG WEEK END A ME E A LUI. GRAZIE [:)][:)] >
quote:Originally posted by arghino>
io ho due bambini (2 e 6 anni) sto pensando a Moneglia camping smeraldo, con annesse gitarelle nei dintorni tipo 5 terre, qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito? ho visto dal sito che è proprio direttamente sul mare.... >
quote:Originally posted by arghino> io sono stata due volte al camping "la rana" ed avendo anche io due figli piccoli mi sono trovata molto bene perchè, accanto all'ingresso trovi un percorso pedonale (con scale) per arrivare direttamente al paese di moneglia, molto carino, dove ci sono supermercati e quant'altro. Ciao
io ho due bambini (2 e 6 anni) sto pensando a Moneglia camping smeraldo, con annesse gitarelle nei dintorni tipo 5 terre, qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito? ho visto dal sito che è proprio direttamente sul mare.... >
quote:Originally posted by zumi>
x Zanf Secondo il mio parere è meglio l'ex campeggio, è immerso nel verde e vicino al lago di mezzo e il lago superiore, poi alla sera chiudono il cancello ad una determinata ora, all'anconetta sei in un parcheggio Ciao >
quote:Originally posted by zumi> Ciao, dovrei andare pure io in quell'area, però non riesco a localizzarla...ma è prima del ponte quindi? Si può raggiungere la città a piedi da li?
per Zanf Uscita Mantova Nord prendere per centro città prima del ponte tra il lago di mezzo e il lago superiore a sinistra vedi un grosso distributore e a destra vedi una grossa area verde con cancello e cartellone attaccato alla recinzione Camper Solidale, prima dell'area sulla destra vedi un vivaio. Difronte vedi tutta la parte del castello Se ti serve altro sono a tua disposizione Ciao e buon viaggio >