CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ponte 1° Novembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
fetsy
fetsy
10/10/2007 9
Inserito il 18/10/2007 alle: 22:17:34
CIAO A TUTTI SONO UNA MAMMA CON UN FIGLIO DI 3 ANNI E MEZZO. A LUGLIO CI SIAMO REGALATI IL CAMPER. SIAMO PASSATI DA JESOLO ALL'ELBA AL LAGO MAGGIORE IN 15 GIORNI. ORA VORREI SFRUTTARE IL PONTE PARTENDO IL 31 OTTOBRE E TORNANDO IL 4 (COME LA MAGGIOR PARTE DI VOI). AVREI BISOGNO DI QUALCHE IDEA CONSIDERANDO CHE PARTENDO DA VARESE VORREI FARE MASSIMO 3 ORE DI VIAGGIO (QUESTA E' L'AUTONOMIA DI MIO FIGLIO SEDUTO DIETRO SOLO SUL SEGGIOLINO). CONFIDO SULL'ESPERIENZA DI CAMPERISTI CON BAMBINI PER OFFRIRE UN BEL LONG WEEK END A ME E A LUI. GRAZIE [:)][:)]
18
zumi
zumi
05/06/2007 36
Inserito il 19/10/2007 alle: 12:58:03
Vieni a Mantova, città bellissima e non caotica. Se ci sarà bel tempo potresti anche fare un giro o sul mincio oppure dai laghi di Mantova sino al po. Area di sosta a Curtatone (veramente bella) con tutto, oppure area solo sosta, senza altro, all'ex campeggio di sparafucile a 2 passi da centro storico. Ciao e buon viaggio
zanf
zanf
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 15:01:16
x zumi... ma è migliore piazza Anconetta o l'ex camping? ciaooooooooooooo
quote:Originally posted by zumi
Vieni a Mantova, città bellissima e non caotica. Se ci sarà bel tempo potresti anche fare un giro o sul mincio oppure dai laghi di Mantova sino al po. Area di sosta a Curtatone (veramente bella) con tutto, oppure area solo sosta, senza altro, all'ex campeggio di sparafucile a 2 passi da centro storico. Ciao e buon viaggio >
>
18
zumi
zumi
05/06/2007 36
Inserito il 19/10/2007 alle: 16:53:36
x Zanf Secondo il mio parere è meglio l'ex campeggio, è immerso nel verde e vicino al lago di mezzo e il lago superiore, poi alla sera chiudono il cancello ad una determinata ora, all'anconetta sei in un parcheggio Ciao
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 19/10/2007 alle: 18:39:32
quote:Originally posted by fetsy
CIAO A TUTTI SONO UNA MAMMA CON UN FIGLIO DI 3 ANNI E MEZZO. A LUGLIO CI SIAMO REGALATI IL CAMPER. SIAMO PASSATI DA JESOLO ALL'ELBA AL LAGO MAGGIORE IN 15 GIORNI. ORA VORREI SFRUTTARE IL PONTE PARTENDO IL 31 OTTOBRE E TORNANDO IL 4 (COME LA MAGGIOR PARTE DI VOI). AVREI BISOGNO DI QUALCHE IDEA CONSIDERANDO CHE PARTENDO DA VARESE VORREI FARE MASSIMO 3 ORE DI VIAGGIO (QUESTA E' L'AUTONOMIA DI MIO FIGLIO SEDUTO DIETRO SOLO SUL SEGGIOLINO). CONFIDO SULL'ESPERIENZA DI CAMPERISTI CON BAMBINI PER OFFRIRE UN BEL LONG WEEK END A ME E A LUI. GRAZIE [:)][:)] >
> Che c..o e cosa fate lo ipnotizzate per farlo star fermo così a lungo....[:D] Noi con bimba di 3 anni si parte dal Friuli la sera del 31, ci si incontra verso Chioggia in Romea con equipaggio Vicentino bimbi di 4 e 10 anni e giù a Cesenatico per la festa del pesce e un paio di tappe rientrando Ferrara-Ravenna chissà vedremo magari poi si resta fermi nello stesso posto. Bye
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
fetsy
fetsy
10/10/2007 9
Inserito il 19/10/2007 alle: 23:08:43
Ciao, grazie per le risposte. Se partirò sola con il bambino non sarebbero male un paio di giorni a Mantova e un paio a Verona. Se trovo amici che decidono di venire via con me la festa del pesce mi attira. Ho visto tanti commenti nel forum, ma, scusate la mia lentezza nel capire, cosa c'è di particolare alla festa del pesce? Naturalmente a parte .... mangiare il pesce....!!!!!!!!!! x prat Diciamo che per tenerlo fermo , a parte la cintura di sicurezza che lo blocca, il camper per lui è soporifero, in viaggio si fa delle gran dormite. In alternativa macchinine, dido', o dvd sul pc portatile. grazie
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 20/10/2007 alle: 08:25:11
attenti a curtatone, mi sembra l'area sia chiusa per manuntenzione.

Modificato da Bilbo il 20/10/2007 alle 08:30:51
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 20/10/2007 alle: 18:56:30
io con u bimbo di 3 anni ho fatto l'andalusia,l'austria,la germania ecc... Via... si prende in braccio davanti(la mamma)o si va dietro a giocare e non ditemi che è pericoloso.....
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 22/10/2007 alle: 10:50:24
io ho due bambini (2 e 6 anni) sto pensando a Moneglia camping smeraldo, con annesse gitarelle nei dintorni tipo 5 terre, qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito? ho visto dal sito che è proprio direttamente sul mare....
18
Dada72
Dada72
22/10/2007 3
Inserito il 25/10/2007 alle: 12:34:07
quote:Originally posted by arghino
io ho due bambini (2 e 6 anni) sto pensando a Moneglia camping smeraldo, con annesse gitarelle nei dintorni tipo 5 terre, qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito? ho visto dal sito che è proprio direttamente sul mare.... >
>
18
Dada72
Dada72
22/10/2007 3
Inserito il 25/10/2007 alle: 12:37:14
quote:Originally posted by arghino
io ho due bambini (2 e 6 anni) sto pensando a Moneglia camping smeraldo, con annesse gitarelle nei dintorni tipo 5 terre, qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito? ho visto dal sito che è proprio direttamente sul mare.... >
> io sono stata due volte al camping "la rana" ed avendo anche io due figli piccoli mi sono trovata molto bene perchè, accanto all'ingresso trovi un percorso pedonale (con scale) per arrivare direttamente al paese di moneglia, molto carino, dove ci sono supermercati e quant'altro. Ciao
18
yisco
yisco
18/10/2007 21
Inserito il 25/10/2007 alle: 12:39:17
Ciao anche io vorrei un suggerimento per il ponte dei Santi,la partenza è ROMA. CIAO
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 26/10/2007 alle: 08:52:55
Noi mi sa che andiamo alle cinque terre con la nostra bimba di 2 anni e mezzo e uno nella pancia. Direi sosta a Levanto o Bonassola e poi via di treno e traghetto!!
zanf
zanf
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 13:01:21
x ZUMI mi dai le coordinate x trovare l'ex campeggio? grazie 1000 ciaoooooooooooooo
x Zanf Secondo il mio parere è meglio l'ex campeggio, è immerso nel verde e vicino al lago di mezzo e il lago superiore, poi alla sera chiudono il cancello ad una determinata ora, all'anconetta sei in un parcheggio Ciao >
>
18
zumi
zumi
05/06/2007 36
Inserito il 26/10/2007 alle: 18:16:44
per Zanf Uscita Mantova Nord prendere per centro città prima del ponte tra il lago di mezzo e il lago superiore a sinistra vedi un grosso distributore e a destra vedi una grossa area verde con cancello e cartellone attaccato alla recinzione Camper Solidale, prima dell'area sulla destra vedi un vivaio. Difronte vedi tutta la parte del castello Se ti serve altro sono a tua disposizione Ciao e buon viaggio
18
camperteo
camperteo
30/10/2007 14
Inserito il 30/10/2007 alle: 19:30:51
per Zanf Uscita Mantova Nord prendere per centro città prima del ponte tra il lago di mezzo e il lago superiore a sinistra vedi un grosso distributore e a destra vedi una grossa area verde con cancello e cartellone attaccato alla recinzione Camper Solidale, prima dell'area sulla destra vedi un vivaio. Difronte vedi tutta la parte del castello Se ti serve altro sono a tua disposizione Ciao e buon viaggio >
> Ciao, dovrei andare pure io in quell'area, però non riesco a localizzarla...ma è prima del ponte quindi? Si può raggiungere la città a piedi da li?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link