https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 26/10/2011 22:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto geppetto22 l'area sosta del sole è la migliore in zona per servizi, comodità, gentilezza dei gestori e vicinanza alla metrò percio' senza dubbio vai alla : www.sostadelsole.it
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 27/10/2011 10:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho visualizzata con google map ed ho visto che dista dalla metro ben 1,7km,tra l'altro facendo una strada priva di marciapiede.Ti risulta? Dal sito dell'AA sostadelsole si parla di 3 minuti per arrivare alla metro,ma credo fatti in macchina e non a piedi.
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 27/10/2011 15:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se per DISINTERESSATO alludete a mè vi state sbagliando,io ho consigliato questa area perchè conosco la proprietà e ci passeremo li il ponte dell'8 dicembre e a mè non viene in tasca un soldo,se poi ci mettete che uno cerca di investire soldi tempo per creare un area di sosta e voi addirittura gli date contro ,complimenti ma non lamentatevi poi se non trovate mai un area di sosta nelle città, ma davvero voi consigliate ad una famiglia con due bambini un parcheggio o non avete figli o siete tutti stitici!! P.S l'area ha una navetta per la metropolitana !!P.P.S le solfatare sono lontane un bel po!!
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 28/10/2011 08:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sabry, ben ritrovata. Alla fine abbiamo deciso anche noi di passare il ponte a Napoli. In effetti, sembra assurdo ma, nonostante la vicinanza da Bari, a Napoli non ci sono mai stato! [:0] Per cui, come sempre, sono ben accetti consigli di qualsiasi tipo... :) Per il parcheggio è assodato che andrò a IPM...qualche consiglio su cose ASSOLUTAMENTE da non perdere a Napoli?
quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 28/10/2011 09:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, beh visto che parcheggerai all'IPM, inizia con l'attraversare la strada e recati al parco di Capodimonte per la visita al museo. Poi approfittando della fermata bus proprio davanti al parcheggio, vai verso il centro ed inizia il percorso dei decumani chiedendo della Cappella di San Severo, dove vedrai il Cristo Velato opera del Sammartino. Da lì sei vicino a San Gregorio Armeno (la strada dei presepi). Non farti mancare un giro sul lungomare e se hai tempo puoi visitare anche la certosa di San Martino con annesso museo. Non dimenticare di mangiare la pizza (ai decumani ne trovi a bizzeffe e ovunque entrerai andrai bene), compra qualche mozzarella ed assaggia le sfogliatelle (riccia o frolla) babà e pastiera.
quote:Risposta al messaggio di Agamennon64 inserito in data 28/10/2011 10:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico! Grazie mille [:)]
quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 28/10/2011 10:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nulla. Però al ritorno facci sapere come è andata[;)]
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 28/10/2011 10:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sempre gentilissima, grazie mille. Cercherò di seguire tutti i consigli, anche se con il bimbo al seguito (e annesso passeggino) forse dovrò rinunciare a qualcosa, ma vedo che c'è così tanto da vedere che sicuramente ci tornerò più volte. Per le delizie culinarie invece non ci sono dubbi...sarà un vero piacere provarle... :)
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 28/10/2011 10:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo numero ce l'ho sempre nell'eventualità...grazie ancora!
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/846/sansevero202.jpg/]
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Agamennon64 inserito in data 28/10/2011 11:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo!