CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ponte del 1' Novembre a Napoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 29
14
Marinaa
Marinaa
23/10/2011 5
Inserito il 26/10/2011 alle: 15:03:54
Salve, partiamo da Macerata, siamo due adulti con due figli di 5 e 7 anni, vorremmo passare il ponte del 1' novembre a Napoli per vedere i primi mercatini; potete consigliarci dei posti per sostare tranquillamente, anche campeggi. Grazie. [:I][:I]
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/10/2011 alle: 15:56:19
Penso potrebbe interessarti questa discussione:

https://forum.camperonline.it/#...

17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Inserito il 26/10/2011 alle: 22:31:40
Vai dall'amico Ciro troverai un posto comodo e sicuro a napoli ,e sono molto disponibili! Noi saremo li il ponte dell'8 dicembre! http://www.sostadelsole.it/

Modificato da geppetto22 il 26/10/2011 alle 22:32:46
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 27/10/2011 alle: 08:17:24
ciao io ti consiglio l'area si sosta IMP uscita tangenziale vomero-ospedali via colli aminei vicino ospedale cto hai il bus R4 che si trova al di fuori del aa tranquilla, puoi raggiungere il centro di napoli in poco tempo e con 2 bimbi a seguito e' preferibile perche le scorrazzi di meno nei mezzi di trasporto,il centro di napoli e' molto vasto ed e' molto bello ,fai bene a visitare i mercatini in questo periodo perche c'e meno gente e te li ammirai tutti e poi ci sono i monumenti meravigliosi da ammirare . Anche io salgo venerdi ma con l'auto e per me sara' un giro di shopping a meta di novembre dovrei salire a recanati per la festa di san martino ciao buon viaggio
15
jerry19731973
jerry19731973
12/10/2010 568
Inserito il 27/10/2011 alle: 10:45:57
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 26/10/2011  22:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto geppetto22 l'area sosta del sole è la migliore in zona per servizi, comodità, gentilezza dei gestori e vicinanza alla metrò percio' senza dubbio vai alla : www.sostadelsole.it
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5019
Inserito il 27/10/2011 alle: 14:32:41
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 27/10/2011  10:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ho visualizzata con google map ed ho visto che dista dalla metro ben 1,7km,tra l'altro facendo una strada priva di marciapiede.Ti risulta? Dal sito dell'AA sostadelsole si parla di 3 minuti per arrivare alla metro,ma credo fatti in macchina e non a piedi.
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 27/10/2011 alle: 15:30:58
FINALMENTE, controllate su google maps l'aa del sole si trova a chiaiano periferia di napoli ,veramente la stazione e' lontana .... ai colli aminei hai il bus con negozi di vario genere all'uscita e con il bus arrivi in pieno centro e con 2 bimbi al seguito e' preferibile avere tutto a portata di mano. Ancor meglio il parcheggio del porto a piedi HAI TUTTO .... pero e' un parcheggio sorvegliato senza servizi ma la comodita del centro si paga...forse compensa il risparmio dei biglietti dei bus e del tempo che si risparmia non prendendo il bus... dimenticavo l'aa della solfatara anch'essi con molte linee di bus continue fuori dell'aa che ti portano in centro ed in altre zone belle di napoli da vedere io sono dell'idea di consigliare una persona in maniera DISINTERESSATA....
15
15tritoni
15tritoni
08/10/2010 72
Inserito il 27/10/2011 alle: 16:50:58
io sono dell'idea di consigliare una persona in maniera DISINTERESSATA... Hai perfettamente ragione, così dopo aver letto tutti i consigli si hanno gli elementi per sceglie la sistemazione più idonea alle proprie esigenze.
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Inserito il 27/10/2011 alle: 23:59:58
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 27/10/2011  15:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Se per DISINTERESSATO alludete a mè vi state sbagliando,io ho consigliato questa area perchè conosco la proprietà e ci passeremo li il ponte dell'8 dicembre e a mè non viene in tasca un soldo,se poi ci mettete che uno cerca di investire soldi tempo per creare un area di sosta e voi addirittura gli date contro ,complimenti ma non lamentatevi poi se non trovate mai un area di sosta nelle città, ma davvero voi consigliate ad una famiglia con due bambini un parcheggio o non avete figli o siete tutti stitici!! P.S l'area ha una navetta per la metropolitana !!P.P.S le solfatare sono lontane un bel po!!
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 28/10/2011 alle: 08:20:35
in linea d'aria e' piu lontana chiaiano che le solfatare l'aa e' praticamente all'interno della solfatara ti vai 10 mt a piedi ed hai diverse linee bus e sei in centro (forse non conosci la zona)?ma io sono nata e cresciuta nei campi flegrei poi se vuoi ti fai 200 mt e c'e la fermata del metro e cumana ed arrivi in centro. Poi ho scritto che PER FORTUNA esistono le mappe google e ti vedi la logostica di queste aa ed oguiuno di noi si fa le proprie considerazioni. Francamente quando vado in una zona l'importante ed avere una struttura comoda COMODA INTENDO CON I MEZZI DI TRASPORTO A PORTATA DI MANO perche intendo uscire la mattina sacco in spalla e visitare ed ammirare le bellezze dei luoghi. che il gestore sia simpatico educato gentile francamente non me ne importa nulla perche passo tutto il tempo all'esterno e mica vado in un posto che ammirare il gestore?? Avvolte quando arrivo in una aa vedo il gestore 2 volte al check in ed all'uscita al check out.Se i servizi sono puliti ne usufruisco altrimenti uso il camper.Napoli mia citta natale e'una grande bella citta tutta da vivere tutta da ammirare
17
log2ins
log2ins
03/09/2008 190
Inserito il 28/10/2011 alle: 09:30:44
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 28/10/2011  08:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sabry, ben ritrovata. Alla fine abbiamo deciso anche noi di passare il ponte a Napoli. In effetti, sembra assurdo ma, nonostante la vicinanza da Bari, a Napoli non ci sono mai stato! [:0] Per cui, come sempre, sono ben accetti consigli di qualsiasi tipo... :) Per il parcheggio è assodato che andrò a IPM...qualche consiglio su cose ASSOLUTAMENTE da non perdere a Napoli?
15
Agamennon64
Agamennon64
02/06/2011 193
Inserito il 28/10/2011 alle: 10:02:35
quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 28/10/2011  09:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, beh visto che parcheggerai all'IPM, inizia con l'attraversare la strada e recati al parco di Capodimonte per la visita al museo. Poi approfittando della fermata bus proprio davanti al parcheggio, vai verso il centro ed inizia il percorso dei decumani chiedendo della Cappella di San Severo, dove vedrai il Cristo Velato opera del Sammartino. Da lì sei vicino a San Gregorio Armeno (la strada dei presepi). Non farti mancare un giro sul lungomare e se hai tempo puoi visitare anche la certosa di San Martino con annesso museo. Non dimenticare di mangiare la pizza (ai decumani ne trovi a bizzeffe e ovunque entrerai andrai bene), compra qualche mozzarella ed assaggia le sfogliatelle (riccia o frolla) babà e pastiera.
17
log2ins
log2ins
03/09/2008 190
Inserito il 28/10/2011 alle: 10:20:07
quote:Risposta al messaggio di Agamennon64 inserito in data 28/10/2011  10:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fantastico! Grazie mille [:)]
15
Agamennon64
Agamennon64
02/06/2011 193
Inserito il 28/10/2011 alle: 10:25:14
quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 28/10/2011  10:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di nulla. Però al ritorno facci sapere come è andata[;)]
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 28/10/2011 alle: 10:31:29
salve log2in come si va tutto bene?anche io parto oggi ma in macchina saliro dai miei genitori che stanno al vomero....il mio ponte sara' incentrato sullo shopping in periferia(pittarello,ikea,decathlon,outlet mcartur)ed il mercatino di fuorigrotta inizio il SALASSO DI NATALE. l'amico che ti ha scritto di ha ben aiutato e ti ha dato delle belle dritte e questo vale per altri amici che leggereranno Ti posso consigliare la domenica scendi ai decumani con la visita delle chiese del gesu nuovo ,santa chiara,santa patrizia la chiesa tutt'oro, e poi a san gregorio armeno dritto dritto arrivi al duomo di san gennaro. Puoi uscire la mattina e strada facendo assaggia tutte le meraviglie culinarie di napoli che sono nella zona.E se hai gambe il pomeriggio via toledo piazza plebliscito una affacciata sul lungomare ,castel dell'ovo ecc ecc. lunedi mattina fuori dall'aa verso sul marciapiede di fronte verso su prendi il bus che ti porta a piazza medaglia d'oro li prendi il V 1 che ti porta a san martino ,(fai attenzione che li c'e il mercato di antignano famoso per ottimi acquisti anche di marca)a san martino puoi vedere napoli a 360°,il museo dei presepi dell'800 ed il castello annesso.E poi al ritorno al vomero puoi prendere la funicolare dell'augusteo e scendere a piazza del plebliscito caffe dal gambrinus r4 e ritornare all'AA .Insomma vivi napoli che c'e tanto da vedere .Ho visto che il tempo sia bello. BUON VIAGGIO E VIVI NAPOLI.... se hai bisogno mi puoi scrivere in privato ho la chiavetta dietro
17
log2ins
log2ins
03/09/2008 190
Inserito il 28/10/2011 alle: 10:40:13
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 28/10/2011  10:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come sempre gentilissima, grazie mille. Cercherò di seguire tutti i consigli, anche se con il bimbo al seguito (e annesso passeggino) forse dovrò rinunciare a qualcosa, ma vedo che c'è così tanto da vedere che sicuramente ci tornerò più volte. Per le delizie culinarie invece non ci sono dubbi...sarà un vero piacere provarle... :)
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 28/10/2011 alle: 10:50:44
quelle non te far mancare.. il passeggino e' essenziale ed i bus sono continui e comodi per il passeggino anche mia figlia lo scorrazzata come una pazza la passeggiata in centro e' d'obbligo ma se il tempo si presenta sereno sali a san martino e non te ne pentirai ...facci sapere al rientro sono a disposizione oltre sul pc.ma anche personalmente perche sono anche io a napoli e poi credo che all'imp ci saranno altri amici camperisti che optano per NAPOLI.
17
log2ins
log2ins
03/09/2008 190
Inserito il 28/10/2011 alle: 11:05:46
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 28/10/2011  10:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il tuo numero ce l'ho sempre nell'eventualità...grazie ancora!
15
Agamennon64
Agamennon64
02/06/2011 193
Inserito il 28/10/2011 alle: 11:06:44
Ecco cosa vi aspetta, sperando di non rovinarvi la sorpresa. Anche se vista da vicino è tutt'altra cosa. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/824/unled23m.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/846/sansevero202.jpg/] [/URL]
17
log2ins
log2ins
03/09/2008 190
Inserito il 28/10/2011 alle: 11:15:35
quote:Risposta al messaggio di Agamennon64 inserito in data 28/10/2011  11:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimo!
15
jerry19731973
jerry19731973
12/10/2010 568
Inserito il 28/10/2011 alle: 12:19:07
ascolta me vai alla sostadelsole c'è la navetta cosa vuoi di piu'
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
21/06/26 - 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link